Fatal Error.
di Cosorinco Perrato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 13:07

Oddio, questa storia è semplicemente stupenda! In realtà tutte le ff che scrivi sono belle, ma questa mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede, quindi, per faavooore, continua presto.

21/05/13, ore 15:28

Heii ciaooo su twitter mi ha chiesto se passato nel tuo accaunt....
Sono passata e ho trovato questa storia che dall introduzione mi interessava ed eccomi qui a recensire una storia tua che mi piace tanto (:
Non vedo L'ora che aggiorni..
Che stronzo Harry hahahahaahahahahahah :')
Ti prego aggiorna presto cosi scopro cosa succedera (:
Ora la tua storia la mettero tra i preferiti cosi appena aggiorni passo subito (:
Baciii :*

18/05/13, ore 16:35

eeeeehi baaabeeeeeh lol
sono heeeyidols di twitter.
amo questa storia asdfghjk
avvertimi quando aggiorni, mi raccomando
baci, Elisa <3

27/04/13, ore 15:53

Scrivi benissimo, davvero. Ho letto tutte le FF che hai scritto, sia su Efp sia su Facebook, e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sorprendi sempre. Hai una capacità di coinvolgere il lettore che nemmeno immagini, ancora complimenti, sei bravissima c:

14/04/13, ore 10:36

lo sto rileggendo e mi piace sempre di più questa FF...posso farti pubblicità su altre storie?? lo prendo come un sì! :)
è stupenda, non so se accetti pubbilicità ma potete passare qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1252799&i=1

07/04/13, ore 17:20

OOOOK!! Questa storia è UXQWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNM!! *^* l'ho letta tutta in una volta e ne sono riamasta innamorata c:! Per tutti e 4 i capitoli ho pianto come una cogliona :') quando è morta la mamma sembravo un' incorcio tra il fiume Tamigi e il fiume Nilo lol alla scena del "quasi bacio" ero tutta emozionata hahaha!! Manco stesse baciando me! Ma poi quando Louis è "geloso" del rapporto tra Liam e Winter! Jdjshsksjk *^*. L'unica cosa brutta e odiosa di questa ff sai qual'è? *rullo di tamburi* Eleanor -.-"LOL. Non mi uccidere ma, come Winter, non la sopporto -.-". (Ovviamente non è una critica per la storia lol) adesso mi sto preoccupando del fatto che andrà con Louis a Boston -.-" No! Non può essere T.T ok, basta. Alla fine del capitolo ha fatto la sua comparsa anche Harold! Chi sa che succederà tra quei due! O.O Quando Winter ha rimasto il bigliettino, invece di salutare Louis, ci sono rimasta malissimo :c! Ero sicura di un bacio di addio o cose così :c! Che vita ingiusta lol! Ti prego, ti supplico, ti imploro (?)!! CONTINUA! Sono passati 8 giorni (se non erro) dall' ultimo aggiornamento! Ti prego non farci aspettare ancora! Non so se c'è la farò!! *si mette una mano sulla fronte con fare teatrale* lol. Beh credo che, dopo averti supplicata, ho detto (o meglio scritto) tutto quel che dovevo dire (o scrivere) c:! Ti lascio un bacio! Ciaooooo!! c: -Zaira ❤

03/04/13, ore 19:33

cOME SEMPRE FAI STORIE CHE PRENDONO UN SACCO ;) TI SEGUA ANCHE SU FACEBOOK :D

03/04/13, ore 19:22

awwww hai messo il re di Davidlandia nella ff dfnskjgnisjfsokfo c': okay io ti amo, te l'ho già detto? si chjxhfidjf okay ho finito, much looove.

LA MISTY. <3

01/04/13, ore 12:56

ma è stupendo!! dico sul serio, continnua che mi sono venuti i brividi!!!
CONTINUAAAA :D

aggiorna che ogni giorno vengo a vedere se c'è il nuovo capitolo, Continua ti prego!
questa storia è davvero grtbcnsdlkrdwepsafjc e anche ghueorigfnvasfegngkrn!!
sono curiosssissssssssssima!!! e vedo che anche gli altri!
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 10:21 am)

31/03/13, ore 22:47

PERFETTO, come tutte le FF che scrivi del resto. Mi piace davvero, continua presto :) :) Complimenti c:

31/03/13, ore 20:22

Yuuuuuup finalmente hai ripreso a scrivere c: sono davvero contentissima c: mi mancavano le tue storie <3 bhè il capitolo come sempre è bellissimo. Spero continuerai presto <3

31/03/13, ore 10:21

Continua al più presto agajdhak amo questa Storia uu e' interessante (?) lol

31/03/13, ore 09:35

Praticamente sto urlando e non so se è per la gioia di quel quasi bacio, nel disprezzo per il gesto di Harry o per la tristezza di quel saluto non dato... non lo so nemmeno io. Ma io
A-D-O-R-O questo capitolo come la storia in sé.
Alla prossima.
Sciao :)

p.s Auguri di buona Pasqua c:

30/03/13, ore 23:29

*-* adoro questo capitolo.. però io non volevo che si separassero :( non è giusto..
vabè almeno spero che torneranno presto insieme *-*
ora scappo, scusa se è corta la recensione ma sto morendo dal sonno .-.
ciao bellissima <3 <3

16/03/13, ore 20:42

questa storia e spettacolare, ceh mi sono innamorata leggendo già il primo capitolo, e nel secondo ho iniziato a piangere e in questo poi mi sono commossa per la storia d'amore fra Louis e l'albero ahahah c: a parte gli scherzi, è veramente una storia bellissima, spero che l'aggiornerai presto c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]