Solo noi
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/13, ore 00:15

Ekime quiiiiii !!!!
Il CAP mi è piaciuto ed ank molto xó solo su una cosa nn concordo : sec me il vero naruto nn vorrebbe k lei se ne andasse dal suo villaggio anzi l aiuterebbe a riscattarsi prpr lì dv tt la odiano !!! Per il resto va bn...ora vado xoxo <3

20/02/13, ore 21:50

Gemmenasai, non avevo visto l'aggiornamento!! >-<
Comunque questo capitolo è molto bello, anche se mi chiedo come faccia Fuu a resistere in quel villaggio.
Certo che tutti i Jinchuuriki hanno una bella gatta da pelare -.-
Be, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, cercherò di essere più veloce nelle recensioni.
A presto e complimenti.
Jeo 95 =3

19/02/13, ore 14:48

Amico mio, mi spiace ma questa volta non posso passare sopra! cioè di errori a parte di vista come lo "sparisi" di Neji che ho dedotto doveva essere "sparisci", e qualche altro che ora non mi ricordo (ma voglio sottolineare che il problema non è grammaticale) dovrò mettere una recensione neutra. Il perché è chiaro, è troppo veloce cioè passi dalla mattina alla sera con velocità, cioè se fai un testo più forbito che permette di rallentare la storia ok, ma cosi non si può! Poi la parte iniziale non lo capita completamente infatti l'andrò a rileggere. Amico mio io non vorrei lasciarti una recensione cosi, ma non voglio nemmeno che arrivi qualche altro lettore di cui io e te conosciamo l'esistenza che ti stronchi con una di quelle cazzo di recensioni dove fanno i maestrini... Io ti ho detto cosa non va, se riesci a migliorarlo sarebbe meglio... perché la storia merita tantissimo molto bella è originale, ma se scritta cosi fai perdere speranze di leggerla anche a un lettore come me! Per farti capire... concludo cosi la mia recensione, ti chiedo ancora scusa se in quest'ultima ti abbia offeso! Sai che non è mia intenzione e spero che il prossimo capitolo vi riesca meglio!

By TheCristopher94. . .

P.S. se vuoi prima di pubblicarla, me la mandi a me e ti dico se vada bene o meno o se ci sono punti da sviluppare di più, attenzione non ho intenzione di collaborare ad aiutarti a scrivere farei solo da critico, sia chiaro ù_ù
Ci si sente presto....

03/02/13, ore 13:34

come inizio sembra interessante, non so che dire altro, quindi aspetto il seguito per lasciare una recensione più esauriente scusa. scusa anche per il ritardo di questa recensione xd

28/01/13, ore 21:45

eccomi! veloce eh? o lenta?? Bah!
w Gai-sensei??? è un mito quell'uomo xD xD
neji.... poverello (non per la tua storia, ma per lo scan ç_ç)
comunque la neji/ten mi piace, che naruto si scorderà di sakura-chan (che deve stare solo con sas'kè o yamato (?)) ancora meglio e di questa nuova coppia (nb prima non sapevo nemmeno come si chiamava la verdina) è ok!
ovviamente e corta la recensione (è la prima!) quindi sbrigati a pubblicare!!! xD xD
passo e chiudo!

Nasashi_Taka

26/01/13, ore 20:22

Molto bello...vorrei vedere come si sviluppa la storia XD

25/01/13, ore 15:08

Ciao ^_^ in anzi tutto vorrei ringraziarti per la recensione che hai fatto alla mia fanfic "la casetta dei graffiti" e che seguirò sicuramente il tuo consiglio. Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto, la lettura è scorrevole e non ho notato nessun errore. Ho trovato molto tenera la scena in cui Naruto rassicura Fuu riguardo l'opinione del villaggio ^____^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto e grazie ancora <3 <3 <3

NezUmi9671 :3

24/01/13, ore 22:28

allora chiariamo due cose :
1-naruto non deve pensare minimamente a quella sciacquetta di Sakura!
2-Il cap finalmente,qualcosa di corto che posso leggere durante gli esami ahahah grazie seba ahahah grazie x qst grazia ahahah
Tornando la capitolo,non posso dire che mi piace xk siamo ancora agli inizi,aspetto che tu mi sorprenda..voglio prpr vedere cosa ti inventerai..sappi che ho i gusti difficili ahahah tipo sarò l unica ragazza su qst terra che pensa che la trilogia di 50sfumature di grigio sia un libro orribile ahahah mi racc stupiscimi...e ricorda io Odio Sakura ahahahah (faccio come fai te x Sasuke xD)
Ora scappo xOxO <3

24/01/13, ore 21:53

Ciao U///U
Volevo tanto scusarmi con te, sia perchè non ho recensito la tua scorsa storia, sia perchè ti avevo detto che aggiornavo e non l'ho più fatto >.<
Gommenasaiii!!! T.T
Purtroppo sono due settimane che aiuto mia zia in un trasloco, e non ho avuto tempo di fare nulla -.-"
Ma ora veniamo alla storia, è molto carina e originale, anche perchè non si vedono spesso delle NaruFuu XD
Devo dire che mi interessa abbastanza per ora, ma sono sicura che andando avanti mi prenderà sempre di più ^.^
Spero di riuscire a recensirla fino all'ultimo capitolo stavolta, perchè sei molto bravo e mi dispiacerebbe se mi prendessi in antipatia per questo -.-
Scusami ancora, davvero!!! >.<
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

22/01/13, ore 14:29

Davvero interessante. Non vedo l' ora di conoscere il seguito di questa storia :)
Buona continuazione ^^
Nuvola

22/01/13, ore 13:39

Inizio carino, poco incisivo, ma interessante; vedremo come evolve. Nel frattempo sono curioso di sapere un po' di più su questa Fuu, che non sapevo fosse un nome giapponese neutro, ma alla fin fine i nomi in giapponese sono l'unione di due kanji, che formano un significato. Scritta bene, pochi errori di sintassi, periodi corti e veloci, il che non fa mai male: non siamo Proust.

21/01/13, ore 19:15

Non mi era possibile leggere altre tue storie perché erano troppo lunghe e io di tempo ne avevo (e ne ho e ne avrò) troppo poco, ma questa parte dall'inizio, quindi non mi costa troppo leggerla e commentarla. Certo, non aspettarti chissà che papiro di recensioni, dato che sono una frana a farle (xD); sarà un modesto parere da lettrice. ^____^
Grammaticalmente la storia è abbastanza buona, non ci può lamentare più di tanto. E per ora anche l'IC è okay. Gai e squadra fanno parecchio ridere coi loro modi, soprattutto per via di Neji che non li tollera più. xD
Interessante anche l'idea. Poi su Fuu non sappiamo quasi niente, quindi sarà tutta una sorpresa. ^____^
Alla prossima! :)

21/01/13, ore 17:03

interessantissima  questa fanfiction non vedo l'ora di vedere il continuo

21/01/13, ore 00:53

Allora la storia ha del potenziale, all'inizio e partita subito da un punto ben preciso, e si può anche accettare, anche se preferisco qualcosa di più curioso e intrigante, ma lasciamo stare. Tutto quello che viene dopo è successo troppo in fratta, cioè il villaggio della Cascata, non si trova mica dietro l'angolo, e poi già da subito Fuu si fa simpatica? Poco realistico, anche se Naruto è un Jinchuuriki come lei dovrebbe mostrare un pizzico di diffidenza che è normale che abbia! e poi ma quanti anni ha Naruto? Non è stato detto! Per non parlare del fatto che la parte finale mie poco chiara, se Naruto doveva andare a prestare servizio, com'è che ora la porta da sopracciglione-sensei? Non mi sembrano errori tuoi? Comunque adesso passo ad analizzare il resto la storia è bella la trama anche, se non fosse per queste piccole sviste e queste mancanze sul comportamento, ma per il resto può anche andare! Detto ciò spero di non averti traumatizzato con questa recensione, ma meglio io che ti sono amico che un altro che ti avrebbe distrutto! Con questo finisco la recensione spero che terrai conto di questi errori e che tu non li ripeta nei prossimi cap.

Distinti Saluti By. . . TheCristopher94. . .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]