Thing We can't.
di Nori Namow

24/02/13, ore 11:19

Essendo una Larry Shipper leggere queste cose, fa male,molto male. Giuro che stavo per mettermi a piangere. Quanto vorrei quel coming out, spero che arrivi al più presto. Non riesco più a vederli distanti l'uno dall'altro, non riesco a sopportare che non possano neanche più fare una misera foto insieme per colpa della Modest. Anche tu sei una Larry Shipper? asdkje
Comunque questa OS è bellissima,dico davvero,complimenti.
Baci.
-Rebecca.

(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:19 am)

16/02/13, ore 18:34

Fantastica, davvero!
Io non sono una Larry Shipper, ma mi piacciono molto asdfgbnbvdewrgh! <3

09/02/13, ore 19:09

Mi sono detta: non la leggere. è Larry, non la leggere, lo sai che è Larry e tu sei agnostica, ricordi?

Invece, pirla, l'ho letta e sto pure piangendo. Mi è venuto male pensare alla faccia di Louis quando dice "Thing we can't". Ti giuro.

Tu vuole che io muoro.

(Grandi citazioni da Maurizio Crozza lol)

E comunque sei brava, brava, brava. asdfghjkl

Sam

31/01/13, ore 17:21

Wow. Cioè, ma coma fai a scrivere queste cose?! Cavolo, è commovente, mi sono messa quasi a piangere. È stupenda. Emozionante. Incredibile. Impensabile ( nel senso che è una cosa orginalissima, io non sarei mai riuscita a trare fuori dal mio cervello una cosa del genere ). Non ho più aggettivi per descrivere questa storia. Anzi no. Ovviamente ce ne sono troppi e non sò quali scegliere. Nessuno di quelli che esistono sono così belli da poter descrivere questa storia, o essere paragonati ad essa. È stupefacente.
Adesso mi dileguo che ti ho trattenuta fin troppo.
TI AMO. Ricordatelo.
NON SMETTERE DI SCRIVERE. Ricordati anche questo.
Adesso vado sul serio. Baci, xx

31/01/13, ore 17:19

Adesso mi dileguo che ti ho trattenuta fin troppo.
TI AMO. Ricordatelo.
NON SMETTERE DI SCRIVERE. Ricordati anche questo.
Adesso vado sul serio. Baci, xx

29/01/13, ore 18:09

Posso assicurarti che la risposta di Louis mi ha fatto venire i brividi.
Ho fatto bene a leggere questa os, perché tu scrivi benissimo e poi beh, se una cosa del genere succedesse davvero, sarebbe la mia morte, lol.
Vorrei con tutto il cuore che loro due potessero essere liberi di amarsi.
Complimenti, sei bravissima asaskl.
un abbraccio, mel <3

27/01/13, ore 20:09

Nonostante io creda nei Larry come amicizia,questa storia mi ha colpito un botto.Non so nemmeno il motivo.Comunque è scritta molto bene :) Brava C:
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 08:10 pm)

24/01/13, ore 22:49

Oddio lkjhgghjjrstyvdsegjr Scrivi benissimo :') Laaaarry, ohw. Essere maledetta in tutte le lingue del mondo? Io la aamo, so sorry. Insomma, la amerei se esistesse. Perché nessuno fa domande simili a Harry? SIGH. ...mi offro volontaria come intervistatrice! Tornando alla os. E' depry, già cwc e bellissima lkjhg Complimenti beeeibi.

21/01/13, ore 23:29

Puoicontinuarlo? Fai vedere che so il litigio fra lui e harry dopo l'intervista:)

20/01/13, ore 20:52

Ok, mi hai fatto piangere contando il fatto che io stessi anche ascoltando Give Me Love di Ed, il che non ha fatto che aggravare il tutto...
Dio quanto vorrei che incontrassero davvero una donna del genere *_* credo che gli andrei a fare una statua..
La ff è spettacolare e poi è una cosa che oggettivamente potrebbe accadere e ci spero davvero con il cuore, quei due hanno il diritto di amarsi, punto!!
E' scritta benissimo e l'ho adorata dall'inizio alla fine *-*
Complimenti *-*
Marinella

20/01/13, ore 20:45

Non sono una Larry Shipper, ma ho trovato questa fanfiction stupenda!
Mi piace un sacco, e scrivi veramente bene :)
Baci
Giulia xx

20/01/13, ore 19:05

ASDFGHJKL
mi sento morire.
voglio questa cosa.
che giornalista trasgry c:

20/01/13, ore 18:47

Oh,è bellissima questa OS *.* sono seduta a letto con un sorriso ebete stampato in faccia perchè sarebbe così bello se succedesse veramente. Oh mamma al solo pensarci mi viene la pelle d'oca,sarei così felice e loro,prima di tutto,sarebbero molto più sereni,sarebbero loro stessi.
Come alta cosa volevo dirti che scrivi benissimo;) Seguirò certamente altre tue storie
Un bacio
Selene

20/01/13, ore 18:03

dusta, fanculo.
I my feelings.
zocchy.
çç alla fine non avrai scritto un po' troppo grosso? lol

20/01/13, ore 17:57

Oddio....
Quanto mi piace il things we can t finale!
Penso che sarebbe divertente vedere harry coi capelli verde pistacchio!! Hahahaha
Gia' me l immagino... O.O oddio...
Va be,pero' quella della giornalista rompi scatole e' una grande trovata,sul serio!!
Sei bravissima! Complimenti! <3

Ps.potresti passare da me e lasciare una recensione anche piccola piccola?
Mi farebbe taaaaanto piacere!
Grazie mille e ancora tanti complimenti per la fantastica idea!!