Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

26/12/14, ore 13:32

Fantastica, semplicemente meravigliosa. Allegra, frizzante, commovente e realistica al punto giusto. Mi sono innamorata di questa storia, sopratutto perché mi riconosco moltissimo nel caratteraccio di Leighton ahaha
Posso dirtelo che avrei voluto non finisse questa storia.. Vorrei sapere cosa succede dopo.. Mi sono affezionata a questi personaggi e sappi che se avessi mai intenzione di fare il sequel voglio essere la prima a saperlo!
Grazie ancora, un bacio e alla prossima ;)

31/07/14, ore 16:20

Questa storia è semplicemente fantastica, non si può descrivere in altro modo. Ultimamente non stavo più leggendo storie nelle quali Harry è il fidanzato della protagonista, a causa dei miei feelings da larry shipper (...), ma questa a differenza di altre mi è piaciuta un sacco. L'ho letta in una sera e poco più, non riuscivo a smettere. E per ultima cosa volevo farti i complimenti perchè praticamente non ho trovato nessun errore grammaticale (cosa molto rara ormai), quindi complimenti! xx

02/01/14, ore 21:38

Magnifica. Davvero, mi piace tantissimo questa storia. L'ho letta tutta in mezza giornata. Me la sono praticamente divorata. Sei bravissima davvero. Ho dato un'occhiata veloce a delle tue storie e penso che siano fantastiche. Questa è la prima che leggo ma presto inizierò a leggere altre due o tre delle tue. Sei davvero bravissima. Poi il tuo sarcasmo è qualcosa di pazzesco. Sei fantastica. Mi piace tanrissimo leggere le tue storie. Complimenti davvero. :) <3

15/12/13, ore 10:50

Sto. Per. Piangere.
Cazzo, è finita :'(
Mi mancherà un casino questa storia.
E' stata semplicemente bellissima <3
Era scritta benissimo ma allo stesso tempo è divertente.

Sei stata perfetta <3

-Jessica xx

27/09/13, ore 19:23

Non posso crederci è finita davvero!!!!
Questa è senz'altro una delle fanfiction piu belle e divertenti che io abbia mai letto, lo dico sul serio.
No avrei mai immaginato che alla fine si sarebbero sposati, conoscendo Leighton è stato davvero un finale perfetto!!
Mi è piaciuto tantissimo non solo questo capitolo ma tutta la storia che trovo scritta in una maniera bellissima!

25/08/13, ore 15:52

Ed eccomi finalmente qua, pronta a recensire l'epilogo di "Wedding? No, thank you."
Premetto che purtroppo - o per fortuna? mah - per te sarà una recensione davveeeeeero lunga. Spero non ti stancherai di leggere questo mio monologo, haha.
Allora, innanzitutto mi scuso se ho aspettato fino ad oggi per dirti ciò che penso in definitiva della tua fanfiction, ma volevo scriverti qualcosa di bello e nei giorni passati non ho avuto nemmeno un attimo libero per concentrarmi su queste parole.
Prima di iniziare il mio noiosissimo resoconto, volevo dirti che nel primo capitolo ti ho mentito - non intenzionalmente, ovvio. Ti ho detto che quella era la prima recensione che ti lasciavo, e invece mi sono accorta che tempo fa ti avevo recensito "Fix You". E nulla, volevo solo che lo sapessi. :)

Ma ora basta con tutti questi discorsi che non c'entrano niente, passiamo alla storia.
Come ben sai, siccome te l'ho ripetuto praticamente alla fine di ogni capitolo, io ho davvero AMATO Harry in questa fanfiction. Lo hai descritto come un ragazzo semplice ma intelligente, tranquillo, maturo e soprattutto maledettamente dolce. E siccome il più delle volte nelle fanfiction il nostro Styles è esattamente l'opposto (anche nella mia, devo ammettere), questo "nuova personalità" mi è piaciuta parecchio. L'unico - e sottolineo UNICO - momento in cui sono rimasta un po' male a causa del suo comportamento è stato nel capitolo 8, durante il suo litigio con Leigh. Ma diciamo che si è fatto perdonare, haha. Come ultimo pensiero riguardo il nostro riccio volevo dirti che, siccome ovviamente non conosco il vero Harry Styles di persona, non so come lui sia realmente. Ma se dovessi "scegliere" vorrei tanto che fosse da carie, esattamente come l'Harry che hai "inventato" tu. :) Concludo dicendoti un'ultima cosa, che probabilmente avrai anche capito: Harry è stato senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito in questa fanfiction!

Ma ora passiamo alla nostra protagonista.
Il fatto che tu descrivessi la storia dal punto di vista di Leighton mi ha aiutato molto a capirla. Sapere cosa le passava per la testa mi ha fatto il più delle volte piegare in due dalle risate, poiché le venivano in mente idee malsane che nemmeno con tutto l'impegno del mondo sarei riuscita a partorire.
Ma la cosa più importante è che sei riuscita a far sì che lei sconfiggesse tutti i mostri chiusi nel suo armadio: la sua paura di innamorarsi e l'odio nei confronti del padre. E in questo modo è riuscita ad avere il suo bel lieto fine.

Bridget l'ho amata fin dal primo momento. Ho capito fin da subito che rappresentava una di quelle amiche un po' oche e molto facili, ma che corrono in tuo aiuto e sono le migliori a risolvere i problemi appena ne hai bisogno. E poi Louis è riuscito perfino a cambiarla haha

Anche Niall mi è piaciuto molto, ma devo confessare una cosa: per tutta la durata della fanfiction, ho sospettato che lui provasse qualcosa per Leigh. Non so dirti nemmeno perché, era un presentimento radicato in me fin dall'inizio della storia! Ero comunque convinta fin dal primo secondo che fra lui e Erika sarebbe nato qualcosa, e non avevo torto.

E infine parliamo della nostra fantastica Giorgia. Che dire? Si è meritata di stare con un ragazzo che è una borchia. Anche se avrei preferito che venisse investita da un tir pieno di mucche, ma questi sono dettagli. E' una stronza di prima categoria e ho goduto più che mai quando Leigh le ha attaccato il raffreddore (certo che la tettona è un po' fragilina, prendersi l'influenza solo per due colpi di tosse! haha)

Louis non è stato un personaggio particolarmente importante, sebbene si sia fidanzato con la migliore amica della protagonista, ma ha avuto lo stesso il suo ruolo, che mi è piaciuto. È un altro personaggio degno di nota è sicuramente Rachel, che è un mito hahaha

Riguardo alla storia in generale, uno dei momenti che mi sono piaciuti di più è stato il ballo fra Harry e Leigh, all'inizio della storia durante il matrimonio di Giselle. Non so, mi ha fatto intenerire tantissimo.

Come ti avevo detto immaginavo che l'epilogo sarebbe stato sul matrimonio di Harry e Leigh. L'ultimo pezzo è quello che mi è piaciuto di più di tutto il capitolo, davvero ad effetto.
Sono contenta che Leigh sia riuscita a trovare "l'altra metà della mela" e lo sono anche per Louis e Bridget e per Niall e Erika. :)

Ora aggiungo questa splendida fanfiction alle storia da ricordare, siccome di sicuro merita di essere ricordata, e con questa recensione arriverai in tutto a 199! Sono felice per te lol :3

Finisco dicendoti che scrivi in modo semplicemente fantastico, sai come far interessare e divertire il lettore e questo talento non è da sottovalutare. Fossi in te proverei a pubblicare qualcosa per davvero. ;) Ci hai mai pensato? Giuro che sarei la prima a comprare un tuo libro! hahaha

Bene, credo di aver detto tutto.
Penso che prima o poi leggerò qualcos'altro di tuo in modo da tempestarti nuovamente di recensioni, ma per ora ti lascio un po' di tregua haha :)

Ci sentiamo presto (più di quanto pensi)! ❤

Un bacio,
Teddy

ps: questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, più di 900 parole! :0
pps: scusa per eventuali errori, l'ho già riletta una volta ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito, è che è davvero lunga e proprio non ho voglia di rileggerla da capo hahaha

25/05/13, ore 17:23

Trauma.
Ecco, lo sapevo, è finita. Ci sono rimasta male ovviamente e, come tutte le volte che finisco una ff di quelle belle, mi sento un po' svuotata.
Ho iniziato a leggere Wedding, no thank you credo una settimana fa e sono una scema perché ho letto prima just say i do. Non è colpa mia, non mi ero accorta che fossero collegate u.u
Con questa, posso dire ufficialmente di aver letto tutto quello che hai scritto. Sei bravissima, ti ho messo negli autori preferiti e ti ho seguito su tutti i cavolo di social network esistenti xD
Tra l'altro mi hai stupita perché mi hai seguita su twitter anche se probabilmente non te ne frega niente di quello che scrivo visto che non faccio mai parola dei 1D...
Sottolineo, ti adoro. Lo faccio perché magari non trapela abbastanza visto che le recensioni cerco di tenerle medio-sobrie :) (non sono un tipo da "scleri", che personalmente trovo esilaranti, ma preferirei che mi venisse detto qualcosa con un senso in una recensione...).
Già dal primo capitolo mi avevi in pugno, ma più andavo avanti, più mi facevo prendere. Non è facile produrre una roba così coinvolgente ;)
Ma il punto in cui ti ho praticamente venduto la mia anima è stato quando Harry le ha detto di andare al King's College perché, indovina un po', ho provato ad entrarci quest'anno ma non mi hanno presa chiaramente perché il mio voto di matematica non era abbastanza alto T.T (poco male, mi hanno presa da un'altra parte *.*). Magari può sembrare stupida come cosa, ma ha fatto apparire l'intera storia ancora più verosimile.
Poi devo dire che mi sono immedesimata in Leighton e che mi assomiglia molto per certi versi, quindi ho adorato questa storia in ogni particolare, complimenti!! :)
Mi dispiace se ho recensito solo una volta, ma ho la maturità quest'anno e ho a malapena il tempo di staccare gli occhi dai libri, quindi quando ho un momento lo uso per leggere e basta.
Spero che u non ti stufi mai di scrivere perché io non mi stuferò di leggere. Un bacio,Giulia.

P.S. Sono in crisi perché ora non so più cosa leggere, quindi aspetto con ansia i seguiti di pretending e one step forward xD

15/05/13, ore 13:27

E' una delle ff più belle che abbia mai letto. Complimenti è bellissima sul serio!! ytcwdxsbuahzj

12/05/13, ore 00:47

Ei ciao :)
Questa è la prima recensione che lascio ad una tua storia e sono anche un pò ansiosa!
Innanzitutto mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli che-per inciso- sono tutti magnifici.
Ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho trovata geniale. E' scorrevole e intrigante, non riuscivo a smettere di leggere[so di avertelo già detto, ma lo penso sul serio]
Sono davvero innamorata del tuo stile,sei davvero talentuosa. La grammatica è perfetta e questo non è un aspetto da sottovalutare al gionro d'oggi purtoppo. Inoltre usi termeni raffinati in unione con termini  e modi di dire divertenti e ironici.
Il tutto risulta davvero brillante. La storia è coinvolgente,sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nella protaginista [di cui adoro follemente il nome ]
Trovo la storia molto originale e totalmente diversa dalle altre.
La stessa impostazione è completamente innovatva. Come gia ben sai, adoro il fatto che l'aspetto fisico dei personaggi non è il fulcro della vicenda e adoro che la Leighton non sia la classica ragazza ormai considerata "perfetta"
Adoro che il suo peso,leggermente abbondante [da sottolineare il fatto che non ci sia assolutamente nulla di male] venga vissuto in maniera spensierata come dovrebbe essere.
Lei è sbarazzina e ribelle. Allegra e spensierata e rifugge dalle superficialità e dagli attaccamenti materiali. La invidio parecchio e risulta assolutamente credibile come personaggio.
Amo il carattere di Harry in questa storia. Tutto lo descrivono nelle storie come il donnaiolo inizialmente attaccato alla bellezza esteriore. Qui invece è un ragazzo con una bontà d'animo incredibile. Anche lui è davvero realistico e soprattutto originale.
La loro storia d'amore mi ha fatto quasi sognare, è pura e romantica. Senza troppe pretese e complicazioni eccessive che ormai regnano sovrane nelle FF e le rende stereotipare. Qui la trama è molto lineare ma ben strutturata e ricca anche di insegnamenti.
Mi è piaciuta da impazzire,davvero complimenti!
Leggerò sicuramente altro di tuo,amo il tuo stile! Ne ho già letto alcune e mi stupisco del fatto che riesci a creare sempre nuclei naarrativi sempre innovativi e diversi l'uno dall'altro.
Perdonami per gli eventuali errori di battitura,ho riletto ma sono un pò stanca quindi perdonami qualora io sia stata poco chiara o altro!
Alla prossima  e un bacio :)
_Amaya

27/03/13, ore 18:57

É una delle migliori storie che io abbia mai letto, continua a scrivere, mi raccomando!
Un bacio
Gabriella Red

04/03/13, ore 17:22

Ciao! Finalmente ho terminato verifiche e simulazioni e ho avuto il tempo per finire di leggere questa storia! Inizio col dirti che è scritta meravigliosamente; la grammatica corretta è qualcosa di assolutamente fondamentale per me perciò non posso che farti i miei complimenti;scrivi benissimo! Complimenti veramente.
E poi che dire? Ho adorato ogni singolo personaggio di questa ff ed è la verità, in particolare mi sono ritrovata moltissimo nella protagonista, che, tra l'altro, è caratterizzata in maniera perfetta. E poi vogliamo parlare di Harry? No, non mi esprimo neanche perchè potrei non smettere più! Assolutamente adorabile, ne esistessero sul serio di ragazzi così.
Complimenti davvero perchè non sei mai caduta nel banale riuscendo a descrivere meravigliosamente ogni situazione, ogni personaggio!
Un bacio Nicole

Ps Nel caso dovessi chiedeterlo, o magari anche no, sono quella che di ask :)

24/02/13, ore 14:45

Ok. Stavo girando tra i miei autori preferiti e sono incappata in te, e non ringrazierò ma abbastanza la noia che mi assaliva quel giorno. Ho letto questa storia in due giorni e se non fosse stato per la scuola l'avrei finita in massimo due ore. E' magnifica questa storia. Sembra che tu abbia dato il mio carattere a Leighton.
Forse è questo che mi ha fatto amare questa storia. Forse sei stata tu a farmela amare con il tuo modo di scrivere DI-VI-NO. Ma come cazzo parlo? Sarà che ancora sono scossa perchè sono arrivata alla fine della storia. Buh,non so. Ah,ci sono! E' tutta colpa delle Parche,tsk. Ho letto quello che hai scritto alla fine dell'ultimo capitolo. Ti sei messa a ringraziare un pò tutto il mondo lol Ma,secondo me, non sei tu che devi ringraziare noi. Siamo noi a dover ringraziare te. Perciò...
Grazie,per aver deciso di scrivere questa storia.
Grazie,per avermi fatto ridere anche quando non volevo con questa storia.
Grazie,per aver dato a Leigton quel caratteraccio.
Grazie, per aver dato ad Harry tutta quella testardaggine per non mollare e continuare ad 'inseguire' Leigton.
Grazie semplicemente per scrivere magnificamente.
Baci.
-Rebecca.

02/02/13, ore 22:46

Oddiooooo. Oddio. Oddio. Oddio.
ODDIO.
TRAUMA.
È finita, non ci posso credere che sia finita.
Ho amato questa storia, ho amato Leighton, ho amato Harry..ed ora è finita çç
Non potevi farla finire meglio, è meravigliosa asfjfogsjjd
Lacrime. Lacrime. Lacrime. Lacrime.
Mi ritiro, è meglio.

02/02/13, ore 12:01

Sappi che mi hai fatto piangere! Ti assicuro, dall'inizio alla fine della storia (che ho letto tutto d'un fiato) ho pianto...E NON SO PERCHE'!!! Voglio dire le cose romantiche non mi fanno commuovere generalmente ma la tua storia sì, quindi sono indecisa se essere arrabbiata con te o farti i complimenti...vabbè mi sento magnanima, sarà colpa di tutti questi sentimenti ma faccio la brava (ovviamente scherzo, non sono arrabbiata :P). La storia è stupenda, molto bella la trama e il finale (adoro il lieto fine :D) e scrivi davvero bene. Perciò, nient'altro da dire, ti adoro :)
Bye

01/02/13, ore 18:15

Ma porca vacca perché sto piangendo?! Tutta colpa della Parche!!! Ho letto questa ff tutta di un fiato e insieme ai sorrisi per le battute mi sono anche emozionata davvero:) scrivi proprio bene ragazza mia! Bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romantic ginger hair:)