One more night
di Giocribs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono sbalordita! È la prima storia che leggo sugli Ziam e devo dire che forse sono meglio di quelle sui Larry! (Sono tutte belle,ahaha).Ma seriamente questa storia è meravigliosa,mi piace troppo il dialogo finale ed è davvero emozionante! Complimenti ad entrambe,sono stupita e stavo anche per piangere!
Complimenti!
Em

E alla fine sono arrivata all'epilogo, sono state serate speciali queste passate in compagnia di questa minilong.
La storia è stata originale e perfetta, i due protagonisti ben caratterizzati, tutto è descritto con precisione, nulla è dato per scontato.
Ovviamente anche l'epilogo si è dimostrato all'altezza di tutta la storia, la cena di rinconciliazione con la madre di Liam è un tocco di classe, è stata dolce e soprattutto ho adorato il cucciolo Liam alle prese coi fornelli, mi vien voglia di abbracciarlo e in questo sono molto vicina a Zayn, beato te che puoi farlo lol
Credo che nelle mi recensioni precedenti abbia a lungo speso parole e parole per farvi capire quello che penso di voi, del vostro modo di scrivere.
Siete brave, cazzo.
E non vedo l'ora di leggere questo sequel quando ci sarà, quindi sì magari avvertitemi non me lo voglio assolutamente perdere.
In più tutti i miei dubbi su Roqua erano, ovviamente, infondati, però io tendo sempre a dubitare delle persone.
Siete dolci a plottare insieme, un po' vi invidio c:
ci risentiremo, spero presto.
Alexa

06/06/13, ore 23:37

Il vostro genio poetico si libera completamente in questo fantastico capitolo, questo è IL capitolo.
Mi sono emozionata incredibilmente, soprattutto nella parte finale. Ho sofferto insieme a Liam e ho pregato insieme a Zayn, mi sono immedesimata di nuovo troppo :c povera povera me.
E' davvero la perfezione questo capitolo, ci sono dentro così tanti feels, sono palpabili e vi sono vicina lol
Le parole che i due si dicono sul ponte sono meravigliose, emozionanti, come al solito sapete come smuovere l'animo di una persona, di una povera lettrice :c
E poi c'è la scena nel letto, finalmente hanno fatto pace e come suggellare al meglio una promessa di amore eterno? Ovviamente con una bella scopata. E per quanto io sia una fan di Liam top, non ho potuto far altro che apprezzare nella sua interezza questa scena, descritta divinamente, descritta così bene che mi sono sentita una nullità nel leggerla, e poi molto molto stimolante (sono una persona oscena, perdonatemi).
Domani sera mi dedicherò all'epilogo perché mi rifiuto di finirla qui :c
Quindi avrete il mio ultimissimo commento domani, spero che prima o poi li leggiate perché mi ci impegno molto, anche se non raggiungo spesso il mio scopo, ossia quello di dare senso e forma ai miei pensieri confusissimi.
A domani x

Eccomi al mio appuntamento serale, questa volta inizio con un plauso per entrambe, brave bravissime davvero.
Ho sentito lo stomaco annodarsi, un po' ho fatto il tifo per Zayn, volevo assolutamente che Liam non lo scoprisse, lo volevo davvero, poi però l'ha scoperto, l'ha umiliato, gli ha dato quell'ultimatum terribile e avete fatto finire il capitolo così.. E io mi sto imponendo con tutte le forze di non leggere il prossimo, perché ho intenzione di farmela durare per ancora due giorni.
Ho sofferto con Zayn mentre veniva picchiato, era incapace di rispondere, credo di aver sofferto proprio fisicamente, ora ho anche mal di schiena (forse mi immedesimo troppo lol)
Beh oggi lascio una recensione un po' meno estesa del solito, non vedo l'ora che sia domani sera per leggere il prossimo capitolo..
Ah un'opinione su Roqua?
Sinceramente non riesco ad inquadrarlo bene, sembra un personaggio positivo, il padre che Zayn avrebbe voluto, eppure il mio cervello malsano non fa altro che preoccuparsi, sarà davvero uno buono? Oppure dietro a quella facciata nasconde qualcosa? Non so ancora che pensare ed evidentemente lo scoprirò prossimamente c:
A presto x

Come promesso sono qui ho letto il secondo capitolo e ora lo recensisco olè
(anche se so che non commenterete ogni mia recensione, mi fa piacere farvi sapere quello che penso, essì le mie opinioni sono davvero importanti).
Ovviamente avevo già intuito dal capitolo precedente la testardaggine di Zayn, diomio mi fai innervosire, però nel contempo ti capisco, so bene cosa vuol dire sacrificare se stessi per vedere la persona che ami sorridere, sul serio i feel you, bro.
E, ovviamente, non puoi ingannarla quella persona, cazzo Zayn ma ci pensi? (ho delle opinioni davvero contrastanti haha)
Liam sei un dolcetto, davvero. E ho sofferto durante il litigio, quando Liam urla quelle cose, mi si è smosso qualcosa nel cuore, povero povero Leeyum.
E poi c'è la parte rossa, e dio che parte rossa, è perfetta, sì perfetta è la parola giusta. Forse risulto un po' perversa ma l'ho amata, è scritta benissimo, senza mai scadere nel volgare ed è bella, dettagliata, piena di sentimento e passione e io non ho dovuto far altro che leggere, chiudere gli occhi per un secondo e immaginarmeli, nessun altro sforzo, quindi, ripeto, perfetta.
Beh tornerò domani, stessa ora, stesso posto per il terzo capitolo, tornerò per soffrire con Liam per colpa di Zayn :c
A prestissimo x

04/06/13, ore 00:58

Sono stata portata qui dalla someonelikecris e non posso fare altro che continuare a ringraziarla, grazie grazie grazie.
Io adoro le AU Ziam, cioè adoro più o meno tutto quello che è Ziam, quindi è automatico che io adori questa storia, lo dico con certezza dopo aver letto solo il primo capitolo sì! Pian pianino, sera dopo sera, la leggerò tutta c:
Allora che dire, la Cris sa già quello che penso di lei, del suo modo di scrivere fantastico però mi pare giusto ripeterlo perché te lo meriti, brava brava (:
E faccio i miei complimenti anche alla Gio (posso chiamarti così? Mi sto prendendo troppa confidenza, forse), scrivi benissimo anche tu.
è la prima storia a quattro mani che leggo ma sembra essere scritta da due mani (?), mi piacciono tantissimo questi duplici punti di vista, mi piace che una dia voce a Zayn e che l'altra dia voce a Liam. E ho trovato il plot molto originale, vedere immersi questi due prodigi di madre natura in una realtà lontana dalla loro, vivono una vita difficile, dura, mi sono sentita male per Liam che viene cacciato di casa e ho sofferto per questi due poverini che a malapena riescono ad arrivare a fine mese.
Ho urlato contro Zayn, gli ho detto di non entrare in quel postaccio, di non salire su quel ring, ovviamente, non mi ha dato ascolto, ha fatto di testa sua :c
ora io spero vivamente che abbia imparato la lezione, ma, se conosco almeno un po' Zayn, so che non sarà così, che dovrà sbatterci la testa più e più volte. Stupidello Zayn, eh. E ancor apiù stupidella io, che razza di commento è mai questo? Un solito commento non-sense partorito a l'una di notte, o quasi.
Non posso dirvi anche io: non vedo l'ora che arrivi mercoledì, perché la storia è bella che pubblicata, però vi posso dire non vedo l'ora di riprendere domani sera in mano il pc e leggere il secondo capitolo.
A presto x

E' meravigliosa come tutte le tue storie bravissima viva gli Ziam anche se per me è solo una normalissima Broomance gli unici che potrebbero essere veri sono gli Larry Stylinson comunque i love your story

io amo questa milog la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
sono stata sveglia per 2 giorni interi per nire di leggere e ora ho 2 occhiae gigantesce ma ne è valsa sicuramente la pena :)
non vedo l'ora che scriviate il sequel perchè sto veramente morendo dall'ansia :)
grazie per averla scritta ragazze grazie veramente <3

Oh mio dio questa storia è l'amore. Jdhgdjjjfg
sono così belli, due patati. :3
comunque scrivete benissimo, complimenti jdjhdjhf
ma il sequel? uu
gre c:

11/02/13, ore 16:52

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Le parti sono ben descritte e approfondite, e volevo congratularmi con tutte e due. Sento il bisogno di dire che la coppia Ziam è una delle mie preferite, e scritta in un modo così affascinante e censurata mi piace davvero tanto.
Sono ancora a bocca aperta, con gli occhi fuori dalle orbita.. Non accade molto spesso che io mi innamori di una fan fiction, ma questa è la prima in assoluto. Avrete un futuro da scrittrici, quindi consiglio a tutte e due di prepararvi per scrivere interi libri!
Mi complimento ancora con entrambe. <3
Love you,
Sara xx

aaaaaah eccomi lkjklc
non ci credo che questo è l'epilogo, ma non sapevo questa cosa del sequel e grazie a dio ci sarà un sequel, quanto li ho amati questi due signorini qua? mamma mia lgdkeg
zayn in palestra, bene me lo sono immaginato e.. niente, ce lo vedo molto lol
roqua lo ho amato fin da subito, davvero mi è piaciuto un sacco come personaggio.
la fine, la cena in famiglia, mi ha sciolto il cuore.. mi sono vista liam impaurito e subito dopo ad abbracciare la madre. il padre di liam mi urta anche se non ha mai avuto un ruole se non da esterno in questi capitoli.

bene dolcezze, aspetto il sequel avvertitemi eh c:
un bacione e complimenti, bravissime

scusatemi, premettendo che l'epilogo è fantastico, visto cche non ci sono su twitter , potreste mandarmi qui un messaggio con il link del sequel??
vi prego!
complimenti ancora
(rispondete please)

ho praticamento letto tutta la storia e mi dispiace tantissimo che sia finita già.. :c
ma da come ho capito è la fine di una parte e quindi continuerà..ahw slfkdlvbj
grazie mille <3
btw, dire che è stata stupenda è dire poco.
e devo farvi i complimenti perchè è stata scritta benissimo,davvero brave.
 avete descritto le scene e i momenti dettagliatamente e il modo in cui lo facevate
era davvero preciso e ben scritto.
credo che sia una delle poche fan fiction che merita davvero. (sia per la vostra
bravura,che per il contenuto).
ho amato il fatto che zayn e liam si guadagnano da vivere e ogni cosa che fanno,
la fanno facendo un sacco di sacrifici. avete affrontato tematiche delicate,e
molto commoventi.
zayn è stato molto testardo,ma è stato carino perchè lui
voleva farlo solo per rendere felice liam..ma si doveva rendere conto che doveva
smettere e che stava esagerando,perchè non riusciva a rendere felice liam,anzi..
comunque sono stati adorabili,e io,essendo una ziam shipper,ho davvero apprezzato uu
ma credo anche una larry shipper o una normalissima fan dei one direction può benissimo apprezzare,
perchè questa fan fiction è la perfezione.
leggendo l'ultimo capitolo,ma anche gli altri,ho versato un casino di lacrime,
che mi bruciano gli occhi. e davvero vi ringrazio di non aver fatto buttare liam dal ponte,
perchè non avrei pianto tutta la sera,ma per giorni. quindi,grazie.
e questo,l'epilogo,è bellissimo. l'incontro della famiglia di liam è stato davvero emozionante :')
davvero complimenti,l'ho amata. è una delle mie preferite. :')
baci,
-eli

oh mamma mia
mi son commossa
mi è garbata davvero tanto!
scrivete davvero bene
alla prossima!
xoxoxoxo <3

Ok. Mea culpa che non ho recensito l'altro capitolo, ma l'ho letto. Stavo lessa e non in fase 'posso scrivere una recensione'.
Anche se di pochi capitoli, ho amato questa storia. Roqua.. Roqua non l'avevo inquadrato bene, immaginavo che era successo qualcosa per vedere come un figlio Zayn, ma non questo. Stavo per piangere quando leggevo. Cattive. Vi levo un meow a tutte e due.
Ma sono davvero contenta che Roqua ha dato un posto di lavoro a Zayn... *--* L'amore proprio.
E che Liam abbia risolto con la sua famiglia. *va a piangere nel letto ascoltando musica strappalacrime*
Ripeto: io raramente leggo Ziam, Larry etc..
Ma questa l'ho amata e amo voi, quindi un meow ve lo meritate tutto. E non finite di scrivere insieme, per favore. Ciò che è scritto da voi è bellissimo, quindi non smettete, chiaro? Ora vado, ma meow.. vi amo! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]