Solo noi
di Seby1993

07/12/13, ore 23:46

eccomi ^^ ho letto questo capitolo.. Che dire? La parte di Gai e Naruto cantando e saltellando me la sono immaginata ahahah troppo idioti, e troppo simpatici! Questa coppia mi piace, é strana, mai proposta.. Quindi é imteressante! Non mi resta che vedere i seguenti capitoli.. ^^ i miei saluti by Uchiha Madara.

07/12/13, ore 19:45

Ecco mi sembrava strano che Fuu si fosse fidata subito di Naruto!! :p
Bene ora la storia si fa più interessante!! XD

La scenetta con la squadra Gai lo trovata troppo divertente!! XD
Ahaha!! XD Come sempre lo immaginata tutta!! XD
Povero Naruto però!! :p

Ora sono curiosa di vedere come Naruto convincerà Fuu ad andarsene!! ;)

Un bacio!! *-*

Alla prossima!! ;)

07/12/13, ore 12:50

Eccomi!! ;)
Ti ringrazio ancora x la recensione alla mia ff!! ^^

Trovo che come idea sia molto carina!! ^^
La coppia Naruto-Fuu a me sembra perfetta perchè sono molto simili!! ;)
Di sicuro xò non sarà tutto rose e fiori!! XD

Il team che hai scelto x la missione è perfetto!! XD
Gai è un mito e mi fa morire dal ridere e trovo che lo hai rispecchiato perfettamente!! ;)
L'idea di sostituire Lee e tenere Neji e Tenten, la trovo geniale!! ;)
Poi io ho sempre sperato accadesse qualcosa tra quei due!! :p

Per me hai reso bene i personaggi!! ;)
Mi sono immaginata tutto il viaggio x arrivare al villaggi come se fosse nell'Anime! ;)

Forse l'unica pecca è l'incontro con Fuu!! ;)
X me è avvenuto tutto troppo velocemente!! :p
Xò adesso leggo il seguito e magari mi ricredo! XD

Detto questo credo di aver finito!! ;)

Un bacio!!! *-*

Alla prossima!! ;)

06/12/13, ore 23:17

Come si dice: breve ma intenso, anche se secondo me dovresti dare più spazio ai personaggi con i vari dialoghi e descrizioni x far capire la chimica tra i due :)
Comunque ben fatto!
Nn ti chiedo di passare dalla mia xk lo so che hai prpr dei problemi "tecnici" al riguardo ahahah xOxO ❤️

05/12/13, ore 20:36

Mi piace questa Fuu, e credo che farebbe buona coppia con Naruto per ora. Non vedo l'ora di leggere il resto!! *-*
P.s. Non hai scritto i dialoghi D:

03/12/13, ore 17:01

ciao carissimo Seby,
è con vero piacere che ti lascio questa recensione, purtroppo non conosco il personaggio Naruto ma la storia mi sembra molto carina, l'unica cosa e spero che tu non te la prenda dovresti fare attenzione alla grammatica... quel "c'è l'avrebbe fatta" si scrive ce l'avrebbe fatta.
Perdonami se te l'ho fatto notare, ma posso dirti per esperienza che quando si notano gli errori è più semplice non commetterli nuovamente.
Fammi sapere quando aggiorni in modo che possa continuare a leggere la storia sono curiosa ormai!
Un Abbraccio
Ladymary

12/06/13, ore 18:39

Heyyyyyyy Ciaoooo!!!
Bene ;) ;) ;)
so di essere in megaritardo ma beh fic scoperta tardi UwU
Ho letto tutti e tre i capitoli insieme e devo dire che la storia mi sta affascinando :)
Veramente carina e scritta molto bene
La seguirò ;D
Alla prossima!!! ;)
Baci ^^ Betty <3

10/06/13, ore 21:50

Ho per caso letto la tua storia e mi dispiace dirtelo ma trovo davvero bruttina. A parte che tutto si svolge troppo velocemente e si capisce poco.
Poi la punteggiatura è orribile rende il testo quasi incomprensibile. Usi troppo spesso i puntini di sospensione, sono brutti da vedersi.
I puntini di sospensione poi sono sempre SOLO TRE, non di più.
Spesso i verbi sono coniugati male, e gli accenti messi male.
Mi dispiace davvero dirtelo, ma questa storia ha seriamente bisogno di essere rivista! :(
Spero di non averti offeso! :) ciao.

06/05/13, ore 22:56

L'idea di base è abbastanza carina e il team che hai scelto per questa insolita missione è azzeccato, soltanto mi lascia dubbioso una Fuu che accetta di seguire Naruto, che per lei è ancora uno sconosciuto

17/04/13, ore 21:49

Allora, escludendo un pezzetto nella parte centrale dove c'è stata un pò di confusione (perchè c'è scritto note autore ed un pezzo della storia che si ripete) devo dire che questo capitolo è scritto bene e molto interessante ^.^
Forse la punteggiatura è presente anche dove non ci starebbe, ma sono piccole cose che però, se corrette,renderebbero la storia più scorrevole ^.^
Ovviamente la mia non è una critica, anzi mi piace molto questa fic e commettere errori è da tutti (sapeste quanto sbaglio io -.-)
Comunque complimenti e niente paura per il ritardo, c'è chi (sotto scritta) è messo peggio XP
Non vedo l'ora di sapere se Fuu accetterà o meno la proposta di Naruto, e devo dire che un pò mi è dispiaciuto per tutti i rifiuti di Sakura T.T
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

28/03/13, ore 23:18

rieccomi U.U povera Fuu... la trattano male poverina! :( cmq complimenti a tutti e due! bellissima long anche se con un piccolissimo problema: l'aggiornamento! ;) scusate ma da dove è uscito Lee?? non c'era prima, se non sbaglio! O.o MISTERO! Ho voglia di uccidere Gai per quelle tutine così... ehm... particolari? imbarazzanti? orrende? non sono definirle O.O spero aggiornate presto" ^-* alla prossima! :)

28/03/13, ore 23:09

salve ^-^ come andiamo? allora bello come inizio... mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua :P Fuu mi interessa come personaggio... mi ricorda molto Naruto nella prima serie quando nessuno lo cacava minimamente! e Neji e TenTen... sono felice per loro... anche se ho la consapevolezza che questo non pitrà accedere mai perchè lui è morto! T.T *piange disperata* al prossimo capitolo! ;)

23/03/13, ore 14:32

la storia che stai scrivendo deve essere bella ma quando la continui

09/03/13, ore 18:44

bel capitolo complimenti sono curioso di vedere che farà Naruto per portare con sè Fuu, continua cosi. Aggiorna presto

27/02/13, ore 10:55

Ciao. :)
Beh, Naruto essendo vissuto da solo e, soprattutto, avendo conosciuto anche lui la solitudine - a causa del demone, anche lui come Fuu - immagino che possa capirla infinitamente meglio degli altri, ed è anche per questo che desidera assolutamente aiutarla. :)
Vedremo cosa succederà. :)
Alla prossima! :)