This is for you.
di drewsvoice

02/03/13, ore 00:07

Allora,premetto che sto passando un periodo di merda e leggere questo tuo testo mi ha fatto sentire bene e male allo stesso tempo.Io non sono tutto quello che hai descritto, non sola sola, non mi sento mai sola però mi odio, mi sopporto a malapena e leggere quel che hai scritto mi ha fatto sorridere, davvero. Mi fa pensare che tutti noi nasciamo con delle imperfezioni, ma è questo a renderci umani. Mi ha fatto pensare che dobbiamo accettarci per quello che siamo. Grazie,perchè mi hai fatta sorridere e se anche tu ti senti come me, puoi scrivermi su efp o chiedermi il mio twitter o altro per parlare un po',se vuoi. Uno dei miei "pregi" è di saper ascoltare, esattamente come comunica il tuo testo: ascoltare, ascoltare non è facile. Sei davvero qualcosa di meraviglioso,continua a scrivere. Davvero

20/02/13, ore 20:19

Scusa, perchè non mi hai mai passato questa tua os?
No vabbè, sei proprio una putty. Mi sono offesa.
Comunque.
Inizio col dire che sono una ragazza che non si commuove spesso. Mi è capitato solamente con due film, Edward mani di forbice e un altro di cui non ricordo il nome ma finiva male, bo.
Per le storie, solamente una os è riuscita a farmi piangere. Ma d'ora in poi saranno due.
Esatto ragazza, mi hai fatta piangere.
Sei riuscita a farmi emozionare.
A parte il fatto che è bellissimo il collegamento con Demi, è davvero commuovente ciò che hai scritto.
Parla di ragazze che non si sentono mai abbastanza. Ed io sono una di queste.
Nonostante mi senta sempre una diarrea, sono sempre lì a sorridere o a cercare di tirare su il morale ad altri, quando invece sono io quella che ha bisogno di aiuto.
Ma quando leggo cose del genere, mi scappa sempre qualche lacrima e mi viene da sorridere perchè mi accorgo di non essere sola.
Tu dirai 'Ma che c'entra questo inutile discorso con la os?' E in effetti hai ragione. Ma volevo sottolineare la tua bravura, volevo farti capire ciò che mi hai fatto provare.
Scommetto che sei riuscita a far sorridere un sacco di ragazze con queste poche righe.
Per questo ti dico brava. Brava sul serio. Con tutto il mio cuore.

20/02/13, ore 20:03

Mi hai detto di passare ed eccomi qui a recensire :)
Che dirti? Sto piangendo.
Prima di tutto smettila di non accettarti, sei meravigliosa così come sei.
Con i tuoi pregi e difetti.
Non permettere mai a nessuno di buttarti giù o di farti dire il contrario, loro non sono nessuno per giudicare.
SEI MERAVIGLIOSA.
Riguardo alla lettera, è come se avesse descritto me, mi ci ritrovo davvero tanto, è stupenda, davvero. <3

31/01/13, ore 16:30

ciau bela(?)
tralasciando che questa os è una mia biografia (AHAHAHAHAHAHAHAH NO.) è stupenda.
è un modo per non sentirsi sole e mi piace perchè è anche scritta bene.
brava<3
un bacio, Chiara♥

31/01/13, ore 15:34

Bella. Bella, davvero bella.
Parole vere,
parole che incidono, a volte.
Parole che fanno male, perché so che quello che provo io
lo provano anche altre persone ed è l'ultima cosa che voglio.
Ma è davvero bella. E devi andare fiera delle belle parole che hai scritto.
Ciao :)

30/01/13, ore 16:09

ddio mio, mi hai descritta, giuro, e mi hai fatto piangere... Davvero davvero bella, grazie. Un bacio,Anna ***

30/01/13, ore 13:43

mi fa piacere che tu mi abbia avvertita,é una os importante. anche per me.
ti va di passare dalla mia?ancora complimenti:)

29/01/13, ore 21:57

visto? ti ho cagata.
mi hai praticamente descritta, ma sono dettagli.
è corta, semplice, diretta. mi piace parecchio.
beh, prendi in considerazione che anche tu non sei sola, possiamo esserci
anche noi per te, come tu per noi.
io sono @cyruslovecake su twittah
if you need a friend sai dove trovarmi <3
xoxo, nunz

29/01/13, ore 21:38

ok, è una cosa letteralmente asjdsufjkv jhvnsdj
io non ho parole, no ceh, veramente, che cosa meravigliosa.
molto bella c:
un bacio,

-aless.

29/01/13, ore 21:35

Ehi ho letto il tuo messaggio che mi indirizzava a leggere questa one-shot c:
Voglio semplicemente dirti che non mi sono pentita affatto di averla letta <3
Trovo davvero incredibile che in così poche frasi tu sia riuscita ad emozionarmi tanto, ma non fino ad arrivare a piangere e.e
Tutti sanno che Red_lipstick non piange mai, nono u.u
Sono una dura LOL
Davvero bravissima bella<3

29/01/13, ore 21:17

Ciao,come mi hai chiesto eccomi qui lol,ho letto la lettera,è davvero davvero bella! Anche perchè mi ci ritrovo io in molte di quelle frasi c: Grazie per avermela fatta scoprire bella asdjsj
with love xx

29/01/13, ore 20:28

Devo dirti grazie per averlo pubblicato. Serve, credimi.
Mi ci sono ritrovata molto e sinceramente leggerlo mi ha fatta sentire anche un po' meglio, perché ho capito di non essere sola. Siamo tantissime ragazze che attraversano le stesse paure , le stesse insicurezze. Credo che viverle insieme, unite ci aiuta molto. Bravissima. :)
-Ga

29/01/13, ore 19:44

questa lettera è qualcosa di perfetto, è qualcosa di reale, anch'io mi sono trovata in questa lettera, è come se mi fossi immedesimata nel personaggio;
sei bravissima a scrivere, no che dico? per me sei perfettaaa waaaa :3
Elisa xx

29/01/13, ore 19:18

oddio,questa lettera è così bella e così vera.
leggendo queste cose mi ci sono rispecchiata davvero tanto.
complimenti per quello che hai scritto,bellezza.ajhk

29/01/13, ore 18:59

Questa è la prima os che leggo su demi lovato, anche se non parla di lei, e mi è piaciuta tantissimo :)
Hai detto delle cose bellissime, che molto spesso possono dare la forza di andare avanti a delle ragazze che non sono abbastanza forti per farlo :)
Anche se questo non è il mio caso, questa lettera mi è arrivata al cuore ;)
Passerò anche a leggere altre tue storie ;)
Baci, Sara xx