Criminal
di underlover

12/07/13, ore 22:27

non mi sono resa conto del tempo che passava scusa il mio imperdonabile ritardo ero concentrata a chattare con una mia amica lol scusami davvero comunque mi piace molto e anche se ho letto solo questo capitolo devo dire che si riesce a intuire qualche cosa ahahahah poi la lettura è piacevole anche se ho trovato qualche errore grammaticale ma si può rimediare no? ahahahah mi piace molto appena aggiorni avvertimi ok? c: ciao sono @xharoldssoul su twitter c:

12/07/13, ore 18:08

Ei! Sono tornata, e devo dire che il capitolo è fantastico, non ho parole davvero!
Non preoccuparti per il ritardo, può capitare a tutti e poi avevi un buon motivo!
Quando mi sono immaginata Zayn tutto in tiro...m fwjf qòjdn <3 prova qualcosa quindi per lei, no? Insomma Zayn che balbetta...c'è qualcosa sotto di sicuro! E anche Judith prova qualcosa...insomma non è scappata è già qualcosa. Ma perché quei mal di testa? voglio sapere cosa succederà a ceeeenaaaa! *si lo so, sembro una bambina! E' patetico .-.*
Ora vado, a presto <3
P.S: comunque il banner è bellissimo, complimenti per tutto ;)

12/07/13, ore 15:47

Mi piace, mi piace, me gusta (Y)
Devo ammettere che mi ero dimenticata tutto, ma è colpa tua che aggiorni dopo vent'anni >:l (?)
Però voglio di più, ehehehe ouo quindi cerca di aggiornare presto e di raccontarci qualcosa di più intrigrante, perché io ci sarò sempre anche se mi annoia leggere, gli altri no ehehe (?) #likeaboss
Non so che cosa sto dicendo, ma non voglio che questa recensione venga di due parole :o
Vabbè, basta, non so cosa dire. AAAAAAAAH, bello il banner. Bellissimo. STUPENDO.
ciao, va ouo

21/06/13, ore 21:40

Heilà! Oggi ho trovato la tua storia, e leggendola mi son detta che dovevo assolutamente lasciare una recensione: è davvero bellissima, complimenti, scrivi davvero bene, e voglio sapere assolutamente cosa succede adesso v.v
Secondo me Judith forse inizia a provare qualcosa, ma ancora non è sicura, ha ancora paura secondo me; posso farti una domanda? E' solo curiosità: perché non è scappata? voglio dire, un momento per farlo ci sarà stato, anche mentre Zayn dormiva.
Mi raccomando, aggiorna presto: sono arcisupercuriosa! ;)
A presto
Devil <3

22/05/13, ore 21:23

Hei mi piace una casino la tua FF, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/05/13, ore 17:46

ehi ciao!!Devo dire che la tua storia è hckfudbc (traduzione:Meravigliosa) sei bravissima a scrivere complimenti!!! Baci <3

23/04/13, ore 11:31

Hei splendore, ma non continui più ?? la tua storia è molto interessante, ti prego di continua !!

26/03/13, ore 14:10

ehi, bella. allora... devo dire che come trama sembra intrigante e zayn in quel ruolo ce lo vedo. zayn bad boy. (?) ma a parte quello, mi piace come scrivi. è scorrevole, si legge molto... mh, piacevolmente e non stanca, ma devo dire che ho trovato qualche errore tipo congiuntivi mancanti o parole scritte male, ma sono piccolezze. però rileggila una volta in più.c: ciao, bella.

24/03/13, ore 16:55

É a dir poco magnifica questa storia!!! Devi assolutamente continuare al piú presto perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!! :)

21/03/13, ore 22:26

Ti prego continua fbydgy mi sono presa troppo bene ahah lol
potresti avvisarmi quando aggiorni tramite twitter se non e' un problema :) su twitter sono : @kidraug

05/03/13, ore 21:08

Oddeo questa storia é fantastica !! Ti prego continua al più presto perché non ce la faccio ad aspettare la continuazione xD!!Ti é venuta una magnifica idea a creare questa FF perché la trama e la storia sono bellissime!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! P.S scrivi molto bene!!

24/02/13, ore 02:04

Devo dire che questa ff mi piace molto asdgh
Hai belle idee e scrivi anche abbastanza bene :D
Mi mette ansia quando la leggo lol ho paura dei rapimento, è sempre stata una cosa che anche nel film mi fa mangiare le mani AHAHAH ma io scommetto che non appena inizia a passare un po' di tempo con lui, poi si innamorano asdgh **
Se non l'hai capito sono @edskiss lol ❤ ti avevo detto che ci sarei passata!
Spero di contare anche su un tuo salto sulla mia ff!
A presto! Anna :3

23/02/13, ore 21:42

Non so se è la tua prima storia o no, ma ti posso assicurare che è davvero bella, anzi bellissima. Continua al più presto :)

11/02/13, ore 21:01

è molto bella e amo il modo in cui scrivi c: quando aggiorni fammelo sapere c;

10/02/13, ore 22:35

eeehi c:
(sono @myskyistorn)
il primo capitolo mi ha incuriosito un sacco, così come questo. sono in ansia anche io ahah
e se avessero organizzato qualcosa le ragazze del pigiama party? non so, non mi convincono lol
in ogni caso, devi aggiornare in fretta, amo come scrivi dkjhs
a presto, spero, gaia.