Under my skin.
di whiteblankpage

04/06/13, ore 09:41

ho letto tutti i capitoli in un'ora,amami lol. Mi piace davvero e amo sopratutto il fatto che hai messo il link delle canzoni,volevo capire chi era sto Louis che piaceva tanto a Jennifer,beh aggiorna preso c:

28/05/13, ore 15:48

heei ho scoperto oggi questa storia *^*, ma non la continui più? :c

21/05/13, ore 14:38

eccomi anche qui! Quanto mi mancava questa storia e i suoi personaggi!. Vado subito avanti!..

13/05/13, ore 10:41

Seguo questa storia da un po' e mi dispiace non averla recensita prima, anche perché merita molto.
Il tuo stile è veramente molto chiaro e niente affatto pesante, la storia è molto interessante i due personaggi sono descritti benissimo e non la trovo per nulla scontata.
Quindi bello lo stile, bella la storia, bello tutto!
Forse è proprio per questo che non ho recensito prima, c'è poco da dire, se non che sei bravissima.
Spero vivamente che tu la continui presto.
I due personaggi sono stupendi, soprattutto il mitico Ryan!
Poi non potevo non amare un fan dei Sex Pistols.
Alla prossima :)

07/05/13, ore 17:40

La canzone è semplicemente magnifica e il testo indescrivibile! Non sono un'amante del Jazz, ma mi piace :)
Tornando alla storia, è totalmente fuori da ogni aspettative! Il modo in cui uno ha bisogno dell'altra ma che non voglia mostrarlo poi così apertamente, la spavalderia e la dolcezza di Ryan e la fragilità e la voglia di essere amata come si deve di Jennifer, assolutamente magnifico!
Inizialmente pensavo che la protagonista sarebbe stata Rose dal modo in cui Ryan ne parlava facendola sentire quasi essenziale ma mi sono dovuta ricredere e adoro quando lo scrittore mi prende alla sprovvista con i suoi colpi di scena. Davvero, ti faccio tanti tanti complimenti!

02/05/13, ore 15:10

F A N T A S T I C O
HO LETTO QUESTI OTTO CAPITOLI TUTTO D'UN FIATO,SONO SPETTACOLARI GNBKJFRG
SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO cc:

29/04/13, ore 21:31

holaaa, mi mancata questa storia, davvero tanto!
fortunatamente ecco qua un'altro meraviglioso capitolo che amo..
e finaaaaaaalme jennifer si è lasciata un pò andare eh regbjrngm
lo adoro tantissimo. c:
e sai un'altra cosa che adoro? il fatto che riesci ad inserire la musica ovunque. amo questa cosa.

ti lascio, un bacione.
al prossimo.

29/04/13, ore 17:53

Oh, yeah...! Finalmente Jessica ha cominciato a rendersi conto dei suoi sentimenti!
Ryan è sempre più affascinante... mlmlmlml :P
Tu, come al solito, scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sperando che arrivi presto,
un bacio, Nicky <3

28/04/13, ore 21:43

Ok,ogni volta dico che quello che hai scritto è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più..non è vero,è questo il più bello!
Giuro che amo la tua storia.
Allora,mi piace tantissimo il fatto che Ryan lavori in un negozio di dischi e ci siano molti dettagli sul tipo di musica che ascoltano,è un ulteriore descrizione della loro personalità.
Poi sono rimasta molto colpita da Jennifer,che riesce a fidarsi di lui,capisce che è sincero.
E poi la parte in cui sono immersi nel caos del concerto e Ryan la tiene stretta!
Ma il finale è la parte migliore,quella dei baci,che tra l'altro hai descritto benissimo.
Potrei commentare ogni singola frase che hai scritto,ma per la mia salute mentale è meglio di no.
Giuro sei fantastica,dovresti fare seriamente la scrittrice!

Alla prossima, OneLifetime :)

28/04/13, ore 21:34

ABVSDFHBN uffa, ti odio, ti odio, ti odio! Sto tremando per l'emozione, ho il cuore a 345687346982 palpitazioni al secondo, un sorriso da completa idiota sulle labbra e una voglia di urlare di gioia inimmaginabile. Perché? Tutto per la tua magnifica storia, la tua descrizione dei sentimenti e il rapporto contorto tra Ryan e Jennifer! Ti odio perché ti amo, capisci? *è una frase che ho sempre amato e tendo a usarla spesso, ma stranamente con te è la prima volta che la uso* Come sai, o penso tu sappia, sono davvero negata in cultura musicale, quindi ho ascoltato entrambe le canzoni e devo dire che ti ringrazio per avermele fatte conoscere, in particolare When you're smiling, è semplicemente stupenda! Quindi oltre a scrittrice preferita, ragazza a cui chiedere consiglio, stalkerizzata del mio cuore, sei anche la mia consulente musicale *-* Sì, e non ti puoi sottrarre u.u
Mi sembra di essere sempre troppo lunga nelle mie recensioni e ti faccio perdere un sacco di tempo, anche se può farti un minimo di piacere... Quindi credo sia il caso di andarmene e di chiederti caldamente di aggiornare il prima possibile, cosicché la mia povera mente - o i miei ormoni, non saprei - possa calmarsi e mettersi l'anima in pace.
Ciao, The Stalker.<3

28/04/13, ore 18:54

Devo proprio ammetterlo in questo mi sembra che hai dato il meglio di te stessa. Particolari e interessanti la parte metaforica dei due che si completano,per non parlare dell'ultima parte,davvero spettacolare! Penso sia uno dei capitoli che più adoro in assolto,sarà perchè non c'è stato solo un bacio ma ben 9 (credo) o per il fatto che sembrano uno opposto all'altro anche in fatto di musica,ma fatto sta che trovo questo capitolo una bomba. Non importa se l'ispirazione non ti viene sempre,fidati l'attesa ne vale la pena se ti ritrovi a leggere capitoli bellissimi come questi. Mi scuso per aver scritto tutto questo papiro ma penso ne sia valsa la pena per questo capitolo che mi ha davvero incantato,non che gli altri non siano da meno,intendiamoci però con questo ci ho fatto chiodo fisso :) Mi raccomando continua così questa storia mi incuriosisce sempre più. :)

28/04/13, ore 15:56

Non riesco a commentare qualcosa di abbastanza grandioso per farti capire quanto dannatamente sono fondamentali le tue storie per me, scrivi da dio ragazza , amo come pensi e ciò che pensi ma soprattutto come lo fai capire alla gente . Vabbè sono penosa ciaaao (:

28/04/13, ore 11:10

-E quali sono le tue macerie?- domandai a bassa voce poggiando la fronte contro la sua.
Vidi chiaramente le sue pupille dilatarsi e qualcosa nella sua espressione mutare. Ora non c’era più un semplice e sottile velo di tristezza, ora i suoi occhi sembravano annegare nel dolore.
Qualunque fossero i suoi fantasmi, erano più spaventosi di quanto non avrei mai immaginato.
-N-non ho macerie.- mentì evidentemente turbata dalla mia vicinanza.
Le sorrisi e strinsi le sue mani con le mie ed intrecciai le nostre dita. Il suo respiro si fece più pesante e per me quella contro l’istinto di baciarla divenne una dura battaglia.
-Tutti ne hanno.- le feci notare con calma.
-E le tue?

Questo pezzo era carico di tensione e sentimenti, bravissima! Sento che le cose stanno cambiando tra Ryan e Jennifer!
Trovo solo ora il tempo di recensire perché ho letto sia Skins che Overdose dal cellulare, ma ci tenevo a farti sapere quanto amo le tue storie, sei un genio e dovresti essere la scrittrice più conosciuta di EFP perché te lo meriti come nessun altro!!

28/04/13, ore 01:58

oh signore, amo ufficialmente questa storia, é pazzesca, stupenda, meravigliosa e tutti gli aggettivi positivi esistenti su questo pianeta. cavolo mi hai praticamente rapita e scaraventata nel racconto. spero continuerai presto e attendo con ansia il prossimo capitolo, baci.

28/04/13, ore 00:08

No,tu non puoi lasciarmi così....no!
Il capitolo è davvero splendido dfhwergay
Amo tanto questa ff,è jdfgsada
Ti prego trova l'inspirazione e continua al più presto,non penso di resistere altre 2,3 settimane.
TI PREGO.
Con questo mi dileguo e ti saluto.