The Power Of Friendship
di xlovesharoldo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/13, ore 00:09

ho deciso di perdonarti per questa lunga attesa, ma solo hè mai simpatica (?) ok la smetto. ora...passando al capitolo...WOW!! cacchio è bellissimo e l'entrata di harry è molto scenica ....complimenti cuginetta, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta ;) tanto love Io

26/09/13, ore 17:58

Ciaooooooooo!!!!
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ero impegnata con la scuola e ogni volta che stavo per leggere il capitolo, mi ricordavo di avere altri compiti da fare....
Comunque sono strafelicissima che hai ricominciato a scrivere e anche che tu mi abbia "dedicato" questo meraviglioso capitolo.
Nella parte finale mi hai sconvolta!!! Non l'avrei mai immaginato O.O Forse è anche questo uno dei motivi per cui la tua storia mi fa impazzire... Giuro che mi sono venuti i brividi e non è per niente facile emozionarmi, ma tu ci riesci sempre... Grazie per aver deciso di continuare a scrivere perché sei fantastica, sei la migliore <3 <3

Aspetto il prossimo capitolo, One_Dreamer <3 <3 <3

07/08/13, ore 10:06

Ed eccomi di nuovo a recensire :) continua questa storia che sta venendo benissimo *-* complimenti♡♡

17/06/13, ore 13:40

Dirti che questo capitolo è bello sarebbe un offesa...è STUPENDO e strappalacrime...mi hai fatto prendere un colpo quando Alice ha fatto quell'incubo con tutte le altre Alici;mi sembrtava di essere lei,ti giuro ho avuto paura!!!! Continua così sei meravigliosa
ti lovvo
ciao=)<3

17/06/13, ore 09:59

Louis mamma mia! Quel ragazzo e di oro bianco!! :)
Sono quasi commossa e ce ne vuole per fami scendere la lacrimuccia quindi ora stimati sai! (?)
Hahahahah lasciami perdere inutile dirti come sono because you know that ahahhahaha!
By the way.. "a farmi le seghe??" ahhahahahhahahah credevo di morire!!
Quei due sono uno spasso ahahahahh! Ma cosa litigano? Piccolii tanto vi amate cosa litigate per delle cavolatine? Porca miseria due pulcini guarda (?)
Ok allarme rosso eh! Hahaahah
Ecco and so bel padre! Lo ammazzerei io sospettavo una cosa del genere ma come diavolo si e permesso??
E Alice mi rivolgo directly to you: perche ti scusi?? La vittima sei stata tu e di un orribile violenza sia fisica che psicologica!
Its for this reason that bisogna fargliela pagare pesantemente, have I made myself clear?? (?)
Hahaahah basta mi ha fatto arrabiare questo paparino che non capisce niente!! (?)
La mia recensione e piu piena di (?) che di seri commenti...davvero perdonami please sono extraincasinata e un impegno con laltro sono ormai diventati dei lego (??) per quanto sono incasrati ahahhaha! Vas happenin??
By the way my darling e inutile ripeterti quanto tu sia brava eh :)
Vorrei essere piu intelligente e dirti delle cose altamente filosofiche (?) ma no puedo because im a fucking nerd sooooorry!! Ahhahaha
In questo tumulto (?) di emozioni magiche spero qualcosa cambi per la poveea Alice e spero really che il loro amore meaning lei and Louis possa sbocciare come una rosa di maggio!! (?)
What the fuck am I talking about? If i knew that i wouldnt ve so crazy, sorry ahahhahah! :)
So, babe, i really hope to see you again soon :)
Love ya so much xx

16/06/13, ore 15:13

O...d...d...i...o! Anche io voglio essere abbracciata da Louis e dirgli "sono tua" O.O poi ho adorato follemente la scena Zerrie perchè , porca miseria, é il sogno di ogni ragazza prendere a male parole Zayn e poi trovarsi a slinguazzarsi (come dici tu XD) con quell' angelo sceso in terra!! U.u Il capitolo é semplicemente bellissimo e ricordati di continuare presto perché non credo che riusciró a portare pazienza per molto tempo! Ricordati che sei la mia vita :-* Fra

15/06/13, ore 18:52

Zayn e Perrie*----* Louis e Alice*---* questo capitolo è FA-VO-LO-SO, apparte gli scherzi.....è davvero bello, l'inizio è stato un po' malinconico, poi Perrie che litigava con Zayn, poi lui che la zittisce con un bacio...però si scordano di Alice BIRBANTELLI. La parte dove Alice si butta dalla finestra mi ha messo tanta ansia,però, sinceramente immaginavo che Louis la salvasse (VEGGENTE: MODE ON) il finale invece è stato troppo asdfgjkl*---* posso sposare Lou? Comunque le vacanze stanno andando bene, mi sveglio tardi ed è una cosa stupenda lol a te invece, come procedono le vacanze?
Ciauu xx

05/06/13, ore 21:45

PADRE? NO DICO, PADRE?? ARE YOU CRAZY MAN? VAAAAS HAPPEEEENIN???!? Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna...ahahah ok I'm joking! :)
Ciao :) sono calma. Lo sono davvero :) *fa in mille piccolissimi pezzettini tutti i fogli di carta che ha davanti a sè*
COsa?? Oh my Gosh!!! Why? When? Who? Where? But above all... HOW? Brava le cinque W del giornalismo, brava E.J. facciamo progressi!!
Oddi lasciami perdere ti prego. Io sento già l'aria di mare e non ci sto capendo più niente ti dico solo questo ahahhh!
Allora. Parlaimo di questa wonderful story. QUanto puoi essere meravigliosa?? Cioè mi fai dei paragoni, ma delle metafore che non so neanche dove trovarle!! Il fatto che la voce di Louis "rimbalzi per tutta la scatola cranica" della nostra protagonista rende PERFETTAMENTE l'idea. Che bello leggere qualcosa di chiaro, di esplicito e che se anche non lo è si capisce divinamente lo stesso! :)
Davvero brava mia cara. Bravissima! Anyway, abbiamo parlato di una zietta :s si ziettina ina ina direi, mo chi è sta stronza?? Ecco siamo passati alla volgarità. Perdonami. Abbi la cortese clemenza (?) di perdonare una povera babbana, oltretutto pagana, rozza, e stracciona (?).
Vabèèè anyway che stavo dicendo? Ah eh sarà il caso di finirei discorsi quando li inizio direi ahahah, la cara zia quindi..ha buttato la nipotina nelle fiamme!! Una roba da tutti i giorni insomma, neanche Vernon e Petunia mi farebbero una cosa del genere a Harry! (dico Harry P. non Harry S. [oddio come quando si è piccolini che nella stessa classe ci sono due con lo stesso nome e si abbrevia la seconda iniziale che cariniiii...ehm ok lascia perdere le parentesi quadre che faccio. Bruciale nel camino della zia di Alice hahah])
Ma ora vogliamo parlare di quei due pulcini che sono talmente innamorati da avere paura anche a guardarsi?? Di quei due cagnolini puffettini (?) che quando si sfiorano il loro cuoricino fa la corsa dei cavalli? Ma porca miseria, guarda, sono stupendi. Io sono la più cinica di sto mondo, ma quando le coppie sono carine sono carine, bisogna dirlo :)
Ora Louis è un amore che dolce guarda, ci va anche coi piedi di piombo (?) e non fa niente non la bacia non dice niente, aspetta solo lei. Ma dove si trovano certi ragazzi così come loro? Ho io la risposta: nowhere, fucking nowhere. Molto bene!
Torniamo alla brutta fucking reality e mi dileguo nelle mie stanze (?) e ti auguro la buona notte oltre a farti altri 98796767 complimenti per la scrittura, l'ingeniosità, la cura, la passione e anche l'amore che ci metti con tutta te stessa in questi capitoli. Fai della pagina su cui scrivere un diversivo della realtà, non è così? Il mondo che crei è bellissimo te lo garantisco, da quaggiù (?) si sta benissimo :)
Solo che anche io, as a reader, but also as a writer, I gotta go my own way...yeaaah! Oddio Vanessa? What are you doing here?
Oddio mi sto incasinando forse sto già sognando devo recuperare circa 9876868 ore di sonno sono giorni che non dormo per matematica, speriamo almeno che sia andata bene. Grazie infinite per la tua santa pazienza ad ascoltarmi, ti facccio una statua giuro :)
A prestissimo, I relaly hope so :)
Love ya so much xx

12/05/13, ore 16:45

Appena ho letto la trama della storia sono entrata: è bellissima*-* e tu sei bravissima a scrivere.... continua presto .... Complimenti <3<3

11/05/13, ore 23:51

Davvero un bel capitolo,sono molto felice che Louis e Alice siano tornati amici,poi Liam quando ha litigato con Louis....scena epica! Continua così,aggiorna presto!
Un bacio,ciaooo c:

11/05/13, ore 16:43

Macciaooooo bellissima
Cosa mi combini di bello?
No ma dico... ma quanto può essere bello questo capitolo, certo non ci sono scene d'azione come in quasi tutti gli altri, ma sapere tutte queste è stato molto bello perché ora incomincio a capire un po' di cose... quello che ancora non ho capito bene è la storia della zia e della cenere, ma sono sicura che tra un po' mi sarà tutto chiaro...
Con questo ti dico..... AGGIORNA PRESTO
P.S. ti ho già chiesto quanti anni hai (non me lo ricordo AHAHAHAHAH LOL)
T.V.B. One_Dreamer <3

11/05/13, ore 15:52

TU SEI PAZZA!!!!!!
E ho detto tutto! Brutta scema, stronza, cogliona, deficiente! Come ti permetti a scrivere queste cose e poi mollarci così? Io non so veramente guarda!!
Comunque...O MIO DIO!!!!!! Mancano 7 giorni e poi paaaaaaartoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  Ok...fiuf mi sono sfogata!
Se piove quel giorno giuro che sfollo come una pazza (bhe...quando mai XD)!
ora vado piccola puzzettina ci sentiamo presto (ehm...non è normale che scrivo questo mentre parliamo al telefono! Ma come tu sai nessuna delle 2 è normale U.U)
ti voglio un universo di bene! CIAUUUU!!!!!!!

08/05/13, ore 22:40

Avevo detto che passavo ieri? E tu mi hai creduto? Povera illusa muahahahahah *produce una risata molto satanica con gli occhi rossi come l'Essere* I'm joking babeeee :) no davvero ti giuro l'intenzione c'era ma non avevo preso la mia cup of tea before I go to bed (lo faccio davvero ahahahha) e quindi dopo aver studiato per rimediare appunto a quei fucking 4 (2x4 però è 8!! no eh...vabeee :( ahaaahahah) ero stanca morta e mi sono addormentata come un sacco di patate e figuriamoci se oggi ho avuto un momento di respiro infatti ho pensato di fare prima la recensione, which for me is really important and then di studiare matematica ancora!!! :s Bastaaaaaaaaaa! Uffaaaaaa :( mi sento anche io impossessata giuro. Ma a proposito di impossessamenti..!! Alice! Mia cara, siediti pure (?). E' vero quello che c'è in te è cattivo è acido, forse è davvero un male per chi ti sta intorno. Tuttavia *Tono alla Albus Percival Wulfric Brian Silente* non si parla di te quando si parla di queste cose, ascoltami Alice, tu non sei l'Essere, tu sei Alice. Tu sei forte, tu hai l'amore, l'amore di tante persone per te, e come il buon vecchio Dumbledore avrebbe affermato, questa è proprio la tua arma di difesa, perchè gli esseri oscuri non sanno cosa sia, non ne hanno la più pallida idea del fatto che potrebbero addirittura tornargli indietro le maledizioni per questo! Ok ho fatto un pò tropp oun excursus in Harry Potter mi sa eh ahahhah sorry! Allora, I'll start again. Dicevo, sconfiggilo un pò come vuoi a randellate (?) a pugnalate, sfidalo a scacchi (?) ma insomma! Tu le capacità le hai. Chiunque ti guardi male, chiunque pensi male di te, chiunque non creda in te, beh puoi anche farlo finire nei tunnel spazio-temporali dell'isola di Lost (?) perchè non hanno capito un cazzo di te, non ti conoscono e non sanno chi sei veramente. Una cosa che hanno capito in pochi compresa me *applause* *wooooaaah* è che tu sei posseduta, ma lo riesci sempre a sconfiggere sei forte, sei davvero coraggiosa e sai davvero come rendere felici le persone, perchè non continui su questa strada mia cara piccola Payne? E tu Harold Edward Styles, cosa ti avevo detto riguardo alle buone maniere? "Scusa..." Scusa? SCUSA?? Ti pare questo il modo di trattarle le altre bambine Harry? "No...Mamma" Sì, hai letto proprio quella parola, io sono sua madre. TADAAAAAAAAAA! (???)
Ahahhahahah I'm joking (per forza direi ahahhah) mi andava di piazzare una frase ad effetto a caso. vas happenin?!?!??!?!??
Lascia perdere la mia follia incastrata nel cervello che mai più se ne andrà per quanto io voglia tornare o meglio diventare normale (?). Anyway, sei meravigliosa davvero, e poi leggendolo attentamente nel silenzio, o ad alta voce, si sentono bene anche le pause che danno quel tono di tipo..."tonf tonf tonf" scandisce un ritmo melodioso capisci? (??) abbi pazienza con me ti giuro non vorrei essere così! Non voorreeeeiiii :(
Anyway la matta ora è il caso che ti lasci anche un pò in pace perchè povera santa ragazza non si può mica essere così assilati! Sorry babe :( mi dispiace per i tuoi voti ma una coraggiosa che mi sconfigge i tizi oscuri col cappuccio in un giro di Stupeficium (?) non mi può di certo cascare proprio sui compiti! Tu diludendo cicilia, vuoi che muoro'??! ok aahahahahha sto per muorire davvero ogni volta che mi torna in mente ahhahah!
Io tifo sempre per te my darling :) e so che anche il prossimo capitolo sarà una bomba di magia, ecco è l'unica cosa che mi viene per descrivere i tuoi amazing chapters! :) Ora I'll go davvero povera te che mi hai sopportato so much time, grazie per aver ascoltato lo svuotamento di una mente nonsense (?) :)
Goodnight babe :)
Love ya xx

08/05/13, ore 00:00

Mon amour, allora da dove inizio? Il capitolo é qualcosa di eccezzionale e sono rimasta sconvolta dall' ultima parte! OGGIO SONO ANDATA A VEDERE "I LOVE ONE DIRECTION" ho pianto come una fontana e ho riso come una demente...FANTASTICO! Ultima cosa...-10 Ti rendi conto??? (io no...) devo ancora realizzare bene ma pian piano il mio cervello sta connettendo XD apparte questo...TI VOGLIO UN UNIVERSO DI BENE!!!!

06/05/13, ore 20:47

Davvero bello questo capitolo,anche se il finale e' tristissimo,anzi più che tristissimo,e si,devi continuare u.u
Alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]