Il gioco del gatto col topo
di Mushroom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/13, ore 05:18

Moglia che dire? E' un'opera d'arte!! Questa finisce dritta dritta tra le preferite perchè la sto amando alla follia, mi ha presa dal primo momento e ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei diventata davvero molto brava, complimenti. Visto che sono le 5 di mattina brinderò a te con una tazza di caffè-latte (il caffè non può mai mancare tra noi! LOL) Il tuo John è assolutamente perfetto e l'idea di Sherlock in una linea erotica è assolutamente... bhè erotico ;)
Spero che si incontreranno presto anche se le loro telefonate sono fantastiche.
Tesoro hai davvero superato te stessa! Baci baci e tanto Love!

02/03/13, ore 10:01

Ho letto il capitolo ascoltando Crazy di Gnarls Barkley. In una parola.... STUPENDA <3 mi sta prendendo tantissimo questa storia. Adoro la trama, adoro come hai descritto i personaggi (persino Mary), amo alla FOLLIA il tuo John... <3 <3 Mi stai prendendo sempre più a ogni rigo... È avvincente, dolorosa ma senza troppi eccessi. È tra le preferite, senza dubbio. Adoro questo universo alternativo che hai creato, perché c'è un livello di disperazione in John che apprezzo moltissimo. E non vedo l'ora che Sherlock lo salvi... <3 Conta anche me tra le tue fedeli supporters <3

19/02/13, ore 13:41

Facciamoli procreare, il caso è chiuso. *batte il martello sulla testa di Marshmallow* Questo continuo negare di John è veramente OOC. Il continuo, imperterrito, imperituro dire di NO all'evidenza. (ovvero l'erezione alta sei metri solo a sentire la sua voce, figurarsi a vederlo). Già si amano, basta. Poi lui l'ha visto quando era in taxi, l'abbiamo capito tutti *_* dfhgisdnudh *salta con i piedi sulla tastiera* Sto ancora aspettando il dirty dirty sexy talk, con John che vuole vederlo e poi si incontrano su una spiaggia con le nubi rosa e in sottofondo una straziante canzone d'amore e si vedono e si amano e si corrono incontro e NOW SEX. *si riprende*
Scusa. Stavo dicendo. Bellissima. Io questa storia la sbrano ogni volta e ogni volta vorrei avere di più. Perchè non si possono solamente ammmmare? *piange*
Vedi di avvisarmi la prossima volta che aggiorni, Marshmallow, o ti tiro i capelli e non ti parlo più è_é
Bravissima piccola caramella :3
Aistra

18/02/13, ore 17:35

[...]Chiamare quell'uomo è la cosa più pietosa che abbia fatto,[...]
Stammi a sentire caro John, chiamare quell'uomo è la cosa più splendida, meravigliosa e giusta che tu abbia mai fatto. Ecco te lo voglio dire, gridare ai quattro venti.
OMG! Che cosa bella che è questa fanfic. Mi piace John, e mi piace anche Sherlock. (ma qesto già te lo detto), ma mi piace, ahimè anche Mary. Insomma qua sembra avere un suo perchè (anche se quando scoprirà che John si sta sentendo con Sherlock, temo che inizierà a farsi odiare anche da me), comunque per il momento mi sta piaciucchiando anche lei.
E poi il TAXISTA! Quello di Sherlock. Cioè tu stai leggendo tranquillamente una fanfic e salti perchè c'è il taxisista. aww che bella idea!
Ma comparirà?
Un bacio.
Giù.

18/02/13, ore 12:02

Mi piace molto come le cose si stanno complicando: quella telefonata ha aperto il vaso di Pandora per tutti quanti: per John che si ritrova a sentirsi meglio: giustamente niente di troppo clamoroso, niente di miracoloso, è solo più rilassato ed è riuscito a dormire meglio - e hai fatto bene a metteral in questi termni, perché viceversa sarebbe risultato poco credibile. Ma si ritrova asenterisi meglio non per via dela donna che è al suo fianco, Mary, che ama e che è una donna deliziosa e paziente, ma che non riesce a farlo stare meglio. No, chi lo aiuta è un emerito sconosciuto di una lina erotica e questo apre delle prospettive interessanti. Anche il fatto che John si chiuda in bagno a parlare con Sherlock e, per qualche momento, si dimentichi di dov'è - in casa sua, con sua moglie oltre la porta - l'ho trovato molto stuzzicante.
E forse qualcosa di diverso c'è anche per Sherlock, che di sicuro non è abituato ad essere richiamato per dei ringraziamenti, non è abituato lui stesso a richiamare (perché l'ha fatto? Avrebbe semplicemente potuto lasciar pedere) né a ridere insieme a quello che dovrebbe essere solo un cliente.

18/02/13, ore 11:19

Ok, si stanno sorpendendo a vicenda. E questa versione di "fantastic", non di persona intendo, come nel telefilm, ma al telefono è originalissima. Credo che si stiano intrigando a vicenda, John più palesemente, ma probabilmente nemmeno Sherly ha mai incontrato una persona che lo ringrazia per il sesso a distanza e che lo ammira genuinamente per quello che è. Ora sono curiosa di leggere il seguito, anche perché trovo che tu sia brava a rendere personaggi e situazioni: ad esempio l'idea del bagno di servizio come luogo deputato a fare qualcosa che sembrerebbe squallido, è perfetta (lo farebbe ogni marito fedifrago), una finezza. Alla prossima! Efy

18/02/13, ore 00:04

Partiamo dal colpo di genio. PARTIAMO DAL COLPO DI GENIO: IL TASSISTA E SHERLOCK CHE LO INSEGUE!
OH MIO DIO! E' UNA GENIALATA PAZZESCA!!! Ero lì "ti prego fermalo, ti prego fa che sia come al turista americano che John e Sherlock fermano nell'episodio ma che questa volta quel turista americano sia John!!!" No, veramente splendido.
Poi va beh, brava Mary che vai a fare un corso di ceramica martedì, così lasci John solo una buona volta u.u
Più vado avanti con sta fic, meno riesco a capire con che genere di coppia finirà: se John/Mary o Johnlock.
Perché in realtà Mary mi sta pure simpatica e, poverina, a John ci tiene tantissimo. Devo dire che ho storto il naso quando ha pensato che vorrebbe che John fosse diverso (anche se in realtà lo vorrebbe semplicemente come prima) e ho pensato "Vai con Sherlock, John!" poi però se n'è uscita con "aspetterò quanto serve" è una cara donna e per una volta proprio non so se preferirei che rimanesse con lei o meno.
Solo che Sherlock è Sherlock, ed è bastata una semplice telefonata con uno praticamente sconosciuto, a farlo ridere, a farlo stare meglio per un po'. Quindi, credo che Sherlock, nella sua vita, comunque dovrebbe stargli vicino, gli farebbe meglio che Mary (e per una volta, non parlo perché sono di parte).
Comunque, è già finito T^T voglio il prossimo capitolo. I want!
Ogni capitolo che passa, diventa sempre più intrigante, ma porcaccia la miseria, sono troppo corti, ne leggerei a migliaia. X'D
Bravissima, veramente, non posso fare altro che ripetertelo!
Nat-
P.S. PROSSIMO CAPITOLO!!!!! WANT!!!

17/02/13, ore 20:58

E' orribile.
No, sul serio, è orribile che tu abbia avuto anche solo un minimo dubbio che questo capitolo non sia una figata pazzesca ò_ò
Degnissima continuazione dei capitoli precedenti e assolutamente intrigante, anche se non sfocia nel p0rn che il fandom ama (com'è cosa buona e giusta!).
Sherlock suona sempre più sensuale e John, oh, Jawn sembra il protagonista sul punto di fare una brusca svolta che potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza <3
Come ti ho già detto privatamente, i personaggi suonano davvero IC e pure Mary è ben caratterizzata, che ti piaccia o no!
Se questo capitolo non ti convince ancora, allora non saprei proprio dire COSA potrebbe farlo, lol.
Devo rimpiangere d'averti ma fatto leggere i miei lavori, parbleu? D:

*fugge*

Ps. You're adorable too.

17/02/13, ore 19:01

Wow! diventa sempre meglio e questo mi piace assai. La citazione del tassista di A study in pink poi è fantastica. Aspetto con gioia il prossimo capitolo :D
Mary deve andare a farsi friggere XD

Greta

17/02/13, ore 18:56

OMG! Sherlock che arriva addirittura a richiamarlo?! *grida in afghano per rimanere in tema*
Quanto mi piacerebbe vedere la stessa scena anche dal suo punto di vista e capire cosa lo ha spinto a vedere il nome di John sul display e decidere di chiamarlo nuovamente. John che si sente in colpa ma che allo stesso tempo non può  negarsi di provare il brivido di richiamarlo è perfetto, perché nonostante tutto vuole bene a sua moglie e sente che in qualche modo la sta tradendo, mentre lei è tutta contenta e crede che il miglioramento sia casuale (quando invece ha un nome ben preciso)...però allo stesso tempo si è ormai reso conto che solo lei non basta e che per guarire ha bisogno di altro e Sherlock con due parole lo ha già legato a se (e viceversa). Il modo poi in cui hai dato la tua versione del classico e intramontabile dialogo del "That was amazing" mi è piaciuta molto, perché sono un'inguaribile amante di quel pezzo e potrei sentirlo in qualsiasi salsa e versione e non mi stancherebbe mai. Bellissimo, voglio al più presto sapere come continua questo loro rapporto (e soprattutto se riusciranno ma a vedersi oltre il telefono..asjdcndjcnjhvbjbfj).
Un abbraccio e alla prossima <3
Ire

17/02/13, ore 15:56

No, ma io non posso... I can't!
Davvero, non reggo. Questa FF è geniale, e tu sei incredibile. Tutta l'introspezione di John è assurdamente profonda e perfettamente sviluppata: i suoi pensieri cupi e i dialoghi leggeri con Mary (che qui è un personaggio POSITIVO E CHE MI PIACE, attenzione!) riescono a trasmettere tutto il suo disagi, la crisi interiore, l'infelicità di uomo senza uno scopo. E fanno traboccare i sensi di colpa. E poi quella voce... quella voce infernale che lo fa fremere e CI fa fremere, eppure in questo capitolo non dice nulla di particolarmente sconvolgente, ma io, durante tutta la telefonata, ho avuto la pelle d'oca. Hai creato un bisogno assoluto: quello di John, pressante e vorace, di dare un senso alla sua vita. QUello mio, di leggere altro, ancora... ANCORA, perché è una delle cose più belle di sempre. E' una storia amara, dai risvolti un po' sordidi (a volerla vedere come John), e carica di sensualità devastante, di fuoco, di lacrime e sentimenti violenti. La adoro, non so dire altro... la adoro oltre ogni possibile immaginazione. Grazie!

17/02/13, ore 15:50

E' sempre più bella! Altrochè. E' una perfetta revisione della 1x01, solo che qui John è sposato, non si è incontrato con Sherlock e quest'ultimo fa due lavori.
C'è il tassista, Sherlock è sempre lui, vestito di nero a correre per Londra, ed è qualcosa di bello pensare che si siano già visti una volta, ora, anche se inconsapevolmente.(La presenza del tassista m'inquieta...)
Ma che bello che è Sherlock a richiamare? E' vero, le persone che fanno quel lavoro poi non richiamano, ovvio, quindi John sveglia, è interessato! XD
Ora aspetto il prossimo. E sappi che mi stai facendo apprezzare (un poco.. Poco pochetto..) Mary. Un pochettino. Ma è già un grande traguardo. E' la seconda "Mary" che apprezzo un poco. XD
Mi piace davvero tanto **
Ross <3

17/02/13, ore 15:40

Devi decisamente aggiornare più presto *parla lei che deve scrivere centodiecimila cose* ma seriamente, questa fanfiction è una dannata droga. E John che sente il bisogno di parlare telefono è meraviglia delle meraviglie, con Sherlock (MARY MUORI). Si incontreranno? Dimmi che si incontreranno, ne ho un bisogno spasmodico. Davvero, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Jess

10/02/13, ore 13:01

Oh god cosa non è questo capitolo *apre la finestra per prendere aria*
E' bellissimo come hai costruito tutta la scena: John che vorrebbe morire d'imbarazzo per quello che sta facendo ma che allo stesso tempo è affascinato da quella voce (e se ti immagini tutto con la voce di Benedict, come ho fatto io, ecco...) e anche dal suo proprietario e dalle sue strane abilità deduttive.
E forse anche Sherlock è interessato più del solito a quest'uomo che "rompe gli schiemi" del cliente tipico, che usa il suo vero nome e che gli fa complimenti assolutamente non richiesti e fuori luogo.
Forse John si eccita non solo perché Sherlock non gli parla con l'aria di compatimento che usa Mary, ma perché quello che stanno facendo è pericoloso, è ben al di fuori dell'ordinario e del banale in cui è incardinata l'esistenza di John e John ha bisogno di pericolo nella sua vita.
E' davvero ottimo come stai portando avanti la trama, ti faccio tutti i miei complimenti!

07/02/13, ore 20:40

Secondo te dopo tutto QUESTO io dovrei smettere di leggere!? Ma sei impazzita? E' la cosa più ASDNFJDNFKNDKGNJFDH!! che abbia mai letto!! E Dio santissimo, Sherlock quanto diavolo è eccitante? D'altronde, con quella voce chi è che non si ecciterebbe? Ti prego aggiorna il più presto possibile perchè ora voglio proprio leggere il seguito! Baci,
Laura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]