10 days of crack!
di MissdontMissaWord

08/02/13, ore 20:32

A ci hai davvero fregati tutti! Io all'inzio non avevo nemmeno colto il riferimento allo splenda, poi h o rivisto sadie hawkins, ho pensato di aver capito... aahh bellissimo il colpo di scena finale
baci cara e grazie a te di queste belle drabbles

03/02/13, ore 23:08

*me che legge tutta tranquilla, finisce di leggere e sfangirlizza per una buona mezz'ora* perchè CAZZO avevo pensato anche io che sono TROPPO shippabili e avevo notato TUTTE quelle cose e ODDIO, era tutto sbdvjksviulsndjelwebhifewnio e sono dolcissimi e mi immagino perfettamente la scena di loro due al Lima Bean e poi tipo shockati per Hunter xD
*me che pensa 'leggiamo anche il corner' e nel corner ci trova il suo nome e...*
MA INSOMMA. CIOÉ DAI, IO MI COMMUOVO. Addirittura i ringraziamenti ufficiali? :') Nessuno mi aveva mai nominata in un corner *w* Grazie <3

Sono triste che sia finita '___' ma puoi sempre farne un'altra! È mi sa che ne farò una anche io xD
Love always, B.

02/02/13, ore 19:52

MA MA MA MA MA MA MA MA MA.
Tralasciando il fatto che io già li shippavo fino alla morte, é befyvrgucajjwufhai *w* starebbero troppo bene insieme (infatti ER Pelato ci gioca parecchio xD) e ODDIO, Joe é così dolce...
Ci sono rimasta di merda che abbiano troncato così senza motivazioni la sua 'relazione' con Quinn, tipo la Samcedes, ma penso che una storia con Kitty sarebbe vryfryddii.
Altro che crack! xD
Tanto love <3

02/02/13, ore 19:48

-... tu ti mostri inflessibile, ma se ti lasciassi cadere andresti in frantumi. A primo impatto nulla di te attrae. Ma poi, in fondo, sei la cosa più buona e dolce al mondo. Sei un po' come questo vasetto di burro di arachidi -

Io, boh, non so cosa dire.
Mi fai quasi venir voglia di shippare Flanez. Cioé dai che sono l'ammmmmore e sono adorabili anche se Santata probabilmente lo ucciderebbe con le sue mani solo perchè vive a casa di Britt.
Niente, va, troppo sweetness <3
BRAVA ;)

02/02/13, ore 19:46

snurxjsiwkzi *w* ammetto di non vederli taaaaanto bene ma... non lo so, é dolcissimo.
Sono dolcissimi e, boh, sono coperti da questo sguardo così amorevole di Kurt che li rende così... giusti.
Anche se poi provo ad immaginarmeli e vedo Carrie Bradshaw (SJP) che critica i berretti da baseball di Burt.
Ma non so, mi sono piaciuto molto <3

Compliments ;)

02/02/13, ore 19:18

Aahha lieta di essere il tuo solo recensore, te lo meriti! Kitty e joe in effetti sono molto probabili, ma ryan non li farà mettere  mai insieme! "Gesù è l'unico vero supereroe""Amen""Nessuno ha chiesto la tua opinione"...anhce perchè joe più o meno amava quinn (neanche un bacio, però)
Splenda... uhm sono curiosa!

01/02/13, ore 19:55

(grazie per il complimento, per me è sempre un piacere recensire)
Ah-ah! Sarà che io non shippo tantissimissimo Brittana (bram forever, non mi uccidete) ma questa è la mia drabble preferita. Flanez is the way!

31/01/13, ore 19:23

Hai ragione, la Burole (o come si chiama) non mi piace tanto, ma solo perchè in generale Burt non lo sopporto, a differenza dell'adorabile carole. Questa drabble è simpatica e IC, brava <3
aiuto aiuto la Flanez!

30/01/13, ore 19:34

Non mi stupisce che la Smyting esista sul serio, crack o meno: sono perfetti insieme. E nonostante non ami particolarmente nessuno dei due, insieme funzionano, così come la drabble.
ps: il narratore della prossima è per caso kurt?

29/01/13, ore 20:09

Non è la drabble ad essere strana, quanto più il pairing, che più crack non si può! Emma io però la amo, è dolcissima <3

27/01/13, ore 13:24

Oh, sarà anche meno strano ma io lo trovo comunque crack ahah (quinn mi sembra crack con tutti, a parte sam o puck) brava comunque, hai reso benissimo i pensieri di kitty.
Ma io forse la preferisco con noah ahah baci
(i professionisti fanno il foursome ahah stavo morendo!)

27/01/13, ore 11:11

Va bene, questa forse è la mia preferita. Sarà perché amo da impazzire Kitty o sarà perché stavo diventando matta quando ho visto la loro scena - anche se mi è piaciuta di meno della scena Kitty/Noah -, però mi è piaciuta tanto. Brava.

Distinti saluti,
LesbianQuinn.

26/01/13, ore 14:23

Hey! Sto spulciando un po' il tuo profilo spero non ti dispiaccia ahah :3 beh che dire, io adoro le crack ship quindi sono molto felice di leggere questa raccolta anzi mi piacerebbe seguire l'iniziativa se per te è okay ** quello che ho adorato tanto il messaggio di questa su Wade e sull'innamorarsi! Vorrei tanto che anche glee riprendesse questa direzione :3
A presto
xoxo RenoLover <3

26/01/13, ore 10:30

Io impazzisco per le coppie strane. Più sono strane e più mi piacciono. Quindi volevo dirti che mi piace molto questa tua raccolta e non vedo l'ora di leggere Kitty/Quinn.

Distinti saluti,
LesbianQuinn.

25/01/13, ore 19:17

Ma sono proprio crack queste storie! Belle, comunque, e particolarmente originali (jastian ahhah o st Smythe?). brava è un progetto interessante. Non vedo l'ora della prossima (finn lo shipperei anche con una parete). baci.
ps: la 4x11 era carina anche per la slaine!! ahah amore