Dragon Ball A Part I: L'invasione del Predestinato
di Aven90

28/04/13, ore 13:08

Alla fine Zenit non è sceso a miti consigli e ha ricevuto la giusta punizione. Goku come sempre si dimostra molto generoso e non uccide il suo avversario, anche se permette a Lothar di finire il lavoro. Credo che alla fine sarà Lothar a far uscire il proprio popolo dalla lunga crisi, anche perchè mi sembra la persona più equilibrata. Spero che spiegarai le sorti del popolo Giisa.

26/04/13, ore 23:41

Complimenti, molto bello anche questo ultimo scontro. Sono curioso di vedere se finalmente Zenit scende a più miti consigli oppure no.

24/04/13, ore 22:06

Complimenti un bel capitolo. Alla fine anche Vegeta ha fatto il bravo e si è unito all'allegra compagnia. Il Prescelto sembra arrivato a fine corsa, però secondo me alla fine Goku non lo ucciderà e Zenit prenderà coscienza del suo ruolo tornando sul suo pianeta di origine.

22/04/13, ore 20:04

Complimenti un altro bel capitolo. L'idea della Genkimada in versione Super Saiyan è stata presente solamente in un episodio autoconclusivo di Dragon Ball, complimenti per essertelo ricordato. Per il resto siamo alla stretta finale, penso che alla fine Vegeta come sempre donerà la propria energia a Goku.

14/04/13, ore 11:38

Molto bello anche questo capitolo di transizione prima del gran finale. Alla fine Kolom ha pagato per tutti i suoi errori e per la sua presunzione.

09/04/13, ore 21:18

Bello anche questo capitolo. Siamo allo scontro finale, sarebbe interessante vedere la fusion tra Goku e Vegeta in azione, anche se sarei curioso di vedere Lothar in azione al massimo dei suoi poteri, visto che contro Kollom nn si è dovuto impegnare.

08/04/13, ore 22:54

Capitolo breve, ma interessante. Adesso tocca a Vegeta confrontarsi con Zenit. Interessante anche il flashback di Lothar e di come il suo popolo si sia salvato da Freezer.

04/04/13, ore 20:46

Complimenti un bel capitolo. Alla fine l'odio tra Lothar e Kolom ha preso il sopravvento e il secondo è stato ucciso in brevissimo tempo. Sono curioso di leggere il seguito, anche perchè ormai rimane solamente Zenit. Inoltre Lothar ha probabilmente capito che non serve un Prescelto per guidare una rivolta.

29/03/13, ore 20:28

Un bel capitolo. Alla fine i terrestri non sono riusciti a contrastare Kelos, anche se rimane ancora Gotenks. L'unico che è riuscito a neutralizzare i poteri di Kelos è stato Ub, ma anche lui è stato battuto. Sicuramente Piccolo e Gohan interverranno in aiuto. Sono curioso di leggere il seguito.

28/03/13, ore 23:20

Bel capitolo. Finalmente anche i terrestri sono entrati in azione. Sono curioso di vedere il contributo che riusciranno a dare.

20/03/13, ore 21:15

Complimenti, un bel capitolo. Adesso che sono arrivati i rinforzi, per Zenit & c. la situazione diventa molto complicata. In questo capitolo è emersa anche la saggezza di Muten.

14/03/13, ore 20:03

Bellissima storia. L'ho letta tutta e ora non vedo l'ora di vedere come continua, come se fosse un vero manga/anime, perciò continuerò a seguirla. Hai stile nello scrivere, riesci a far immaginare le scene (magari io fossi così bravo). Inoltre hai molta fantasia. Al prossimo aggiornamento! Ciauz...

13/03/13, ore 23:02

Complimenti un altro capitolo molto bello. Hai introdotto dei nuovi personaggi e sono curioso di vedere come se la caveranno contro gli Z warriors. Inoltre c'è da condiderare la gioventù saiyan.

12/03/13, ore 15:09

questa è bella, poi ma vabbè clonarsi ma avere dei figli così è davvero divertente.
Comunque il capitolo è davvero bello.

10/03/13, ore 11:31

Complimenti un bel capitolo. Poco per volta stiamo conoscendo Zenit e la sua reale forza. Molto interessante la spaccatura che si sta creando tra Zenit, Kolom e Lothar con ognuno che esprime la propria opinione che probabilmente porterà allo scontro.