Under my skin.
di whiteblankpage

01/04/13, ore 23:27

Se ti dicessi che ho sorriso come un'ebete quando ho visto "Skins" aggiornata l'1 aprile mi crederesti? Ero dai miei parenti e me ne sono andata in camera col cellulare, avvalendomi della scarsa capacità di collegamento ad Internet del mio cellulare garibaldiano, solo per leggere questo capitolo! Non immagino cosa abbiano pensato, ma ne è valsa la pena! Ormai sai che amo le tue storie, però questa mi attira particolarmente, non perché con i ragazzi non mi piacciano, ma con loro ce ne sono 8783919340940, anche se molto poche che mi attirino davvero, mentre originali belle ne ho trovate tipo 3, tua inclusa. Sai anche che sei la mia scrittrice preferita e per questo ti chiedo un'accorata dedica rivolta alla tua stalker di fiducia, del tipo: "Sarai sempre la sola ed unica stalker della mia vita" o cose del genere, basta che mi rassicuri riguardo questo, lol! Sbizzarrisciti, amo ogni tua singola parola!
Detto questo torno nella mia lampada dei desideri (?) e ti saluto <3

01/04/13, ore 22:56

Aww^^ Stupenda!!
E' la prima recensione che lascio, ma ti seguo fin dal primo capitolo. Posso riassumere tutte le mie idee su di te dicendo che sei Bravissima!!! :D
Anyway... questo è stato un ottimo regalo di Pasqua, almeno io lo vedo così...
La storia mi piace molto, è intrigante e ogni volta che leggo un capitolo, vorrei già avere il successivo per sapere che succede.
Critiche? Nessuna. Trama, descrizioni, dialoghi, metodo di scrittura perfetti.
Un bacio, Nicky <3

A proposito... Posso approfittare dello spazio nelle tue recensioni per pubblicizzare la mia, di pagina? Grazieee <3
link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1216368&i=1

01/04/13, ore 21:49

Ciaooo sono di nuovo io ha recensionare questa altra tua storia . Appena ho letto il titolo mi sono subito incuriosita perchè primo non sapevo il significato del termine ‘Skins’ e se c' è una cosa che detesto è non sapere il significato di quello che leggo . Per quanto riquarda i termin volgari e il punto di vista dei ragazzi è un po’ volgare e pensano solo a quella cosa hai ragione, lo so perchè la mia classe è di diciasette e quindici sono maschi e io e la mia compagna ci siamo abituate al loro modo di parlare e anche di pensare . È possibile che non esiste un ragazzo sincero e che non pensi sempre a quello quando vede una ragazza??!?!?!!! Comunque tornando al capitolo mi piace l'idea della festa e anche di quel bacio che Ryler ha rubaro a Jenifer !! La tua storia è scritta molto bene e non ci sono almeno a prima vista nemmeno un errore Scrivi davvero bene . Non so quando riusciro a leggere i prossimi capitoli di questa storia e recensionarli perchè domani purtroppo finisce la vacanza e alle 8:30 inizio la giornata con due ore di chimica evviva!!!! ( tono sarcastico ) Conunque spero al più presto Ciaooo P. S. non so quando riusciro a recensionare l' altra storia spero comunque presto .

01/04/13, ore 21:31

oh oh adesso iniziano gli ostacoli spero che ryan sia diverso dal padre dagli sbagli si impara no? spero che non si perdi x strada e per jenny dimostri di essere cambiato in fondo sembra un bravo ragazzo o mamma che curiosità....

Non per fare la rompi palle/guastafeste/saputella ma non è PALLANUOTO invece che palla A nuoto? Mi ritiro ufficialmente.

01/04/13, ore 16:17

Brava, brava, brava, bravaaaaaaaaa! Ora si capisce molto di più sia la storia di Jennifer sia il perché il padre di Jennifer e Ryan si conoscono (prima non avevo assolutamente capito). L'unica ''critica'' che ti si può fare (proprio per essere pignole) è la lentezza con cui procede qualche volta questa storia, ma per il resto non è per niente scontata o banale, anzi, tutt'altro! Aspetto solo “But lend me your heart and I’ll just let you fall.” :D!

01/04/13, ore 15:38

nulla da dire. è stato sconvolgente,emozianante e travolgente..insomma bellissimo come al solito :)
diventi sempre più brava ed io mi innamoro sempre più dei tuoi capitoli!
aggiorna presto,mi raccomando ewe

un baciiino.

01/04/13, ore 14:18

Sei sempre più brava! So che probabilmente ti sei già stufata di vederlo scritto, ma è la verità e devi accettarla u.u
Ogni capitolo è sempre una sorpresa nuova, colma di 'effetti speciali' :)
Tutte le tue storie le ho ben impresse in testa e non me ne dimentico più! Sei la scrittrice che merita di più, perchè nonostante tutti gli impegni che hai, da quel che ho letto, ogni volta pubblichi dei capitoli da leccarsi i baffi! Sei l'unica ragazza di efp che 'conosco' che posso definire scrittrice.
Altri membri del sito avranno anche idee originali e sorprendenti, ma nessuno riesce a descrivere gli eventi del capitolo come lo fai tu!
Bhe, la smetto con le mie paranoie su quanto tu sia brava, anche perchè credo che questo tu già lo sai :)
Complimenti davvero !!
:) <3

01/04/13, ore 13:49

Ho letto il capitolo stanotte, ma non ho recensito. cosa ne sarebbe venuto fuori? già così le mie recensioni sono senza senso. anyway, mi piace molto il capitolo (come al solito) e mi hai sorpresa! mi aspettavo che jennifer aprisse la porta e perdonasse rayn con sbacciucchiamenti vari e invece no! quindi diciamo che adesso siamo nella stessa situazione dello scorso capitolo: lei che sta per aprire la porta a rayn (sperando che gli apre). quiiiiiiiiindi non vedo l'ora che aggiorni! ah poi ti volevo dire che mi piace l'andamento della storia, il fatto che pian piano si scopra la vita dei protagonisti, solo che di rayn non stai dicendo più niente, cioè ti stai soffermando soprattutto sul passato di jennifer. ma ok, io aspetto sono sicura che mi sorprenderai di nuovo!
al prossimo capitolo, Martina!
p.s. mi scuso perchè ti avevo detto che avrei cominciato a recensire tutti i tuoi capitoli, ma non ho mai tempo!
p.p.s.  rayn è proprio un pervertito!

01/04/13, ore 13:39

te l'ho già detto che AMO QUESTA STORIA!!!ogni volta mi sorprendi con questi capitoli e non finirò mai di complimentarmi con te!un bacio e alla prossima :* :)

01/04/13, ore 04:52

Sono quasi le 5 del mattino e io sto qui a recensire loool mi faccio paura da sola :'')
Cooomunque, il capitolo mi piace e anche quei pezzi dove il padre di Jennifer racconta di lui e sua madre e il pezzo dove Jennifer parla di suo padre e che per lui è il suo papà :) Ma Ryan quanti pensieri perversi fa'? AHAHAHAH è un pervertito nato lol Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci lasci sempre con il fiato sospeso ç__ç

Alla prossima dolcezza c:
- AriLovesSophiaBush

01/04/13, ore 02:42

Grazie mille..per me questo è il tuo regalo di pasqua ^^ cosa chiedere di meglio?? Stupendo *-*
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 02:43 am)

26/03/13, ore 12:07

Beh, non mi deludi. Questa storia è fantastica e originale! Sei incredibilmente brava :) Questa storia mi piace un casino! Davvero, è dfghjkl *^* Non vedo l'ora che continuiiii :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

26/03/13, ore 00:00

Bellissimo complimenti, non c'è niente da ridire finalmente ora ho capito la storia del padre :) prima ero un po impedita e non capivo la storia del cognome ma ora è apposto

24/03/13, ore 16:25

Spero Jennifer non gli chiuda la porta in faccia! Ti prego aggiornala il più presto possibile, posso capire che sei molto impegnata ma questa fanfiction mi piace un sacco! Volevo dirti anche che sei la mia scrittrice preferita e amo il tuo modo di scrivere... Ho iniziato a leggere le tue fanfiction su facebook poi quando ho scoperto il tuo account qui su EFP ho iniziato a leggere anche questa qui, Skins, e me ne sono praticamente innamorata eppure siamo solo al sesto capitolo! Aspetto con ansia il settimo,baci!