La Nostra Storia
di Cappychan

Zippolo
21/08/07, ore 18:34

Carissima Cappichan, sei proprio brava!! Sto seguendo con grande interesse l'evolversi del tuo racconto, che trovo davvero "esaltante"!! Continua a scrivere, mi raccomando!! Attendo le prossime puntate "con ansia". Il tuo estimatore "Zippolo"

19/08/07, ore 20:43

bello anche questo capitolo... Ok, ok, cercherò di trattenermi con le domande... XD... Che dolci le due coppiette!

19/08/07, ore 20:19

Eccomi di nuovo quasi puntualissima a commentare... è stato molto carino anche quest'ultimo capitolo! Non ti preoccupare non sono troppo corti, per me vanno benissimo, dal momento che non avrò molto tempo di leggere a settembre! ^^ Di quest'ultimo mi è piaciuta in modo speciale l'ultima parte con Hermione e Ron, che carino che è lui!! Sono rimasta shockata per Kim poi, non me l'aspettavo che fosse una vampira!! Anche se adesso non voglio immaginare cosa èotrebbe piombare alla Tana per causa sua... Sai una cosa invece? Immagino che Molly possa essere felice per Ginny e Harry ma nemmeno io me la immaginavo così aperta, comunque è stata molto carina. Aspetto presto -fratello e scuola permettendo- un'altro capitolo... Per Sunny ho quasi rinunciato anche io, pensa che le ho lanciato persino appelli telefonici... AIUTOOO!!! Tu non fare la sua fine, eh! Un bacetto, Ly

19/08/07, ore 11:05

tesora non resisto...è come se mi mancasse l'ossigeno!!!ti prego torna presto!!!

18/08/07, ore 22:46

Anche io sono ancora qui,ma insomma stiamo fremendo qual'è la storia di questa fanfiction ci sta questa vampira che sta attaccata a charly cosa succederà? TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!

17/08/07, ore 09:51

eccomi!!!pensavi di esserti sbarazzata di me???e invece sorpresa!!!ho fatto un salto a casa e mi sono ritrovata questo bellissimo capitolo da leggere!!!è stato semplicemente favoloso!!!fino ad ora è quello che forse mi è piaciuto di più, vista la presenza dei famosi "momenti rosa"! sono fissata e?comunque bravissima.. harry e ginny stanno benissimo insieme.. che carino harry che vuole dichiararsi e non riesce a spiccicare parola davanti a lei.. questo è proprio innamorato!!!non vedo l'ora che le dirà le tanto attese paroline.. i love you!!per quanto riguarda ron e hermione, la scena finale è stata davvero azzeccata, me lo immaginavo proprio ron che entra all'improvviso nella stanza di hermione e comincia a parlare ininterrottamente!!!e poi la scena di gelosia con harry...^-^..ah un'altra cosa.. ma allora kim è un vampiro!!avevo quest'idea sin dall'inizio però non ne ero sicura!a presto bella!!!ottim lavoro!!!^-^ by miss ROMANTIC nina!!!(sono un pò pazza lo so..)

16/08/07, ore 12:08

aaaah!! lo sapevo!!! Kim è un vampiro ghghgh XDD c'ho azzeccato!!! Ma tornando alla storia... Per una fan sfegatata come me del pairing Harry/Ginny(dal nick non s'era capito...noooooo XD) questo capitolo è fantastico! Harry che ride come un ebete-innamorato,gli sguardi,la difficoltà nel dichiarare i suoi sentimenti,a proposito,hai avuto una bella idea a scrivere questo monologo interiore di Harry,aiuta meglio a comprendere il personaggio e ciò che prova.Molly è sempre un mito! da barava mamma attenta ha capito che i suoi figli sono fidanzati e,per la felicità di Harry e Ginny,ha manifestato loro il suo entusiamo circa la loro relazione!!! ^^ Ron ed Hermione,questi non cambieranno mai!sono divertentissimi! m'è piaciuto molto anche quando Ron ha dato lo schiaffo ad Harry =D xD Il personaggio di Kim sta venendo fuori piano piano...sono proprio curiosa di sapere dipiù sul suo conto e del motivo che ha portato Charlie a portarla con sè... al prossimo chap,sao sao!! p.s stavo immaginando com'è prendere una persona a colpi di Sedano xDD per la prossima lite in classe potrei pure adoperarlo hihihihi

16/08/07, ore 11:05

ciao stella!!!!eccomi quà!!!!sono tornata ieri sera....una notte fuori è stata più che sufficente....abbiamo dormito in spiaggia...non sai che mal di schiena. Comunque...passando a noi...dell'intervita posso dirti,solo a regola d'informazione,che Hermione prima lavorerà nel reparto del ministerò "controllo e ragolamentazione delle crature magiche"poi farà cariera come harry e Ron e passerà al "dipartimento per l'applicazione della legge magica". Percy,rimarrà al ministero e sarà Ron ad aiutare e stare vicino a Georg....non trascurando la sua cariera di Auror però.Non ti devi preoccupare per la ff...se non hai letto l'intervista mica potevi saperlo no?...inoltre la tua ff va benissimo così!!!Forse sono di parte perchè a me piace tantissimo però lo penso veramente. Si Molly è un mito!!!E io Bella la odio più di Voldy!!! Passando al capitolo!!!Per una Drunk sfegatata come me,momenti come quelli fra Ron e Hermione sono come l'acqua nel deserto!!!Oppure come finire nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka!!! Mi è piaciuto tanto tanto!!!!!!...mmm....punto di domanda....Kim?...è un vampiro?...No perchè hai parlato di colli.. Oddio,chissà cosa hai in mente!!!me felice e super curiosa!!!Anche per le sorpresine che hai in mente. Non vedo l'ora!!!!ciao stella,tanti baci!

tiffany 90
15/08/07, ore 22:30

che bella!!! ho letto tutti i capitoli in una volta,veramente belli1

Sara83
15/08/07, ore 21:54

Sedani??? Ma no... è bellissimo come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... E' davvero bellissima questa storia!

Lilyna Potter
15/08/07, ore 20:24

A proposito, grande Molly! è stata davvero un genio!!! chi l'avrebbe detto che la mammina sarebbe stata la prima a usare parolacce? e quando ha fatto fuori Bellatrix? Grandissima!!! Ed è pure contenta che Ginny stia con Harry, che le possa "rubare" la sua unica femminuccia, meglio di così! Comunque ce lo vedo benissimo Harry come papà, che tenero, chissà che reazione avrebbe la mitica Molly alla notizia! Tra parentesi, io adoravo Tonks e la sua morte mi ha fatto piangere per tre giorni interi e mio fratello mi ha chiesto se mi sono lasciata con il mio raga...ma la morte sua e di Rem è stata una vera tragedia!!!! E Teddy poi, il mio cucciolino! Per lui ho pianto un casino mentre mio fratello sparava cavolate sulla mia vita sentimentale, che idiota, non capisce niente! E poi Ron è così imbranato che me lo bacerei sempre! Alla fine Kim è un vampiro allora, interessante... Baci baci al prossimo capitolo!

Lilyna Potter
15/08/07, ore 20:02

Davvero carino questo capitolo! Mi fa sorridere soprattutto il blocco di Harry per dire "ti amo", chi potrebbe pensare che uno come lui non riesca a rivelare i suoi veri sentimenti? è stata davvero una bellissima idea! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! A proposito, buon ferragosto a tutti! ;0)

Kiara Potter 91
15/08/07, ore 19:56

Davvero bella questa ff!! Sono un po' triste quando penso e leggo pezzi di storie su Fred, forse perchè anch'io sono una gemella e mi sento chiamata un po' in causa. Harry e Ginny sono così carini! Mi dispiace anche per Teddy, assomiglia molto a Harry e poi io adoravo la coppia Remus/Tonks. Comunque aspetto il seguito!

14/08/07, ore 22:06

Oh, ma ciao carissima, che bello vedere che aggiorni sempre alla velocità della luce!!! Molto molto carino questo capitolo prò... T___________T Per me è sempre così triste leggere di Tonks e Remus (Che, devo sottolinearlo, nel mio libro non sono morti, ho provveduto a cancellare le tre famose righe di pagina 531...). Però mi è piaciuto tanto l'incontro don Andromeda e Teddy, lei non mi aspettao piangesse perchè la immagino molto forte e il piccino è troppo teneroooo! E poi...voglio proprio capire chi è questa interessantissima Kim e csa ha a che fare con Charly... mmmm... Per rispondere alle tue domande, nell'interivsta e nella chat con Jo che trovi qui [http://www.mugglenet.com/app/news/full_story/1156] e qui [http://www.msnbc.msn.com/id/20001720/] Jo ha dichiarato che Harry e Ron diverranno Auror (dopo aver largamente rivoluzionato il ministero) e Hermione entretà nel dipartimento di applicazione della legge magica. Ginny invece... sarà giocatrice professionista nelle Arpie "qualcosa", non ricordo bene la traduzione! ^^ Spero che le mie info ti siano state utili, il resto lo trovi nei link che ti ho dato! A presto, un bacietto! Ly

14/08/07, ore 14:08

Tropo bello questo capitolo! Ma che pomodorate, sei bravissima! Mi sono commossa leggendo la parte del cimitero e pensando al piccolo Teddy, orfano come Harry... Invece Kim non me la conta giusta... Mi sbaglio?! Ma poi è o no la ragazza di Charlie? Solo un'amica? Ah, a proposito questa storia dove arriverà? Arriverai al matrimonio di Harry o finirà prima? Sarebbe bellissimo leggere le sue nozze con Ginny e quelle tra Ron ed Hermione... Intanto metto questa storia tra i preferiti... Aggiorna prestissimoooo! Kiss, milly92.