Indovina chi viene a cena
di emme30

07/02/13, ore 19:50

Oh, mi è preso un colpo quando ho letto tutto il litigio tra Sebastian e Blaine : / Già non mi piace quando le persone reali e non - litigano, se poi sono questi due biscottini zuccherosi (sì, ho un calo di zuccheri in questi giorni, penso sia colpa della dieta ipocalorica D: E allora mi "abbuffo" di fluff a dosi astronomiche ;) E sì, tutta questa parentesi non ha il ben che minimo senso ma in tre recensioni - magari riesco a recensire anche gli altri *si fa forza* - ho citato non so quante volte la parola "zucchero" e derivati ^^'' Quindi sì, ecco, scusami se mi ripeto un po' :'p) la situazione si fa brutta. Ma proprio brutta. Certo con Sebastian-aka-il-fidanzaato-perfetto un po' pensavo che alla fin fine le cose filassero lisce come l'olio ma non si sa mai ^^'' E poi le insinuazioni di quest'ultimo ormai sono il mio pane quotidiano e mi fanno sbellicare - senza saperne il motivo tra l'altro .__.'')
Uh, okay forse il finale è un po' scontato ma vabbè, è solo una piccola macchiolina ;) e serve oer "movimentare" un po' la storia e la scena. E i rapporti tra loro due *^* Quindi va benone, benissimo. E ora sto morendo di curiosità e voglio andare avanti a leggere quanto prima *^*
Oh, e grazie per scrivere delle cosucce sempre bellissime e meravigliose che mi risollevano una giornata no ogni volta <3
Ok, me ne torno nel mio bunker sotterraneo (?)
Alla prossima,

hiccup

P.s: Dimenticavo: Kurt e Rachel sempre benaccetti in questi sprazzi di vita newyorkese :')
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 07:51 pm)

07/02/13, ore 17:32

“In tal caso, il tuo adorabile Finn può amorevolmente andare a...”
IO AMO SEBASTIAN SMYTHE!
E IO AMO TE!

No, ok, andiamo con calma che sennò io faccio una recensione che è solo uno sclero e basta.
Quindi… Sarà anche un capitolo di passaggio ma… Blaine e Seb sono pur sempre Blainers e Sebububu e io li amo incondizionatamente!

Il dialogo che Blaine ha con i suoi amici in parte mi è piaciuto, in parte no per i commenti di Finn e per la presenza di Sam, sì perché ormai io vedendo le ultime puntate continuo a dire che c’era un bellissimo ragazzo di cui non faccio nomi (SEBASTIAN SMYTHE) che si meritava le attenzione di Blaine molto più di Sam, ormai sono arrivata ad odiarlo il biondino… E poi il mio odio spropositato per Finn emerge quando leggo queste cose, anche se in parte è vero che forse non stanno pensando abbastanza a cosa faranno dopo il matrimonio, non penso si dovrebbero lasciare, no no no…
E quindi, ovviamente, ho amato quella bellissima scena in spogliatoio dove Seb insulta Finn e dove poi risponde alla telefonata di Kurt! Il fatto che kurt voglia dargli dei consigli mi è sembrata una cosa così dolce**
E poi c’è questa casa sul lago vicino a Cleveland che ispira guai (?) chissà cosa combineranno quei due laggiù…

Per gli aggiornamenti non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo per continuare a scrivere cose così belle che noi aspettiamo con piacere:)
Un bacio!
Mimi

07/02/13, ore 14:44

Awww ,ma io ti adoro <3
E' così fluffoso che verrebbe da lanciare in aria cuoricini di zucchero e coriandoli sbrilluccicosi (?... già, nonsense puro ^^'')
Questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto parecchio leggerlo - e rileggerlo u.u -
E direi che l'antipatia per il padre di Blaine ci sta' tranquillamente tutta quanta -.-'' Il tipo di persona che non sopporto e con la quale è meglio che non mi trovi in una stanza altrimenti succede una strage. Ma ci sono delle buone ragioni! Sembra impossibile che persone - si possono chiamare "persone", poi?  - di questo stampo e con una mentalità talmente ristretta esistano davvero al giorno d'oggi, no? Bah, evito di lasciarmi andare ad improperi va' -
Sebastian è mr.Puccioso per eccellenza in questa fanfiction! Mi sa che mi ci sto abituando, eh? xD
E la parte finale? Che dolcini e zuccherosi <3 <3
Okay, direi che il momento di demenza è finito, anche perchè mi aspetta un pomeriggio di studio intenso e matematico ^^''
Alla prossima,
Complimenti ancora!

07/02/13, ore 10:28

Finn come sempre è l'idiota del villaggio.
Non ci sarebbe altro da dire se non fosse che la chiamata di Kurt fa morir dal ridere!!
Ora però ho una paura tremenda per il coming out di Blaine........

07/02/13, ore 00:19

Allora,io devo recensire altrimenti è meglio per me che io mi vada a nascondere. tu sai quanto io ti adori,e giuro che ti leggo sempre sempre sempre sempre (ti ho anche nelle note dell'iphone) ma recensire è sempre un trauma perché 1. a volte mi lasci senza parole *-* 2. perché, giuro sul mio cane: non ho tempo.inoltre lo sai che fare le cose cosi tanto per non mi piace. Allora scrivo qui: del Cap. 3 ho amato tre punti in particolare,punto uno - Inoltre erano uno dei clichés più amati: capitano della squadra di football con il capo cheerleader, alla faccia dello stereotipo. - sono innamorata di questa cosa,le serie tv americane mi hanno un filino influenzata da piccola,si nota? Punto due - Oh, i Maya si sono sbagliati, la fine del mondo coinciderà con lo stesso giorno in cui ti deciderai di avere le palle e fregartene di tutte le puttanate che dice tuo padre. - Sebby bene o male sa sempre mettere in faccia la realtà e La battuta sui maya ( che mi ricordo era in quel periodo in cui avevamo scampato la "fine del mondo" ) ho riso come una scema! Punto tre - Mi dispiace averti detto quelle cose, non le penso, Dio... lo sai che non le penso, vero? - ah questo pezzo,sono solo io ad essermi immaginata sebby con una voce da cucciolo?! Capitolo 4. Punti salienti che ho amato: punto1. - diventeremo fratellastri.” “No, Blaine, uno stupido documento non cambierà mai quello che c'è tra me e te, non pensarci neanche per un istante. Riusciresti mai a vedere me come Cooper?” “No, perchè tu sei la persona più importante della mia vita.” - Un po' di dolcezza spontanea da parte di blaine ci voleva santo cielo! Mi ha riportata indietro nel tempo ( stay ) e mi sono sciolta <3 Punto 2. - “Gay? Oh sì. Non te l'avevo ancora detto? Oh, deve essermi passato di mente.” Sebastian sorrise, spavaldo, alzando le braccia al cielo. “Sorpresa!” - IO SEMPLICEMENTE LO AMO!! Capitolo 5. Punti preferiti: Punto 1 - Mi piaceva essere un'isola e non dover dipendere da nessuno. E poi... poi ho conosciuto lui, e mi... mi ha fatto cambiare idea. - il mio dolce amorevole squisito seb,la metafora dell'isola era stupenda! Punto 4 - “Il coraggio di dire quelle cose,” sussurrò piano un paio di attimi dopo. “Me lo hai dato tu.” - Qui,chiedi conferma al cane,sono morta. Insomma,Io ti adoro, ti venero,non lo so; come scrivi tu su di loro non ci scrive nessuno,ti perseguiterò sappilo! Vedo che hai aggiornato col 6 ma nel frattempo commento fino al 5 per l'ultima recensione ho paura tu debba aspettare,ma spero vivamente di no! Sappi solo che l'ho già copia incollato nelle note e lo leggo subito! Infiniti baci e ancora complimenti,Vittoria :)

06/02/13, ore 21:53

Sarà anche un capitolo filler, ma who cares! Io l'ho trovato perfetto e dolcissimo.
Certo, ci mancava Finn e l'allegra compagnia a insinuare ancora altri dubbi, come se Blaine non ne avesse abbastanza. Credo che questa sia la quiete prima della tempesta, vero? Sì? Ecco perché vado a rileggere le parti zuccherose, come Sebastian che gli porge l'involtino primavera guardando Gordon Ramsay in tv (ma non si può, non puoi farmi questo), così evito di pensare al drama che sta per succedere.
Fate i bravi in quella casetta sul lago, babies, fate i bravi. PLS.
Fai la brava, Marti, fai la brava. PLS. <3

06/02/13, ore 21:46

Sai cosa significa fare facepalm sulla bocca? Se lo sai, beh è stata la mia reazione alla fine LOL
ODDDDDDIO si fa il fratellastro AHAHAHAHAHAHAH quanti pensieri perversi che mi vengono alla mente lololol
Comunque devo dirti, mi piace moltissimo il modo in cui hai cercato di risollevarci dal disastro della quarta stagione di Glee e darci del materiale ottimo sul quale fantasticare nel momento in cui pensi a Glee e ti viene in mente solo "schifezza".
Ora mi divoro pure gli altri capitoli, e complimenti, al solito scrivi benissimo :*

06/02/13, ore 21:30

non è per niente noioso..
è dolce :)
e sempre + curiosa io....
in bocca al lupo mi troverai qui ad aspettarti paziente XD

06/02/13, ore 19:34

madonna amore la scena davanti al televisore è una delle cose più dolci che tu abbia mai scritto, se avessi la possibilità di farci il gifset lo farei immediatamente ahfjdkjghdfskgf
e se tutti i filler fossero così apposto siamo <3

06/02/13, ore 17:50

Uhm-
No okay, hai tutte le scuse e le ragioni del mondo per prendermi a librate - parlo di tomi enormi, giganteschi tipo la Divina Commedia , il Codice Civile, l'opera filosofica di Hegel o cose simili -
Tralasciando il fatto che sono letteralmente sommersa da cose da fare e la scuola non migliora le cose di molto .___. di mezzo ci si è pure messa la connessione che saltava un giorno sì e l'altro pure... fatto sta che mi sono persa questi sei capitoli di questa nuova long Seblaine D: Sono un disastro D: D:
Piano piano mi riprenderò e scriverò delle recensioni con un minimo di decenza, promesso :*
Comunque ho letto il primo capitolo ed è aww *^* Sono così dolcini e pucciosi. Sebastian sopratutto. Anche troppo carino e coccoloso, direi ^^'' E' che ormai sono abituata a vederlo e a leggerne con un carattere completamente diverso da questa fanfiction... anyway sono tanto, ma tanto, zuccherosi e fluffosi :'p
Certo il colpo di scena finale mi ha lasciata un po' di stucco e che dire? Sono curiosa di sapere come tu sbroglierai questa faccenda piuttosto spinosa :D
Complimenti ancora, promette decisamente benone <3
Alla prossima

06/02/13, ore 15:14

Perchè cavolo quel bietolone di Fin Hudson è sempre in mezzo alle balle scatoline?? Uffa!!! Comunque, anche se filleroso, mi è piaciuto lo stesso questo capitolo!!
Seb, potrei amarti più di così?? probabilmente sì!!
Sarà un problema trovarmi un ragazzo reale.. sigh!! Assumiti le tue responsabilità, è anche colpa tua!! u__u

06/02/13, ore 15:11

e chiamalo capitolo noioso!!! va bene che ho il sangue boillente per lo sclero crisscolfer del bday di Darren però a me è piaciuto.. e cmq se tuytte queste cose ti serviranno alla fine va bene tutto!!! :D
poi lo sai che io adoro/venero TUTTO quello che scrivi..
ti giuro però che avrei picchiato Finn quando ha usato il suo proverbiale tatto da elefante in un negozio di cristalli!! ma picchiato selvaggiamente fino a ridurlo in fin di vita!! e come al solito Bas è l'amore!!!!!!! *-*
ho adorato Kurt che chiede a Bas se ha bisogno di consigli per affrontare il coming out!! hahahaha quanto ridere! ma una cosa non l'ho capita! ma dato cha ha fatto coming out a casa adesso l'ha fatto anche a scuola?? u.u *dubbi amletici delle tre del pomeriggio*
già mi immagino come hanno passato la notte di capodanno questi due!! 5 minuti in piazza e dritti all'appartamento a bushwick nel letto!! e via a perdere le calorie del cenone!! yeeeee!!! *-*
cmq ora attendo con ansia il prossimo capitolo.. voglio proprio vedere in quella casa al lago come faranno a starsi lontani!! wepaa!!
ciao ciao baci baci a presto!!

06/02/13, ore 14:29

Fillerino o non fillerino, sono adorabili. Tutta la cosa del cinese è bellissima e i loro genitori che non si accorgono di niente sono davvero stupidi. Cioè, Sebastian ordina per lui (perchè ovviamente hanno mangiato decide di volte al cinese insieme) e loro che non si fanno domande. Bah, questi genitori menefreghisti!
E Finn? Cioè, sul serio? Ma cosa vuole? Non sono fatti suoi, non decide lui la vita sentimentali di questi due cucciolini e se poi si lasciano per colpa sua lo uccido. Che lo so che farai succedere qualcosa di altamente brutto, se non si lasciano ci vanno vicini ma spero nella tua santià mentale per fargli fare pace in un modo tutto carino e coccoloso. Perchè va bene farmi piangere, ma basta che dopo me li fai fare pace e io sono contenticcima :3
Che poi, secondo me Kurt voleva parlare con Sebastian perchè sa com'è essere innamorati del proprio futuro fratellastro, cioè ci è passato pure lui. Solo che a differenza sua questi due sono entrambi gay, stanno insieme da una vita, si amano tanto e non si lasceranno never ever!
Okay, ho sproloquiato abbastanza, come al solito. Vorrei tanto che tu pubblicassi domenica (cioè, per me anche subito, ma non si può avere tutto dalla vita) ma forse studiare è più produttivo per te, quiiindi fai un po' quello che devi.
Alla prossima :3

05/02/13, ore 22:57

Marie mi ha sconvolta, cioè, in realtà è teeeenera! 10 punti per lei, mi è piaciuto il dialogo tra madre e figlio. Insomma, si sono un po' chiariti, questo non fa mai male, E poi Marie è riuscita a far fare a Seb una specie di dichiarazione, mica facile. Fortuna che poi Carl è rimasto zitto. Ma sarà sempre così...? Devo ancora inquadrarlo bene, Si vedrà.
La reazione di Blaine è più che comprensibili, averlo un ragazzo come Sebastian, così imprevedibile e adorabile (?). La smut è djfndifeifj! Blaine con la divisa da Cheerios, Blaine con la divisa da Cheerios! La prossima volta voglio Seb con la divisa della sua squadra. Nello spogliatoio. Sulle panche, o in doccia, per terra, addosso agli armadietti... mi so accontentare.
Mancava la chiamata di Coop. E alla fine è pure dolce, nonostante sia un po' folle di suo, quel ragazzo. Ci sta, ci sta.
Ora manca solo il coming out di Blaine, ma chissà quando ci sarà... per ora va bene così. Non ho fretta. Soprattutto perché ho letto un capitolo del genere.
E domani aggiorni, yay!

05/02/13, ore 14:23

Eccomi eccomi eccomi! In ritardo come al solito (ti abituerai ai miei ritardi, temo) ma ci sono!

Ok, in questo momento sono tipo oh Sebastian let me love you cause you are the BEST. BOYFRIEND. EVER. e oh Cooper è troppo un mito come fratello!
Ma passando ad altro… Mi piace da morire la curiosità di Marie! No, sul serio, in questo capitolo mi è stata simpatica ma devo aspettare di sapere per bene cosa è successo tra lei e Sebastian e perché non abbiano un bel rapporto prima di dire che mi piace… Per il resto… sono felice che la reazione di Carl non sia stata troppo negativa, ma d’altra parte non poteva essere cattivo nei confronti di uno che non è suo figlio, no? Doveva fare bella figura davanti agli occhi di Marie…
E poi beh, anche questo capitolo mi ha fatto ridere, i pensieri sarcastici dei ragazzi scritti in corsivo sono troppo divertenti, cioè:
“Non mi piace il rapporto che avete voi due, sembrate già quella coppia di fratelli che nascondono i casini alle spalle dei genitori.”
Già, proprio quelli sembriamo. Nascondere una relazione segreta tra di noi conta come casino?”
Ho riso come una deficiente, quei due non hanno davvero idea del rapporto tra i loro figli… Poverini, se lo sapessero forse superato lo shock si metterebbero a shippare seblaine anche loro!
Sai, solo a questo punto della storia mi viene da dire che quello in cui si trovano Blaine e Seb è GRAN CASINO. Sì, perché prima di questo capitolo ero più o meno convinta che alla fine quei due avrebbero tipo trovato un modo per non far sposare Marie e Carl e tutto si sarebbe risolto lì ma… non so, mi pare troppo semplice, e anche se succedesse così poi Marie e Carl si odierebbero e non vorrebbero far sposare i propri figli o farli restare amici, no? E prima di tutto questo bisogno anche che Blaine faccia coming out, Dio che casino!
Ma questo casino non fa che aumentare la curiosità e la voglia di un aggiornamento…. Comunque devo dire che tu sei molto veloce e questo lo apprezzo tantissimo…
Quindi, ci sentiamo presto, un bacio gigante!
Mimi