You are perfect to me
di LouisAna91

25/06/13, ore 15:29

Ehy lo sai che sono una tua appassionata:) adoro tutto quello che scrivi, sei bravissima... forse dovresti non tralasciare alcuni particolari.. e passare da "un giorno all'altro"

14/05/13, ore 16:44

Scrivi davvero molto bene, brava. spero che aggiornerai preso presto*. scusamo scusami* se mi tocca ripetere due volte le parole scritte ma mi si è staccato il tasto per cancellare ah ah ah povera me ;) scusa mi sono distaccata dal tema: il tuo capitolo. come ho già detto mi piace come scrivi e la frase che hai inflitto nell'anteprima mi ha attirata a leggere, quindi sei stata anche brava nella scelta della frase. forse arricchire un po' di più le descrizioni permettono di immaginare meglio la scena e gli avvenimenti. per il resto ritengo sia una bella storia, non troppo impegnativa e scorrevole. ti inviterei a leggere il prologo della mia dal nome Ricatti e Bugie. presto ne aggiungerò un'altra che parlerà di magia, di ribellioni, di un reame. sembra una cavolata, ma ti assicuro che è una bella botta da scrivere e sarei onorata di ricevere delle tue recensioni molto succulente che ho fame ah ah ah
PS: capitoli un po' più lunghi please <3

22/02/13, ore 18:25

Bhe è fantastico!!Adoro i tuoi capitoli..non farmi aspettare troppo adoro la tua storia
Ciao bellissima! Xxx

25/01/13, ore 10:31

Mi piace latua storia !!! e bellisima continua a scrivere e aggiorna al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!