Dragon Ball A Part I: L'invasione del Predestinato
di Aven90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 14:31

Molto bello anche questo capitolo. Hai descritto molto bene i sentimenti sia di Goten che di Trunks, se durante l'allenamento speciale non hanno appreso qualcosa di nuovo, credo che questa volta non si salveranno.

13/02/13, ore 21:40

Molto bello anche questo capitolo. A quanto sembra Piccolo è superiore ad un Super Saiyan 4, anche se al momento non è bastato. Vedrò con molto interesse l'intervento di Gotenks per leggere del miglioramento che gli hai fatto fare

12/02/13, ore 10:30

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Complimenti!!!
Per fortuna anche in questa storia ci sta Gohan che si arrabbia. Il che mi piace :)
Spero che aggiornerai presto
Alla prossima
GohanVidel

07/02/13, ore 20:25

Complimenti un altro bel capitolo, hai spiegato molto bene la storia e le origini di questo popolo e del perchè siano venuti sulla Terra.

02/02/13, ore 21:02

Bello, bello, bello. Un bel capitolo di transizione nel quale compare il super saiyan IV, pronto ad una nuova sfida.

31/01/13, ore 22:34

Complimenti fin qui una storia molto avvincente. Hai ridato a Piccolo un ruolo di rilievo come non accadeva da tempo. Inoltre anche la presenza dei cyborg e degli altri umani la trovo un'idea molto azzecata.

28/01/13, ore 14:50

Molto carina. L'unica cosa è la lunghezza del capitolo. Dovresti farlo un poco più lungo. A presto GohanVidel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]