La Nostra Storia
di Cappychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/08/07, ore 10:52

Spero con tutto il cuore che la continuerai!!!!!Io adoro le ff,post H.P7.... Sono proprio curiosa di leggerla tutta!!!

11/08/07, ore 20:15

Complimenti! E' la prima fan fiction che leggo dopo Deathly Hallows e mi è piaciuta veramente molto! Dolce e serena! Mi si è stretto il cuore quando ho letto del piatto vuoto... davvero una bellissima idea, commovente! Ad ogni modo, se vuoi lasciarla una one shot ha il suo perchè, ma se la continuerai, tempo permettendo, continuerò a seguirti! Ancora complimenti! Ly

11/08/07, ore 17:55

per ora c sono le premesse per una buona storia, voglio sapere come continua quidni Si! pubblicaci il prossimkmo capitolo prima che puoi!^^ Lory91

hermione
11/08/07, ore 17:44

continuala

11/08/07, ore 17:07

No ti rischiare a lasciarla così!! XD si daaaiii continuala!!! Come primo capitolo non mi sembra male,anzi,semmai il contrario,m'è venuto un nodo alla gola quando ho letto del piatto di Fred...ç_ç povero...che tristezza... Aspetto il secondo capitolo eh! a presto sao sao!

11/08/07, ore 16:56

Proprio Bella. SISI ^-^ Devo dire che anche il modo di scrivere mi piace molto...E poi scusa, sono domande da fare?? Certo che devi continuare!! Bacio =*

11/08/07, ore 16:49

che bella!!!mi è piaciuta moltissimo!!io non ho letto il libro però so già tutta la trama!!sono troppo curiosa..comunque è davvero un'idea interessante perchè nel libro dopo la battaglia la row ci porta subito con l'epilogo a diciannove anni dopo e non ci viene detto nulla dell'intermezzo!!spero che tu quindi voglia riempire quello spazio!mi piacerebbe molto!mi raccomando continua e aggiorna presto!miss nina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]