La legenda della sfera marina
di elelove98

26/07/13, ore 10:24

Capitolo molto carino. Tranne qualche errore qua e là, il capitolo si legge in modo molto fluido. Le uniche cose che mi hanno dato un po' fastidio erano in questi punti:
"-Senti,scusa. La sveglia è suonata tardi.-si giustificò,abituata agli scleri della sua amica ogni mattina.
-Tutto qui quello che sai dire? Mi fai alzare presto la mattina,per essere qui in tempo per prendere l'autobus e ogni santo giorno sei in ritardo. Ti sembra una scusa accettabile la tua?-ribatté furiosa.
-Ok,ho capito,scusa. Lo so che è una mia idea quella di venire prima qui,ma non puoi arrabbiarti ogni volta. Dai non lo faccio più,promesso. Mi perdoni?-chiese,facendo gli occhi dolci."
So che sono pignolo, forse troppo, ma a me da un po' fastidio non veder specificato chi parla O.o. Quando hai scritto "ribatté furiosa" dai per scontato che fosse Arianna la persona che parlava. Ma una persona potrebbe anche non capire subito chi è che parlava. Detto questo ho fatto (Si, sono decisamente TROPPO pignolo...)
Alla Prossima Recensione
Dragons_Follower

P.S. La mia critica non deve essere preso come un atto distruttivo, ma costruttivo. Non sentirti abbattuta (potrebbe essere anche una fissazione mia, chissà...)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:26 am)

11/03/13, ore 14:44

Eleeeeeeeeee ma queste cose k fai sottintendere????? O.o
Vabbè scherzo! Meraviglioso come sempre e nn mi deludi mai.
Soprattutto questo capitolo è così così così .... (xkè nn trovo le parole 😫) dirti stupendo nn basta a far capire quello k provo.
Ti adoro x questa e per le altre storie k scrivi xkè ank quando sn triste basta k leggo una tua storia k mi torna il sorriso.
Bacioni

21/02/13, ore 17:47

La tua storia è semplicemente fantastica!!!
Adoro Dylan mentre di William nn so bn cosa dire! Mi sta un po' antipaticello e preferirei 100.000 volte k Cele si metteste con Dylan xó vabbè hai capito. :)
Sei super come sempre!
Al più presto

08/02/13, ore 21:24

Ciaooooo bella!
Questo è un capitolo fantastico. Comunque spero k ci sia una bella storia super romantica tra Dylan e Celeste. E nn sarebbe male se William si mettesse in mezzo qualche volta x animare la situazione.
MA ... poiché è una storia d'avventura o azione (non ricordo esattamente -.-"),nn può essere troppo sdolcinata, e quindi mi piace lo spirito guerriero di Celeste. E sono interessanti ank quelli k dovrebbero essere gli antagonisti e a quanto ho capito hanno un piano.
Comunque nn vedo l'ora k aggiorni.
Baci baci
Vale98
P.S. Forse questa recensione nn è tra le più belle k ho fatto, cioè secondo me nn ha nè testa né piedi né coda.
Il fatto è k nonostante le vacanze x Sant'Agata ho avuto un rientro a scuola devastante, pieno di compiti in classe e interrogazioni varie.
Ma finalmente il tanto agognato weekend (ank se dmn ho ancora scuola) e mi rilasso stando su EFP.
A presto e buon Carnevale!!!

28/01/13, ore 14:35

Ciao è bellissima ank questa storia. Devo dire k sei un vulcano di idee.
Ank questo cap nn si smentisce. Complimenti.
A presto

23/01/13, ore 21:09

Cara Ele il cap nn è brillante, è brillantissimo !!!! :)
Fantastico. Ora lo metto tra i preferiti. È bello,bello,bellissimo.
Continua così. Sei la mia preferita. A prestissimo!
Baci

21/01/13, ore 02:33

Pensi che non sia un inizio brillante? Invece ti sbagli al contrario con il prossimo capitolo sei gia' arrivata a far conoscere alla protagonista chi sono i suoi genitori.
Bel prologo ed primo capitolo, spero che nel prossimo mi si togliera' la curiosita' di sapere chi sia il ragazzo (parente, promesso sposo?) XD

20/01/13, ore 23:43

Mwahahahahahahahahaaaaa te l'avevo detto che ero prima >:3
•••••
EleH.
UellaH.
CiaoH.
Xavier: BastaH.
OkayH. XD
Eccomi qui, a recensire per prima, dal mio mongulus cellularis due. Te l'avevo detto! Io ero destinata ad essere prima... ùwù
Beh, Ele, che dire.
Ti devo fare i miei complimenti. Ti elenco tutti i punti, perché voglio dirti tutto.
1. Trama.
Oh, my darling~
Cè (?), ma... questa storia è fighissima.
La trama è davvero originale. Il fantasy è un genere che, personalmente, ho sempre amato. Tu l'hai reso veramente bene, con una trama precisa e ben dettagliata. I personaggi sono descritti benissimo. Mi sembrava quasi di poterli toccare.
Mi viene una voglia irresistibile di leggere il seguito >_< Voglio sapere che succede.
Quindi, aggiorna presto.
2. Stile.
...E la qui presente Autrice si sentì uno schifo in quanto a narrazione
Io non ho parole.
Ma come cacchio fate tu e Chiara ad essere sempre così dannatamente precise? Ogni volta che leggo una vostra fic mi faccio schifo ç.ç
Sei bravissima. Riesci a narrare perfettamente, senza uscire dal tema. Sempre così fluido e scorrevole il testo.
Vi invidio >_< Il mio stile al confronto è molto confusionario.
In più, non trovo errori di alcun genere.
Si vede che ci tieni alle tue storie.
Le presenti sempre al meglio! ;)
3. Ispirazione.
E io qua sclero.
Ma io dico... Dove accidenti ti viene tutta 'sta cosa?! o.e
Io, per quanto mi sforzi, non ho mai ispirazione.
Tu invece hai un casino di idee. Voglio essere teeeeeH.
Ma quanto sei stata brava in questa fic, guarda.
Non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Aggiorna presto, non sto nella pelle!
Bene, dopo averti sclerato tutto quello che ho nell'anima (?), ti lascio riposare, piccola bambina indifesa!
Metto pauraH.
Oh sìH.
Xavier: Ti uccidoH.
Che belloH. XD
Adesso me ne vado davvero, sennò mi fregano il primato >_<
Ho vinto iooooo~
XD
Al prossimo capitolo, allora!
Un besito,
Cla.