Titanium
di BeautifulMessInside

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/19, ore 13:05

WOW! Hai scritto davvero una storia emozionante e coinvolgente. L'ho letta tutta di un fiato su un lungo viaggio in treno, proseguendo poi a casa fino alla sua fine.
Devo ammettere che ho trovato geniale la scoperta del 'segreto' di Cara, i piccoli indizi sparsi, la sua personalità così contorta, forte e coerente. Mi sono stupita per prima quando involontariamente sono passata da considerare Joseph un carnefice a vittima, vittima di un tradimento profondo, come se il Lupo fosse diventato solo un cucciolo abbandonato. Di Elia e il suo strazio interiore che lo lacerava tra ciò che era sempre stato e ciò che in qualche modo voleva e poteva essere. Di Katrina, Robert e anche William, che mentre si fa massacrare di botte prova più orgoglio per 'suo figlio' di quanto non ne abbia mai provato prima di allora. E della fine, del tempo necessario per ritrovarsi come persona prima di poter essere parte di una coppia, di un futuro condiviso che deve appoggiarsi su delle fondamenta solo 'proprie'.

Davvero una bella storia, con un mix ben ponderato, esasperante al punto giusto. Davvero complimenti.

03/11/17, ore 15:57

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato ( a volte ho proprio fortuna a scoprire perle quando oramai sono già completate eheheh). Ci tenevo a farti i miei complimenti prima di tutto perché sei riuscita a catturare la mia attenzione - e non sono un'amante di questo genere di storie. Mi è piaciuta dalla prima riga all'ultima e anche se ho avuto modo di capire che ti è venuto pesante portarla a termine devo assolutamente dirti che hai fatto un ottimo lavoro. Ottima trama e caratterizzazione dei personaggi. Mi è piaciuta perché verosimile! Un bacio e ancora complimenti :D

24/10/17, ore 18:33

Beh, è decisamente valsa la pena di aspettarlo! 😍
Dolceamaro fino in fondo... Mi dispiacerà lasciar andare via questi due personaggi, sei riuscita a renderli davvero bene! 😍😢😍

Crilu

15/10/17, ore 02:03

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Non puoi farmi questo! Dio io amo questa storia e sopratutto questi due testoni! Non vedo l’ora di leggere il prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo della storia. A presto! Un bacione!

30/07/17, ore 23:34

Ciao Martina, siamo oramai quasi giunte al termine di questa fantastica storia. Aldilà della tempistica che alle volte mi portava a rileggere i capitoli precedenti per riprendere il filo del discorso volevo dirti: brava.
Sei riuscita a "rispettare" questa storia, non le hai dato un finale affrettato per la dover concludere. Non sei mai stata banale nelle scelte, i personaggi sono stati coerenti fino alla fine dal primo all'ultimo. Micheal ha avuto il finale che meritava, come anche Elia e sua moglie Katrina.
Aspetto il finale con pazienza.
In bocca al Lupo 🍀❤
lovesuks_

07/01/17, ore 01:40

Non ci speravo più!!! E iniziare il capitolo con la quasi morte di Cara non ha aiutato ahahah 😝 E anche se ora il perfido William è morto, la ragazza non sembra soddisfatta... Riuscirà mai a ritrovare un equilibrio nella sua vita? E Joseph? Ed Elia??
Spero di rileggerti presto!!!

Crilu

26/08/16, ore 21:56

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è DAVVERO avvincente e appassionante!! Per favore aggiorna presto, perché sono tanto curiosa di sapere come è finita a quel bastardo di William che spero sia agonizzante così da morire male -_-' Perché se lo merita! Cmq adoro la coppia protagonista, sono fatti l'uno per l'altra ❤ Ma mi piace tantissimo anche il personaggio di Katrina, che spero ottenga la vendetta che merita (come gli altri, del resto).
Che dire, attendo l'aggiornamento! ^_^
SnDonyDeBa
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 09:58 pm)

30/12/15, ore 23:47

Sei tornata, menomale! Sono felicissima di aver letto questo capitolo perché è fantastico! Non vedo l'ora di scoprire il loro piano :D
E di sapere cosa deciderà di fare katrina..

29/12/15, ore 21:03

Evvai la storia continua!!!! Sono proprio contenta! A quando il prossimo capitolo?! A presto!

09/07/15, ore 02:18

Dio solo sa quanto amo questa storia! Mi hai completamente spiazzata con il carattere di Cara! E poi lei e Joseph sono la cosa più bella che esista! Questo racconto ha la giusta quantità di azione e la giusta quantità di scene "hot", non so davvero come tu faccia a scrivere una cosa del genere. Il tutto ribaltando di continuo le aspettative di chi legge! Complimenti davvero...aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti :) .
Mirty Ü

02/01/15, ore 20:41

Nooo ti prego continua , non puoi lasciarmi così ! (Persona disperata XD )

05/06/14, ore 22:30

Ciao Martina,
mi rendo conto che era un po' che non ti scrivevo e me ne dispiaccio perchè sto continuando a seguire la tua storia tra mille impegni, così come tu stai continuando a scriverla tra mille impegni e lasciarti senza un riconoscimento o un segno del mio passaggio è davvero un peccato...
Il punto è che quando passa tanto tempo tra un capitolo e l'altro mi accorgo che perdo qualche passaggio ^^
Qui Joseph apprezza Cara perchè è stata sincera con lui. In realtà lei è stata sincera una volta su dieci e questo non credo la renda migliore degli altri che hanno mentito al lupo... Diciamo che lui non sa dove sbattere la testa e che vuole servirsi di lei per vendicarsi perchè, per una volta, hanno qualcosa in comune.
Poi, mah, chissà come andrà a finire... Non voglio fare previsioni perchè William è fin troppo astuto e perchè non appena Elia si risolleverà dai suoi casini personali sono certa che ci riserverà un colpo da maestro!
Non mi attendevo che Katrina fosse fuggita perchè obbligata, ma devo dire che la cosa mi torna parecchio e che mi ha fatto rivalutare il suo personaggio. E' una donna forte, ma cade davanti ad Elia esattamente come lui.
Ed ecci qui, dunque, che sei riuscita a propormi due coppie: una perfetta (Elia/Katrina, complementari e simili) e una del tutto inappropriata (Jo/Cara, esplosivi, imprevedibili e doppiogiochisti). Credo che un po' più di tempo e attenzione ai dettagli questa storia potrebbe diventare qualcosa di eccezionale perchè è piena di spunti e personaggi interessanti, certo andrebbe scritta tutta e poi riletta e cosparsa di indizi per renderla ancora più interessante...
Grazie per l'impegno che ci metti, è sempre un piacere leggerti, alla prossima, Mivi ^^

04/06/14, ore 17:09

bellissima storia. mi prende sempre di più. e questa nuova alleanza tra i due è semplicemente fantastica, non aspettavo altro :) non vedo l'ora di leggere il resto.
dato che questo è il mio primo commento volevo farti i miei complimenti. scrivi davvero bene e questa storia è fantastica. alla prossima :)

31/05/14, ore 22:44

è stupendo! solo, mi ha scioccata il passaggio di Cara da buona a cattiva poi troia poi cattiva e poi di nuovo buona....per il resto è magnifico **

27/04/14, ore 18:42

Non ho nulla da dire,se non:"Mi vuoi morta??"
Ti prego aggiorna presto ç..ç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]