The voice carries a dream
di Far away

06/04/14, ore 18:48

Stupenda sta storia complimenti , ho appena letto questo e per poco non ho sclerato alla parte su gli Zanel:)
Devi fare sicuramente una 2 serie ....ti prego fallaaaaaaa !!
Ci sentiamo presto, continua cosí ! BACIONIIII
-A

27/11/13, ore 13:01

Oddio sto piangendo di gioia:') FInalementee non vedevo l'ora che si rincontrassero e tu l'hai scritto con i fiocchi.. Il prossimo sarà l'epilogo, dà un po' di tristezza.. Aspetto il prossimo, fantastica.

16/11/13, ore 21:05

Eccoti!!scordati il fatto che io non ti lasci una recensione...dopo aver letto tutti questi capitoli di questa storia fantastica sono obbligata a farlo(tenera che contavi su una mia recensione tanto da scriverlo!) comunque, FINALMENTE CHANEL E ZAYN...Harry ciao ciao!!!!!!Dio quanto sono belli quei due insieme, sono di un romantico! Di questo capitolo adoro soprattutto la parte in cui si parlano sul divano a casa di Zayn...io davvero non so come tu riesci a mettere per iscritto così bene delle sensazioni, perché pensare e fantasticare con la mente è un conto ma riuscire a scriverle è un altro (la mia è tutta invidia)...Peccato davvero che sia l'ultimo capitolo...come farò senza di te! Spero che il tuo brutto periodo sia finito...al prossimo capitolo.
un bacio!

16/11/13, ore 16:25

Il love this story. Veramente, la amo. Continua, ti prego!!! Aggiorna, un bacio

1D_shadowhunters_

16/11/13, ore 00:22

Continua e stupenda e meravigliosa mi piace molto e poi sei brava grz scrivimi quando aggiorni ciaooo

19/09/13, ore 00:42

Io so solo che alla fine di questo capitolo avevo le lacrime! Ma tu sei fuori...Come caspita fai a scrivere così bene tutte queste emozioni!!!
Il capitolo è davvero fantastico e come tu ben sai non smetterò mai di scrivertelo...finalmente Harry esce di scena e rientra Zayn, ALLELUIA! Ora devo solo sperare in un bacio di quei due testoni! Che triste però che siamo al penultimo capitolo! Ovviamente passerò a leggere l'altra storia e tu mi finisci dritta dritta negli autori preferiti!
Un bacio!!

12/09/13, ore 22:49

Noooooooooooooooooooooooo non mi puoi scrivere un capitolo del genere, tu sei matta!!!!...IO RIVOGLIO ZAYN E CHANEL....dai Harry cacciamolo a casa!!Speriamo davvero che nel capitolo successivo Chanel tiri fuori le palle e vada a riprendersi quella testa vuota di Zayn(mi piacciono da morire!!!)

“Fermami o ti bacerò ancora.”
“Non credo che riuscirò a farlo.”

Questo passaggio davvero mi ha fatto quasi scendere una lacrima, davvero molto bello anche se come saprai bene e te lo scriverò all'infinito era più bello se interpretato da quello stordito di Zayn!!
Molto bella anche la descrizione della telefonata tra i due, riesci ad esprimere molto bene i sentimenti di lei(cosa che a me fa impazzire!)
Uffffff, mancano solo pochi capitoli....io che faccio!!!!
Ti ringrazio di avermi citato nell'angolo autrice, mi dispiace solo che nel capitolo scorso ci sia solo la mia recensione, la tua storia merita molto di più!
Non vedo l'ora di un altro capitolo! Buon inizio scuola!!
Un bacio!;)

04/09/13, ore 23:19

Riesco solo a dire WOW.. io sono stata fino ad ora una lettrice silenziosa (non avevo mai recensito la tua storia) ma ora non riesco a non scriverti...questa storia è stata fin da subito una delle mie preferite e sapere che tra poco finirà mi mette una tristezza addosso!!Mi piace tutto, da come hai deciso di impostare i personaggi, alla storia, alle problematiche amorose tra i personaggi...Comunque di questo capitolo molto bello il finale dove ci sono questi flash dalla situazione di Zayn a quella di Chanel...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
ciao!

03/06/13, ore 13:12

stupendo,amo questa storia e mi piace come scrivi. continua presta . un bacio.
PS: Quando hai tempo,se vuoi passa nella mia storia (:

05/02/13, ore 12:19

ohhh Chanel e Harry che fanno il pic-nic romantico *-*
come sono dolshi (?)
bene,torniamo al capitolo...
nuovi colpi di scena per la storia ''The Voice Carries A Dream'' di Far Away (ma io so il suo nome reale MUAHAHAHHAHAHAH no,ok lol)
il prof ''malefico'' (che questa volta direi più male che figo) assegna un compito a Zayn Chanel:LA COMPOSIZIONE DI UNA CANZONE!
TA-TA-TA-TA-TAN *musica da colpo di scena (?)* cosa succederà?
vi basta solo scoprire questa MAGNIFICA FF! *fa la conduttrice televisiva*
il capitolo è hgfdjkasld,come tutti gli altri!
ci vediamo al prossimo capitolo (che so già come andrà a finire lol.)

05/02/13, ore 12:13

adesso entra in azione Harry ''il malefico'',più fico che male (?) lol.
che poi fà il dolce con Chanel,ma noi vogliamo la coppia Zhanel (?) e non la coppia Charry (?) *coro da stadio*
ok,stò sclerando di brutto c':
il capitolo è:supermegaiperbellissimo! (aggettivo inventato da me,quindi se lo utilizzate siete pregate di pagarmi i diritti d'autore)
no,ok HAHAHAHHAAHHA.
vado a leggere il prossimo capitolo (che so già come finirà lol)

05/02/13, ore 12:07

ma questo capitolo è,è,è DI-VI-NO!
porca misera è la dolcezza in persona hgsajk *^*
e poi Zayn e Chanel alla fine sono sempre hfjdsak!
corro al prossimo capitolo (sempre premettendo che so già come andrà a finire lol)

27/01/13, ore 22:06

Scusa se questa recvensione sara' pixxolissima ma sto' dal cell e non riesco a scrivere bene.
Mi piace come si sta' svolgendo la storia!

Ai love iuu.
-Miriam

27/01/13, ore 00:19

I'm here for you *canta* lol.
ma io ti amo (non sono lesbica hahaha) ci hai regalato un'altra capitolo,oserei dire DI-VI-NO!
njdasfbvieasdkvn dvb gjksdjkvbinvksdjnghvidknj bhgrsdfjnvbnfen bghrkdefnjbirefjmkdbvmkrjefnhibmgkerdfnjbimkjfrn ebhkfjdnmfnbmerdkfj n rtmknbjmkf nmjmertbnkl ,ti basta per farti capire quanto mi piaccia?LOL...
ok,io attendo con anZia il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 00:11

eccomi qui a recensire il 3° capitolo c':
allora è aduienfjwebnvfjwenscksjncsdncjwerdvrvr,come tutti gli altri lol.
ora entra anche Harry in azione.
cosa succederà *rullo di tamburi*.
lo scopriremo nelle prossima puntata (anche se so come finirà hahahahahahah).
vado a recensire il prossimo capitolo,che sarà altrettanto nduweinfdewkjfncwdenvqervawisvnwjnvjkiew *^*.