Under my skin.
di whiteblankpage

Posso dire di amare già Ryan? Ma si che posso, dio mio un ragazzo che a mezzanotte lancia sassolini alla finestra è da sposare e io non vedo l'ora di conoscere meglio il suo carattere!

Eccomi di nuovo :DD allora da dove iniziare?...La storia naturalmente è bellissima, ma questa ormai non è una novità u.u' *-* mi piacciono tantissimo i due protagonisti, ma amo in particolare jennifer, che considero particolarmente intrigante, mi incuriosisce sempre! C: mi piace tanto anche il linguaggio che usi, sia per jennifer che per ryan, è incredibile come riesci a scrivere così :33 la storia si prospetta molto interessante! ;)
aspetto con ansia i capitoli :D <3

(anche se li pubblichi ogni tanto, ne vale la pena ;)) <3 )

Ehi!
è stra intrigante questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa :)
Complimenti per il modo in cui scrivi, sei veramente brava :)
continua presto!
Baci
A.

31/01/13, ore 18:42

Penso che questq storia sia stupenda e che sarà molto interessante continuare a leggerla e scoprire come andrà avanti, inoltre é scritta magnificanente ed é in grado di far immedesimare il lettore nella storia :)

Ciao Giulia, beh sono sempre io Francesca :) So che non è il modo più opportuno per iniziare una recensione ma volevo che sapessi che, vedendo la foto di 'Jennifer' la mia autostima è stata investita da un tir e che, vedendo la foto di 'Ryan' le mie ovaie hanno iniziato a protestare AHAHAHAHAH. Tornando seri, è bellissimo, come sempre naturalmente, continueró a ripeterti fino alla nausea che scrivi benissimo e Ryan mi sembra tanto dolce. Voglio sapere come continua, assolutamente. Ti saluto, ciaao :) ps. sono dal cellulare durante matematica, mi scuso per eventuali errori.

Belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco questa storia e poi Ryan è fantastico con la sua testardaggine con le ragazze e con jennyfer!Continua presto mi raccomando !Belllo!!! Ciao ciao <3 True

non é possibile... mi fai sognare ed emozionare ogni volta in ogni capitolo, in ogni riga, in ogni frase ed in ogni parola. Sei semplicemente perfetta! grazie per le tue storie!

Bello bello bello bello, i personaggi mi intrigano un sacco giuro ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Io sono seria. Davvero. Amo i tuoi capitoli. No seriamente. :') Sono qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il 3! Bravissima!!

Possibile che le tue storie siano tutte fantastiche?? Ho sempre detto che se avessi fatto un libro o una storia che non avesse come protagonisti i One Direction l'avrei letta.. Ed eccomi qui!!
Mi piace molto la coppia Jennifer e Ryan, coppia incredibile!! E mi piace anche il modo in cui hai descritto la cena dolorosa con Percy
Non vedo l'ora che continui!!
Volevo farti una domanda: in tutti i protagonisti che descrivi, c'è mai un riferimento a te nel carattere o comunque a delle persone tue amiche??
Spero di essermi spiegata bene !!
Un bacio, ti adoroo!!

Ad ogni tuo nuovo capitolo mi stupisco di quanto tu sia brava! Davvero, amo le tue storie che ti prendono e ti fanno immedesimare nel personaggio! Continua presto:) è ancora complimenti!

Wow la tua storia è fantastica! L'ho trovata solo ora e mi è subito piaciuta..e adoro come hai descritto il ragazzo,mi piace troppo! Sei riuscita a farmi adorare la tua storia già al secondo capitolo,è stupenda! Continua così! (:

uuuuu.. sono la prima a lasciare una recensione..
beh.. che dire.. una storia che continua a incuriosirmi e infatti non vedo l'ora che pubblichi il continuo..
Jennifer sembra la solita ragazza ricca che ha alcuni capricci ma che sembra essere diversa.. Non so se mi sono spiegata..
Cmq sia.. Ryan moore della foto non mi piace.. mi dispiace.. me lo immagino diverso.. xD
Ma il fatto che si sia presentato a mezzanotte a casa sua lo rende tremendamente romantico .. soprattutto il giorno dopo che mantiene la promessa..
Alla prossima..
Un bacione..
Krystal

<3 <3 <3 bella bella bella!! Storia stupenda..sei bravissima =D mi sono già innamorata di rayn *-*..continua al più presto

Siamo solo al secondo capitolo e già sono cotta di te :D preparati, perchè questo è solo l'inizio di una lunga serie di recensioni in cui dovrai subirti tutti i miei pensieri riguardanti ogni capitolo :D Sei davvero brava, e non lo dico per fare la lecchina o così, tanto per... sei brava, tanto brava, e dovevo dirtelo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello successivo, e quello dopo ancora... si insomma, fino all'ultimo :D Sono curiosissima :D Ancora una volta, bravissima :) <3