Breathe me ♥
di You only live once_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/13, ore 18:10

Era troppo che non leggevo qualcosa di tuo! Mi sei mancataa!
Mi sorprendi sempre:)

13/11/13, ore 10:27

Sono una nuova lettrice, ho letto tutto d'un fiato! è davvero bella :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
Spero che tu continua a scriverla, attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

11/11/13, ore 10:39

Ciao bellissima!! Finalmente quei due insieme:)! Comunque...se aggiorni a più di due settimane di distanza potresti fare un "riassunto dei capitoli precedenti"!! Ora vado che è finita la ricreazione!
P.S. Sei sempre più brava a scrivere!
P.P.S. Aggiorna prestissimo!

-Mariella
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 09:57 pm)

15/10/13, ore 15:51

Ma certo che devi continuarla!:) Mi piace troppo il modo in cui scrivi...sei fantastica!:) Io non ho un'IPhone quindi non so come aiutarti:(:( I biglietti li hai presi per il 28 o il 29? Fammi sapere!:):)Io non ci andrò ma ho solo 12 anni,avrò altre possibilità!:) A presto!:):):) P.S. Quanti anni hai:)?? Maryella_xX

29/09/13, ore 02:58

MA CIAAAO SPLENDORE*-*
Bentornate a te alla tua splendida FF!
Mi era mancata taaanto :c
Come ormai avrai capito trovo stupendo il modo in cui scrivi :')
Amo questa storia e amo TE! HAHAHA ma quanto sono ROMAAANTICA?! :3
Aspettero con ansia il prossimo!Sono felicissima che tu abbia aggiornato in un giorno così SPECIALE,perchè si anche io vedrò quei 5 coglioni e sono felicissima *-*
A presto babeee ♥♥
Ps OVVIO CHE DEVI CONTINUARLA!

30/06/13, ore 17:27

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

20/06/13, ore 23:42

È il capitolo più bello che io abbia mai letto nelle ultime ff che ho letto! Cè e stupendo il POV di harry! Il suo amore per la sorella...
Non ho capito molto perché kate si è comportata così! Cè era sotto effetto droga ma perché diceva di aver paura?...è tutto un misterio questa storia e voglio sapere il continuo....
Mandiamo a fanculo quel Cris ha rovinato la purezza di quella ragazza solo per una botta... :-/
Ti prego continua presto...

20/06/13, ore 23:28

Adoro le tue FF!!!!! Questa è stupenda...cè ma come fai?!? :Ohahahaha hai un dono!
Comunque niall è sempre niall è la dolcezza fatta in persona! Pensa se nella realtà è uno stronzo! Hahahah mai giudicare un libro dalla copertina! Zayn...non io capito se è cotto o no?! Forse neanche lui lo sa hahah
Comunque mi piace un sacco questa ff perché mi ci vedo molto perche ritrovo me stessa e la mia situazione...se ho capito bene lei odia il suo corpo e ogni volta che mangia va in bagno e vomita tutto! Bè diciamo che anche io ho passato quel brutto periodo! Harry è identico a mio cugino è molto protettivo e pensa le stesse cose che pensa lui di kate! L'unica eccezione è che non fumano e non si immischiano in danni!
Vado a leggere il prossimo capitolo sono curiosa!

10/06/13, ore 20:36

E' molto molto bello. E' così intenso!
Spero veramente che il tuo brutto periodo passi presto, sò che probabilmente non racconterai mai i cazzi tuoi a una sconosciuta, ma te lo dico ugualmente: se avrai mai bisogno di parlare o sfogarti (con una persona che ti conosce appena) io ci sono..
Un bacio bellissima, alla prossima recensione! <3

10/06/13, ore 14:20

Non provare neanche ad eliminare mezzo capitolo di questa storia, è troppo bella e tu sei troppo brava a scrivere! Ti giuro ho pianto, harry è cosmdjkxksbdjd vorrei averlo come fratello! Baci <3

09/06/13, ore 14:01

non ti azzardare a bloccare o cancellare la storia perché altrimenti ti picchio!! adoro questa storia e non puoi smettere di scriverla!! sono d'accordo con te, questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come continua, perciò aggiorna presto!! baci, Ale<3

09/06/13, ore 13:23

Ehi :) Questo capitolo è proprio stupendo ! ... Non è assolutamente vero che questa storia non è bella probabilmente la leggono tante persone anche se non recensiscono, fregatene e fallo anche per chi la legge sempre ;) E' veramente bellissima e tu sei molto brava complimenti! Spero aggiornerai presto.

08/06/13, ore 16:27

Questo é un bellissimo capitolo, davvero. Molto, molto, molto bello. <3

08/06/13, ore 15:36

Ciao è bellissimo questo capitolo ti prego appena puoi aggiorna
Baci Anne

24/05/13, ore 21:41

E' bellissimo come sempre:)
Quando pensi di aggiornare? Sò che l'hai appena fatto ma dettagliii ahahha
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]