Indovina chi viene a cena
di emme30

04/02/13, ore 09:12

Oh my gooooddddd!!! Ma io mi sciolgo!! È perfetta davvero! Questa storia é avvincente, simpatica e dolcissima! Poi vabbè se giá mi piaceva prima con questo impeto di passione assolutamente da brividi di Blaine.... Io sto qui a scrivere, ma sono ancora stra emozionata e contenta. Spero davvero che Blaine trovi il coraggio di parlare qua, altrimenti siamo nei casini e l'esilarante coming out di sebastian finirá per non servire a niente! :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Complimenti!

03/02/13, ore 23:07

Io mi sto innamorando di questo sebascciannn!! Ma sarò normale?
É sempre piú dolce!! *-*
Non gli trovo un difetto che sia uno porca la paletta!
Cmq.. da Carl mi aspettavo una teazione.piú eclatante forse.all'annuncio di Bas. E beh, Marie in fondo é sempre colei che lo ha messo al mondo. E nonostante sia poco presente gli vorrà sempre bene.
Ok. Adoro senpre di piú questa ff. A mercoledí..
Ciao ciao
Baci baci.

03/02/13, ore 22:13

ma sono troppo l'amore.. e mi piace questa versione di Blaine così intraprendente XD
molto molto bella questa storia...
attendo con ansia il prossimo allora :)

03/02/13, ore 20:26

Inizio la recensione parlando di cose importanti: bottom!Sebastian. Ho pensato immediatamente a quel disegno e, anche se apprezzo maggiormente bottom!Blaine, hai descritto in maniera perfetta e l'ho adorato. Vai, Blaine, prenditi ciò che è tuo! LOL
Ora passiamo a Marie. Mi devo fidare di lei? Mi posso fidare di te? Ho sempre il sentore che la fregatura sia dietro all'angolo, aiuto, non voglio credere che qualcuno abbia finalmente messo un po' di sale in zucca a quella donna. E lei lo facesse solo per tirare Sebastian dalla sua parte? Ho una visione catastrofista, ma so che hai promesso angst e quindi mi preparo!
Aw, ma non avevo mica capito che Cooper sapesse! Ed è stata proprio una bella sorpresa perché, sebbene a modo suo, cerca di aiutare il fratellino :3
Insomma, nell'universo che hai creato, amo tutti tranne i genitori. Riuscirò a farmeli piacere, lo so, ma adesso questo momento è ancora lontano.
Che brava che sei, Marti <3 non vedo l'ora che sia mercoledì <3

03/02/13, ore 19:18

L'ho letto stamattina e sono già qui a recensire, sono bravissima? Ammettiamolo!
Aspettavo con particolare ansia quando avresti messo la scena del disegno che ti ha ispirata a questa FF meravigliosa, ed eccolo qua! E santo cielo, io sto dalla parte dei commenti di Sebastian questa volta quando afferma che Blaine disinibito è qualcosa di TOTALLY AWESOME.
Poi la mega sveltina con i genitori di sotto è qualcosa così alla Serbastian che fatto da Blaine dà un sapore ancora migliore al tutto.
Ho adorato, ancora una volta, i sentimenti più evidenti di Sebastian (ancora di più rispetto allo scorso capitolo) e la complicità fra Coop e Blaine. Mi piace l'inserimento di questo personaggio che io adoro alla follia!
Insomma, mi hai piacevolmente stupita :3
Un bacione gigantesco amore <3

03/02/13, ore 19:14

BEST. COMING. OUT. EVER.
E direi anche che la mia faccia quando l'ho letto ha parlato da sé, no? Adoro leggere i capitoli in anteprima, anche perché le mie reazioni sono sempre divertenti per il genere umano XD e, finalmente, lo hai testato anche tu.
Cosa dire... Sebastian continuo ad amarlo in una maniera assurda e Blaine inizia a starmi un po' meno simpatico, sopratutto alla luce del nuovo aggiornamento. Insomma stiamo migliorando!
Inutile dire che ho amato alla follia tutta la parte in cui Sebastian dice di non poter invitare il suo ragazzo, insomma, Sebastian che si lascia andare a questi sentimenti senza fine è sempre qualcosa di altamente dolcissimo e unico.
Lo adoro troppo <3
E grazie mille per la dedichina Love, mi ha scaldato davvero il cuoricino. Love You.

03/02/13, ore 17:37

Tu devi smetterla di scrivere così di Sebastian. DEVI SMETTERLA IMMEDIATAMENTE. Non ce la posso fare, madò quanto è perfetto. Eppoi boh hai fatto sembrare un personaggio normale anche la madre e adesso ho ancora più per Blaine per suo padre. PAURA. Eppoi riesci anche ad umanizzare quella caricatura bestia che è Cooper. Complimenti amore.
E lo smut, oddio. Lo smut. Brividi. Comprendiamolo a Blaine, chi non avrebbe reagito così a quella perfezione dhgkjdfshkjghdfsk

03/02/13, ore 16:00

non so perchè ma Marie mi sembra umana
forse perchè ho letto di quanto gli vuole bene, che lo accetta per quello che è, e che vuole solo la sua felicità

poi io sono tanto felice leggendo quelle cose dolci dette da Bas sul conto di Blaine
e Blaine lo ringrazia in un modo molto focoso e... my feelings che belle cose!

Carl mi sta sulle palle. punto.
lo odio. accetta Bas solo perchè è il figlio della sua futura moglie.
e quindi lo disprezzo peggio di un verme

Cooper sembra idiota ma è dolcioso
è un buon fratello, anche se fa tornare le mille pare a Blainuccio =.=
comunque è ottimo come fratello maggiore perchè vuole parlare con lui riguardo a tutto

e io voglio leggere il coming-out di Blaine!
perchè so che lui lo farà! magari al matrimonio! saltando fuori dalla torta matrimoniale!
surprise! :D ... err magari no ... sto impazzendo o.O

sì, stupendo capitolo, amo come stai procedendo con la storia!
amo Bas perchè è buono, dolce, ed è il perfetto fidanzato che tutti vorrebbero (è figo, è bono, è dolce ... che vuole di più Blaine? ç_ç)
alla prossima!
che belli che sono i miei feelings per questa storia! *-*
see ya e kiss&hugs :)

03/02/13, ore 15:15

Ciao,
WOW che sorpresa la mamma di Seb che diventa comprensiva verso il figlio gay... Mi sa invece che il padre di Blaine voleva solo fare bela figura vero? Che cretino! Coop ha ragione, ci vuole una svolta in questa situazione, quindi... Vedremo Blaine fare coming out o prima si sfascerà la loro storia? Sono proprio curiosa di saperlo!
Alla prossima
Xoxo

03/02/13, ore 15:04

Dio Marti. Un attimo lasciami respirare!!! FIUUU'. Ok, forse ce la faccio ç_ç

Punto primo: IL COMING-OUT di Seb nello scorso capitolo e a dir poco ''uuuaaaauuuu''. BEST COMING-OUT EVER, WHO!
Punto secondo: Marie, è adorabile infondo e non mi sarei mai aspettata una reazione così ^^ ci piace!!!
Punto terzo e più importante: IL MEZZO SMUT! Mannaggia a te XD se la ff era rossa, non immagino cosa gli avresti fatto combinare a questi due cuccioli *-*
e poi che dire, Blaine con la divisa da Cheerios è un sogno dio santo. Non è umano ç__ç e l'immagine poi parla da sola LOL

Detto ciò, la ff è bellissima (come tutte quelle che scrivi infondo) interessantissima e piena di colpi di scena ;)

Al prossimo aggiornamento <3

bacioni!!!

03/02/13, ore 14:05

Aww, cioè, awww.
Ci rifili un bel po' di fluff poi mezzo smut (non capiro mai come una tua long possa essere non-rossa) e poi ancora fluff e poi... Cooper che ci butta tutti giù. Buhu.
Sì sì, lo so che ha ragione che Blaine dovrebbe dirlo a suo padre e bla bla bla ma se il mio ciccino non si sente ancora pronto non bisogna forzarlo. Okay, è la situazione che quasi lo forza ma... non lo so, mi dispiace troppo per looooro! Sono troppo cucciolosi e poi Sebbieeeee! Sono tipo morta quando ha detto tutte quelle cose bellissime perchè, beh, lui è Sebastian e non le dice le cose dolci. Al massimo le dice per convincere Blainey a un po' di sesso fuori programma, quindi awwww, mi sono sciolta e lo amo e li amo e si devono sposare e assdfghjkl. Sclero, lo sai.
Comunque, pensavo peggio per la reazione di Marie. Cioè, nel tipo "no, tu sei uno Smythe, devi findanzarti con una ragazza d'alto borgo e dovete sposarvi e fare bellissimi bambini con gli occhi verdi" e invece dai, è stata una brava mammina, su :3
Quiiindi, si, penso che adesso potrei andarmene. A quando il prossimo episodio? Presto, plss!
Alla prossima :3

03/02/13, ore 13:53

Lo sapevo che l'immagine che si era formata nella mia mente, l'avevo già vista! Lo sapevo!!
Comunque, bel capitolo e Seb così dolcioso è un amore!  Momenti più unici che rari insomma! E capisco la voglia di Blaine!! haha
Anche il dialogo al telefono con Coop è molto bello, ci tiene al fratellino anche se non si sentono spesso :)
Non so se si è capito che ho semplicemente AMATO questo capitolo *_* lo voglio anche io un Sebastian tutto mio!! (magari meno gay lol)
Questi due sono proprio lammore!! E anche Marie, nonostante tutto, ha avuto una splendida reazione!!! :D :D
Sono felice!!
Ora Blaine caro, prendi un respiro profondo e buttati nella piscina della verità! Fallo per meeee!! xD

02/02/13, ore 18:13

C'è un motivo se Sebastian è sempre il mio preferito. E qui merita la sua solita stading ovation. Innanzitutto per essere Sebastian e poi per essere il fidanzato perfetto.
Assolutamente IC, ma questo non voglio nemmeno ripetertelo perché hai questa capacità fantastica di renderlo sempre coerente a se stesso, e il suo coming out, oltre che essere divertente, è anche davvero molto dolce. Perché non credo che non l'abbia fatto anche per Blaine, ecco.
Mi piace da matti l'amicizia con Kurt, che è sempre simpaticissimo e adorabile quando parla di Sebby LOL
Invece non so cosa pensare riguardo i genitori. Due anni e mezzo di relazione nascosta e vabbè, troverò un modo per passarci sopra, ma chiedere ai figli di fare da testimoni è un po' troppo. Il problema è che queste due persone vorrebbero ricostruirsi una famiglia con due ragazzi che nemmeno conoscono...
Non vedo l'ora di leggere come l'hanno presa. Sicuramente avranno stappato lo spumante!
Bravissima ♥

02/02/13, ore 17:57

Con la lentezza che sempre mi contraddistingue arrivo anch'io a recensire, anche se l'avevo già letto e mandato a quel paese quei due lì. Non faccio nomi. No, non quello alto e l'altro isterico con cui s'accompagna.
Un matrimonio che non s'ha da fare manco per scherzo! Assolutamente no, nope, NO. Ma che vogliono questi? Fare la famiglia del Mulino Bianco? Ngh, no.
Ecco perché non volevo leggere questo capitolo, te l'avevo detto, e ci ho messo giorni a digerirlo. Sapevo che una roba catastrofica del genere sarebbe successa, ugh! In questo momento mi sento molto Blaine, quindi gli chiedo scusa per avergli detto che è isterico.
Ora mi butto sul quarto e, pls, non farmi soffrire.

01/02/13, ore 20:46

capitolo bellissimo.
e che dire di sebastian.. la statua gleila facciamo in oro o in diamanit?