La Nostra Storia
di Cappychan

30/08/07, ore 11:06

ciao cara!!!....Si,si ho sofferto ma i tuoi meravigliosi capitoli sono come l'acqua nel deserto per me!!! Si,la Row fra qualche tempo(per me un paio d'anni...anzi non mi stupirei se uscisse un pò prima del settimo film)farà uscire questa enciclopedia potteriana in cui ci dirà TUTTO!!e io non vedo l'ora!!! Per me non ci sono problemi per la Nevil/Luna....io ho sempre tifato per loro e non si sa mai che alla fine la Row ci ripensi...e poi questa è la tua ff e la fantasia è l'ingrediente principale....quando si scrivi ci si deve esprimere al massimo,e se tu ami questa coppia e desideri includerli DEVI FARLO!! Io tifo per te!! Con questo capitolo ti giuro mi sono morta dalle risate leggendo di Kim e del suo pel di carota(come lo chiama lei)preferito!!!...mi fanno divertire da matti,sono meravigliosi!!!!priprio incompatibili eh?....Un pò come Ron e Hermione...talmente incompatibili che hanno fatto due figli... Dolce e puccioso Harry....mi piace questo suo lato tenero....bellissimo!!! Ron e harmy nel mio cuore sempre i migliori quindi che dire...magnifici!!!! Tutto come sempre bellissimo!!!!!! Ti aspetto per il prossimo cap!!!!Un bacione grande!!!

30/08/07, ore 09:28

mon amour!!!!(te l'avevo detto di non farmi aspettare..ora sono pazza più del solito!)che bello!!!ho ancora gli occhi luccicanti!!questo è stato senza dubbio un bellissimo capitolo!per quanto riguarda charlie e kim^-^..lo sapevo che sarebbe successo!lei che lo tratta male e lui che è il suo tormnento!che carini..a volte quando lei lo sgrida mi ricordano i miei adorati james e lily!finalmente sono riusciti a baciarsi!e ora forse anche l'appuntamento!charlie dove la porterà a cena alla banca del sangue?(ecco la mia pazzia che ritorna prepotentemente)..poi c'è un altro punto fondamentale..ron e hermione!per una volta il nostro rosso preferito si è dato una mossa e ha preso un pò di coraggio..non mi sarei aspettata un ron così deciso!questa volta è stata hermione a balbettare!e poi ci sono loro..i miei adorati harry e gin..ho ancora gli occhi luccicanti!*-*..come li amo!harry è il solito imbranato..mi è piaciuta molto la battaglia mentale!proprio come ai vecchi tempi..quando stavano alla stazione stavo già scoraggiandomi ma poi lui ha detto, o meglio sussurrato quelle parole e io..sono praticamente svenuta sulla tastiera!che carino!*-*..mi stavo domandando una cosa..ma se ora gin va a hogwarts quando li rivedremo insieme?è un sacrilegio!non posso aspettare natale!comunque, penso di aver detto tutto!ah..dimenticavo..anche io adoro neville e luna perciò hai carta bianca! ^-^..alla prossima!(non farmi ricadere in depressione..come hai visto la mia mente è già abbastanza provata!)..1 bacio..valentina

30/08/07, ore 00:51

Si dai fai apparire Neville e Luna! Anzi, ti consiglio di nn tradire la Rowling ma nemmeno di impedire alla tua fantasia di farsi avanti... Potresti sempre fare una via di mezzo... Un semplice sguardo, un appuntamento... Comunque dolcissimo questo capitolo, l'avevo detto che tra Charlie e Kim sarebbe successo qualcosa!! E che romantici Ron ed Herm... E HArry che dice a Ginny di amarla all'ultimo minuto... Davvero complimenti, un capitolo stupendo! Sono curiosissima di conoscere il seguito!! A presto, milly92.

28/08/07, ore 10:38

*me ti guarda con aria supplicante* non lasciarci!!sto cadendo in depressione..a presto..tua fedele miss nina

Zippolo
25/08/07, ore 12:28

Bravissima Cappichan!! Un altro bel capitolo che promette assai bene per le prossime puntate. Vero che ci saranno e presto? Altrimenti i tuoi fans, già afflitti per l'inizio di un nuovo anno di fatiche, rimarranno anche depressi per l'assenza della tua storia. A proposito: AUGURI!!!!!!!!!!! Una "strillettera" mi ha confidato che il 23 era il tuo compleanno. SMAC!SMAC! Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo!! Il titolo promette bene. Ciao e a prestissimo!!!!

24/08/07, ore 13:07

Ciao! Recensisco solo ora perché ho trovato la tua storia solo adesso! È veramente meravigliosa! Scrivi davvero bene, complimenti. Molto significativo anche il titolo della fic. Molto bella la scena del cimitero… complimenti per l’idea di un cimitero unico per tutti i caduti della battaglia di Hogwarts, rende davvero l’idea. Bella anche l’idea di piazzare la scuola per Auror al centro di Trafalgar Square. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia di Kim… Hermione al ministero *sospiro sconsolato* °___°… Avrei ammazzato la Rowling: avrei voluto vedere il mitico trio al San Mungo >.< (colpa mia che guardo troppo Grey’s Anatomy, House e simili)! Parentesi scema conclusa. Non ti preoccupare per le finocchiate/pomodorate/carotate/… non arriveranno, anzi! Ti saluto… Mi raccomando aggiorna presto! Voglio vedere come si evolverà la storia tra i miei adoratissimi Ron ed Hermione! Bacioni!!!

24/08/07, ore 11:43

Che bella la tua storia!!! Fantastica, non è male come continuo del settimo libro... Harry e Ginny, Ron ed Hermione sono troppo carini insieme!!!! Finalmente un pò di giustizia a queste due coppie... Complimenti per la storia, mi raccomando aggiornala presto... Baci, Pikky91

MartyTorsy
22/08/07, ore 21:30

Che bellooooo questo capitolo è carinissimo! Aggiorna presto!!! ^_^

22/08/07, ore 17:23

Brava! basta con le discriminazioni sui vegetali! pari diritti per tutti!! xDD aaaaaaw!!Harry e Ginny insieme mi piacciono sempre di più,li adoro!!Bellissima la scelta della nuova casa,a Nocturn Alley poi xD Ron ed Hermione mi piacciono pure,però sai com'è...Harry/Ginny 4ever!! Ho visto il tuo spazio autore...dice tutto!!!

Lilyna Potter
22/08/07, ore 13:53

Ciao!!! Non ti preoccupare per il ritardo, ti perdono perchè hai fatto un bellissimo chappy!!! Comunque Ginny potrebbe andare a vivere con Harry, perchè no? In fondo sono proprio una bellissima coppia, che piccioncini!!! E poi hanno preso la casa grande...e almeno staranno un po' da soli senza Ron che li disturba ogni due secondi. Povero Ronnie, ma perchè fa sempre soffrire Herm? Però almeno poi riesce a risistemare tutto... Chissà se la new entry Kim entrerà a far parte della famiglia più stramba del pianeta, tanto c'è anche Fleur... E poi Charlie è un mago ma anche un uomo, che male c'è se gli piace una vampira? Forse la grandissima Molly non sarà d'accordo, ma dopo Fleur tutto è concesso... Ci sentiamo al prossimo chappy! Bacioni grandi grandi

Kiara Potter 91
22/08/07, ore 13:42

Davvero carino questo capitolo! Ron come al solito si comporta da vero idiota...Harry e Ginny invece stanno proprio bene insieme...che carini, vanno a prendere una casa insieme come se fossero dei novelli sposi...chissà se Kim si metterà con Charlie, non penso che Molly sarebbe molto contenta, comunque è molto originale! Insomma in famiglia Weasley c'è già Fleur che è un quarto Veela e quindi perchè no una vampira? Ci sentiamo al prossimo capitolo!

22/08/07, ore 11:31

ciao tesoro!!!!!che gioia ritrovarti!!!Non ti preoccupare per l'attesa,è vero mi sei mancata molto ma è normale avere dei problemi e non riuscire sempre a postare....la mia seconda recensione l'ho lasciata per farti comunque sapere che ti attendevo con impazienza. Si,si!!!le scene rosa mi piacciono tanto!!! Quelle di questo capitolo ancora di più!!!A me Ron e Hermione mi fanno impazzire,li amo!!!Mi piacciono anche Harry e Ginny però..sono al secondo posto...quindi il capitolo l'ho apprezzato tantissimo!!! Dolce dolce Ron...avrei voluto consolarlo io :-) Scrivi veramente bene,ogni volta che leggo un cap mi appassiono sempre di più!!!Sei veramente un genio!!!Bravissima!!!Non finirò mai di dirlo.... Hai fatto bene a scaricare lìintervista...io non vedo l'ora esca l'enciclopedia che la Row ha promesso;li si che ci sarà tutto!! Anche se io,come penso tutti,mi sono già fatta i miei viaggi....te ne dico uno...anche se magari non te ne può fregare di meno:Mi immagino,si Harry ovviamente a capo del dipartimento Auror,come già detto e confermato, e Ron a dirigere un reparto specile nella sezione Auror,dedicato alla protezione e alla salvaguardia dei babbani...chi meglio di lui?.... Lo so è un mega viaggio ma mi piace pensarla così. Kim e Charlie mi fanno morire dal ridere;sono troppo simpatici!!!Veramente un genio tesora!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! A presto spero....un abbraccio forte,ciao!!!!

Sara83
22/08/07, ore 10:43

"Ciao Amore, ciao"? Mmmm è Harry che saluta Ginny o qualcun altro??? Ho sempre pensato che Harry andasse ad abitare a Grimmauld Place dopo la fine della scuola,ma anche l'idea di andare in un'altra casa non è male... Povero Ron! Non ne fa mai una giusta, è sempre il solito imbranato! Non ho mai visto due persone così diverse come loro due... Vediamo adesso cosa succederà... Tranquilla...niente ortaggi!!!

22/08/07, ore 10:23

tesooooro!!!!pensavo ti fossi dimenticata di noi!!!non farmi aspettare più tutto questo tempo che inizio a preoccuparmi!!!come faccio senza la tua fic?scusa sto delirando!ma quanto sono carini harry e ginny?li adoro!!!sono sicura che quella sarà la loro futura casa!!e quella brutta "signorina" che voleva far trasferire il mio harry a nocturn alley!davvero pazza...mi è piaciuta molto la parte che racconta un pò i pensieri di ginny, lei è innamorata ma per il momento non glielo dice perchè ha paura di confonderlo e blablabla..misà che stiamo bene ad aspettare questi due!io non faccio altro che pensare al fatidico momento della dichiarazione!sono sicurissima che tu renderai quella parte unica e speciale!per quanto riguarda ron e hermione, penso che la parte che li riguarda abbia rispecchiato perfettamente quelli che sono i loro caratteri..ron che non gli dice nulla perchè ha paura di deluderla e lei che pensa subito al peggio!!!proprio carini!penso di aver detto tutto (anche troppo dirai eh?)^-^..un'ultima cosa..il prossimo capitolo si chiama ciao amore ciao..vuoi farmi morire?non puoi darmi un'anticipazione così tanto romantica (sono fissata lo so) e non dirmi più niente!sai come sono fatta!mi raccomando non farmi aspettare tanto altrimenti vado in crisi!!ciao bella!!!bacioni..miss

22/08/07, ore 00:34

Bello anche questo capitolo... Secondo me Ron è stato un pò scemo a tener nascosto il vero motivo della sua preoccupazione ad Hermione, meno male che poi ha parlato! Secondo me quella sarà la futura casa di Harry e Ginny quando si sposeranno... Quella Kim ci credo ke nn esce dalla sua stanza, va a finire ke li morde tutti i Weasley! Eppure c'è puzza di bruciato... penso ke alla fine qualcosa tra lei e Charlie nascerà... Ma almeno gli ha salvato la vita! aggiorna presto sono curiosissima! kiss, milly92.