Indovina chi viene a cena
di emme30

26/01/13, ore 12:18

No sposati no. Rendiamolo illegale. Non ci si sposa.
No io poi ho una ex compagna che attualmente è sposata col suo fratellastro ed è un sacco aca-awkward.
Pls dimmi che tra marie e carl non funziona. Non sono endgame per niente. Non hanno le basi proprio!
No no e no.

26/01/13, ore 10:54

Sebastian e Santana insieme per finta mi scioglie il cuore.
Blaine soffre un po' d'ansia peró secondo me. Avrei delle miracolose goccine da consigliargli....... Non so se mi spiego! LOL
Comunque mi piace un sacco. Sto Sebastian qui me lo sposerei pure io oh. E Carl invece lo lancerei contro il muro e ci giocherei a ping pong. Credo farei un favore a tutti.
Approvo anche il sesso telefonico. Dillo a Blaine cosí magari si convince.

26/01/13, ore 10:36

Te l'ho già detto. Se mi hai ingannato e non finisce bene, me la paghi.
I need my fluff.
Ma poi Sebastian è una cacchina secca, scommetto che lo sapeva. Al solito.
Ok continuo a leggere adesso.
Comunque bellissima, ma che te lo dico a fare!

25/01/13, ore 23:22

Perché non avevo ancora visto questa fanfiction? O.O
No, dai. Sono già caduta in amore *_*
Il plot garantisce già tante risate. Per due personaggi che reagiscono in modi così diversi alle situazioni traumatiche, è la trama perfetta :)
Quindi ti sei ripresa dallo stato di angst e depressione in cui eri scomparsa? Menomale...
:) :) :)
Non so che dirti. Ti voglio mettere solo tante faccine perché assomigliano alla mia espressione mentre leggevo. :)
Sono quasi sicura che sarà una delle mie tue storie preferite!

25/01/13, ore 14:11

Vabbè, ma Sebastian è tipo la puccyness completa e, oddio, quanto mi mancava vederlo così cotto ma sempre con quel tono strafottente che lo contraddistingue. Amo la tua caratterizzazione perché, se l'ho odiato in LHWR, qui sono già a un livello di adorazione totale. E il dialogo con il padre di Blaine? Sebastian è proprio come me lo sono sempre immaginato: sicuro di sé, sa cosa vuole, chi è, ed è capace di tutto pur di difendere la persona "più importante della sua vita". Flawless, insomma <3
E mi piace anche Blaine, un po' drama queen, ma così reale con le sue insicurezze.
I genitori di questi due bimbi, invece, possono tranquillamente GTFO perché non portano nulla di buono, oh lo so. Ecco perché ho paura di leggere il prossimo capitolo. Non mi va di soffrire, non farmi soffrire, perché vuoi farci soffrire? LOL
Ma lo aspetto comunque <3 bravissima <3

23/01/13, ore 19:11

Allora, partiamo dall'angolo di Federica "facciamo caso alle cose più inutili e rendiamole asdfghjkl" torno a ripeterti quanto psicologicamente mi abbia distrutta quel "...cavolo!" di Sebastian. Cioè in una parola io ho letto tutto il personaggio di Sebastian che hai intenzione (credo) di scrivere in questa fic, perchè c'è tutto, l'amore, la presa in giro, il tono. Sebastian è perfetto, e sono gelosissima di Blaine come sempre.
E poi sono così adorabili in questa fic, ho già presente il momento in cui li farai soffrire tantissimo. E ti odio già per questo <3

23/01/13, ore 18:27

Adoro questo capitolo, sta poco da fare.
Sebastian è decisamente il ragazzo perfetto e mi fa così strano essere Team Sebby in una Seblaine, di solito sono sempre dalla parte di Blaine - cucciolo ciccino di mamma, lo adoro anche qui, ma il cuore pende tutto verso Seb stavolta, sorry XD.
Comunque i genitori di entrambi li odio, ma li odio proprio... è una cosa assurda. Il padre di Blaine poi, lo vorrei schiaffeggiare quando sto nervosa... non è che me lo presteresti amore? LOL
E la chiamata finale? Tenerezza a palate proprio ç_ç e ne ho tanto bisogno! Coccole e cose belle per i bimbi, mi raccomando amore <3

22/01/13, ore 15:00

Blaine mi ha fatto morire con tutto il suo sclero sulla questione dei fratellastri!! :D e Seb è stato troppo dolce!! Mamma che tenero quando lo ha difeso davanti al padre!!!
E comunque "meglio una gallina oggi che un uovo domani" diventerà ora e rimarrà per sempre il mio detto popolare preferito! :)

21/01/13, ore 23:12

WOW questa ff mi piace ogni capitolo di più!!! Sebastian è il mio nuovo idolo!!! Quei genitori fanno davvero schifo, meno male che Seb e Blaine ci sono l'uno per l'altro! Cosa mi devo aspettare dal nuovo capitolo? Problemi per la Seblaine o cosa?
Un bacione!

21/01/13, ore 21:38

ti prego, ti supplico... sposami!
sono troppo stupendi
amo Sebastian
e questa versione è magica....
il modo in cui risponde al padre di Blaine è da incorniciare...
devo dire però che la telefonata mi ha fatto rotolare dal ridere...
è davvero bellissima :)

21/01/13, ore 20:44

Io credo di voler leggere già il prossimo capitolo.
Sono serissima. Sto continuando a controllare che ci sia il bottone che mi manda direttamente al capitolo tre di questa storia. Ne ho seriamente bisogno.
Questo capitolo è stato favoloso. Al di là che ho riso come una dannata quando Sebastian ammette di avere un debole per i cheerio, seriamente Sebastian?! Vuoi uccidere Blaine di infarto? Vuoi essere la causa della sua prematura scomparsa? No dillo e facciamo prima!
Ad ogni modo... L'uscita meravigliosa sull'omosessualità. Stavo per pubblicarla su twitter ma era troppo lunga... Ma ora me la appunto perché una cosa del genere detta da Sebastian è qualcosa di unico. Nonostante sappiamo quanto ci tenga alla sua omosessualità.
Io credo che non siano mai stati scoperti, fondamentalmente perché i genitori se ne fregano altamente di loro. Ammettiamolo, non conoscono minimamente i loro figli!
Io mi siedo qui e aspetto da brava l'aggiornamento <3 love you so much!!

21/01/13, ore 20:10

Eccomi! Ho letto il capitolo tipo 3 ore fa e non potevo recensire ma sono arrivata anch'io! Allora... prima di tutto, ma lo sai che le tue chiacchiere sono adorabili quasi quanto il capitolo?? Davvero, mettono allegria!
Ma ora passiamo a commentare questa meraviglia di storia… La prima cosa che ti devo dire è che leggendo questo capitolo ho riso. Tanto. Ho riso COME LA POVERA DEFICIENTE quale sono leggendo la scena della cena di quei quattro perché era davvero troppo divertente!
Voglio dire, ci sono i genitori di Blaine e Seb che “vi siete mai incontrati?’” NO, guarda abbiamo fatto sesso poche ore fa e stiamo insieme da più di un anno ma NO, non ci siamo mai incontrati!
E poi c’è Seb che ordina la cena a Blaine e quei due che li guardano con la faccia sconvolta perché non capiscono… c’è, la scena della cena è formidabile davvero. E Blaine cheerio!!! DIo questa cosa è adorabile! Sì, Blaine è un cheerio, lo trovi al supermercato nello scaffale dei cereali!
E hai perfettamente ragione, Seb è il fidanzato perfetto cioè THIS -> “Perchè si dà il caso che la persona più importante della mia vita sia gay”
LO AMO.
Punto.
Poi leggendo di Carl avrei ovviamente voluto tirargli dietro qualcosa e inoltre ho avuto una strana sensazione di dejavu perché l’ho sentito sta mattina da un mio compagno di classe ed era più o meno uguale ma facciamo finta di niente che è meglio…
“Dio, se amava quel ragazzo.”
Non sai quanto lo amo io e quanto amo te per descriverlo in modo così meraviglioso, davvero, Seb è perfetto, rimane il Sebastian sfrontato stronzo eccetera eccetera ma è allo stesso tempo il ragazzo perfetto.
Non so come tu faccia, Marti, ma sei un genio!
Poi riguardo la telefonata… spero solo che abbia ragione Seb e che vada tutto bene, ma è ovvio che non sarà così, perché la storia non può mica concludersi in due capitoli, giusto???
Commentare le tue storia mentre le scrivi è grandioso, davvero…
Ora ti saluto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacione e bravissima!

Mimi

P.S. Keep Calm and SHIP SEBUBLAINERS
P.P.S. la locandina fatta da Ilarina l'avevo già vista, comunque penso sempre che sia una figata, falle i complimenti!
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:55 pm)

21/01/13, ore 19:18

Bene, bene, immaginavo che la cena sarebbe stata piena di tensioni e mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Sebastian. Ha ordinato la cena a Blaine, ha ordinato la cena a Blaine! Oddio, il mio cuore. E' stato adorabile. E la sua compostezza e tranquillità quando ha risposto a quell'ottuso di Carl, dieci punti per Seb.
Certo che Marie e Carl si sono proprio trovati. Mamma mia, che genitori degenerati.
E Blaine, tesoro, meno seghe mentali, please! Quel ragazzo deve darsi una calmata o imploderà.
Tanto dopo il liceo andranno a viversi la loro vita lontano dai loro genitori e potranno fare quel che vorranno. Belli loro.
Ora mi devo preoccupare per il prossimo capitolo, lo sapevo che qualcosa di deprimente ci sarebbe stato, non trattarmeli male (ma anche sì), e aggiorna lunedì, sì, sì. Anche se preferire che tu aggiornassi prima ù-ù
Ciao, ciao!
Aci.

21/01/13, ore 14:05

Dunque, Appunto x me: mai leggere questa ff mentre mangio! Avrò rischiato di strozzarmi 3 o 4 volte!! Bastian é il miglior fidanzato del mondo!! *-* sarei voluto andare li e abbracciarlo quando ha detto quelle cose albpadre di blaine. L'ho adorato <3... E la chiamata é stata qualcosa di asdfgjkl.. però io volevo la foto delbculetto di blaine!! *puppyeyes* *maniaca sessuale modeon*.. :) Ok giuro che torno normale..é questa ff che mi fa sclerare.. A lunedí.. :) Ciao ciao Baci baci

21/01/13, ore 13:44

La smetti? Per favore! Cioè, non ci può servire questi due amori ciccini e coccolosi per due capitoli che subito zaaaan, le cose si cimplicano e cliffhanger. Non è giusto e tu sei cattiva e loro sia amano e devono essere happily ever after!
Okay, adesso che ho dichiarato l'ovvio mi sento più contenta. E dato che è ovvio perchè tu non lo capisci? Dovrebbero essere contenti per tutta la fic e tu sei cattiva e non glielo fai fare. (Tanto lo so che rimedierai con un finale asdfghjkl come al solito, ma tutte queste cose mi uccidono.) Che poi, Carl e Marie che cavolo ci stanno a fare insieme? Si riempiono di balle a vicenda, sono falsi come una banconota da sette euro. E sì, mi ci andava proprio una battuta triste, scontata e vecchissima.
Anyway, lo so che hai da studiare per gli esami, ma pubblica lunedì pls, te lo chiedo dal profondo del mio cuoricinooo!
Se permetti adesso mi vado a rileggere il capitolo, adios!