Dragon Ball A Part I: L'invasione del Predestinato
di Aven90

09/03/13, ore 11:26

finalmente si entra nella fine del primo atto di questo spettacolo, e dopo 19 capitoli inizia il secondo.
Vorrei tanto fare d'albitro a questa sfida sai.
comunque io personalmente mi voglio congraturale con te, una domanda siamo sicuri che Zenit è il nemico principale perchè sta storia deve durare almeno altri 21 capitoli.
io ti do 5 stelle su 7, a pesto.

07/03/13, ore 22:16

Molto bello anche questo capitolo. Finalmente vediamo il Prescelto in azione contro Goku che al momento non vuole impegnarsi molto. Secondo me alla fine Zenit si ribellerà ai saggi e con gli altri due farà risorgere il suo popolo.

07/03/13, ore 15:08

Fammi indovinare Goku muore, lothar e kolum diventano buoni, uccidono il precelto salvando la terra . Prevedibile.
comunque buon capitolo, lo scontro tra zenit e il sayan fino a ora è stato buono. ciao

05/03/13, ore 22:46

Complimenti un bel capitolo. Finalmente il prescelto è arrivato e sembra non avere intenzioni particolarmente bellicose. Perfino uno appena nato capisce in fretta il q.i. di Goku :-) Inoltre ha detto una grande verità riguardante i politici.

05/03/13, ore 17:07

zenit ?
si è un nome fico. Allora spero che la battaglia tra lui e l'ebete sia emozionante, sai sei migliorata/o .
ciao.

02/03/13, ore 18:44

Complimenti un bel capitolo. Adesso che Goku si è svegliato, la situazione sicuramente migliorerà molto. Sono curioso di vedere il Prescelto.

28/02/13, ore 21:25

Complimenti un bel capitolo, anche se ho trovato qualche imperfezione nella scrittura. Nello specifico in qualcje caso hai sbagliato a mettere i nomi. A parte questo un bel capitolo di transizione che è stato utile a far arrivare Lothar. E nel frattempo Gku se la dorme beato. Si fa per dire

28/02/13, ore 14:21

“Che succede, padre?” chiese Bra. “Qualcuno ha scorreggiato, forse io, e… c’è un essere con una forza notevole”
Sto ancora ridendo! Davvero bello, mi piace il tuo stile, scorre molto :D Davvero complimenti!

28/02/13, ore 08:48

finalmente arriva sto lothar, era vermaente ora.
Sei stata veramente fenomenale.
però non credi che sti gi ja ( non ho a nora capito come si chiamano) debbano avere una o due trasformazioni.
poi quand'è che il caro veggy diventa un super sayan di 4 liv, così fa la fusione con Goky e fa secchi sti idioti.
comunque metto sta storia tra le preferite.

26/02/13, ore 11:18

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo! :D
Purtroppo internet ha dato i numeri ala grande in questi giorni e finalmente oggi sono riuscita a connettermi!
Allora, che dire...
Come nell'altro capitolo, c'è qualche errorino di consecutio temporum ma per il resto è tutto ok...
La storia si fa intrigante! :D
E ora che Trunks e Goten hanno fatto la fusione la cosa dovrebbe complicarsi ancora di più!
Mah.... vedremo cosa vuole questo Kolom... sono curiosa :3
Julia :D

22/02/13, ore 23:32

Ciao Aven :D
Eccomi qui a recensire: come posso non recensire una long su Dragon Ball? *-*
Bene bene bene... e chi sarà mai questo essere alieno?
E "il predestinato" ? Mmm... la cosa si fa interessante y.y
A parte qualche errorino di battitura, per il resto questo primo capitolo è ben fatto... ora non resta che leggere il seguito! :D
Julia :D

20/02/13, ore 21:46

Complimenti un bel capitolo nel quale Ub si è comunque fatto onore. Certo che se la squadra z attaccasse in blocco forse potrebbero avere la meglio.

20/02/13, ore 17:02

Divertente.
la storia è molto bella, però quanto arriva sto predestinato, come si chiama e sopratutto ma Goku???
è morto, vivo, insomma dove sta.

20/02/13, ore 00:11

Complimenti veramente un bel capitolo. Vegeta come ogni volta ci prova, ma fallisce. Ub sicuramente userà il Kaiohken e probabilmente è l'unico che può reggere il confronto con Kolom

17/02/13, ore 19:36

Ciao, ho letto la tua FF e mi piace molto, trovo sia scritta bene, mi piacciono anche i personaggi che hai inserito, poi c'è Gotenks che è uno dei miei preferiti e spesso nelle storie è snobbato, metto quindi un giudizio positivo, in attesa di leggere ancora le tue FF, un saluto! =)