La rivincita delle Cenerentole
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/16, ore 15:50

Devo dire che questa storia mi é piaciuta moltissimo! Non riesco a dire altro se non "WOW"! Io (e devo essere sincera)non ci sarei mai riuscita! Mi piace molto come scrivi e mira comando continua così!!!!♡.♡

23/09/07, ore 16:07

Per un attimo anche io ho temuto che fosse tutto perduto, che tu avessi optato per un finale amaro, menomale che poi invece tutto si è risolto! E così anche questa storia è finita... peccato! Intanto in bocca al lupo per la tesi e poi speriamo che tu possa trovare anche il tempo per deliziarci ancora una volta con una nuova storia se non con il proseguo di questa. Mi hai regalato emozioni che mi hanno coinvolta e te ne ringrazio, che sei brava ormai è una certezza! Un bacio.

22/09/07, ore 17:48

..................................scusa l'attesa.....ma stavo cercando un fazzoletto per arginare il fiume che straripa dai miei poveri occhietti!!!...che bel finaleeeeeeee!!!!!troppo romantico!!!l'unica nota dolente è che si tratta dell'ultimo capitolo....pazienza,coltiverò la speranza che un giorno(spero non troppo lontano)ti verrà voglia di fare un seguito!!nel frattempo attendo altre tue storie!!! p.s.:grazie a te ho ufficialmente riacquistao fiducia nelle favole e nei lieti fine!!!...grazie cara!!! baci baci

22/09/07, ore 16:22

Oddio! Per un momento ho creduto che fosse tutto perduto!! Ah, menomale. Uffy, anke questa storia è finita...:( Ma tanto ne hai già in cantiere un'altra vero? ^^ Bella, dall'inizio alla fine. Hai proprio talento. Spero tanto in un sequel...baci tesoro!

22/09/07, ore 14:54

Bravaaaaa!Bravissima!Sono proprio contenta che sia finita bene!Però è finita...Che commozione!Sei stata veramente bravissima!Complimenti!Spero che ne scriverai un'altra!Alla prossima!Bacini!

22/09/07, ore 14:43

tesoro sono senza parole.. veramente bellissimo finale..molto commovente..ho i lucciconi agli occhi..davvero brava..non mi stanco di dirlo..mi mancherà un sacco sta storia..uffa..sopratutto quello che scrivi tu che è una meraviglia..alla prossima spero..un bacione..cecy..

21/09/07, ore 18:46

Caspita!E chi se l'aspettava un simile cambiamento dalla signora Bloom?Complimenti!Speriamo a questo punto che le cose si rimettino a posto!Non vedo l'ora di sapere come finisce!A presto!Bacini!

21/09/07, ore 00:29

penultimo capitolo..................T_T............sono depressa....questa storia mi ha fatto letteralmente sognare e tornare a sperare che il principe azzurro prima o poi bussi alla mia porta.......e ora che sta per finire...mi dispiace così tanto!!!va beh,ad ogni modo non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questo capolavoro!!mi aspetto i fuochi d'artificio,mi raccomando!!^^ bravissima e in bocca al lupo x la tesi!!baci baci

20/09/07, ore 15:29

Heee. L'apparenza inganna. Ok, ora che Grace ha capito che anche Sonia è d'accordo, che aspetta a chiamare Orlando? Forza Grace! Di Orlando ce n'è uno, tutti gli altri son..nessuno. Continua presto. Baci

20/09/07, ore 14:50

uh! ma quante news.. allora.. il mio pargolo sembra tornato rafforzato da questo viaggio anche se qualcosa ancora manca..la mammina però mi ha sorpreso..sapevo che prima o poi sarebbe tornata sui suoi passi ma così mi ha sconvolta proprio..accidenti!! però si merita un bell'applauso..si si..Clap Clap!! mentre Grace..Svegliaaaaa!! su su donna muovi quelle chiappe e vedi di aprire gli occhietti belli!! ora vogli vedere come finisce..aspetto sabato a gloria..per il capitolo..ma anche perchè poi c'è la domenica e posso dormire!! grazie x i complimenti sul cap!! un bacio..cecy..

20/09/07, ore 14:48

Come sarebbe a dire il penultimo capitolo??? No dai!!! Sono rimasta malissimo per questa fine imminente, mi ero affezionata alla storia... Bé come sai ho avuto problemi con il PC e cpsì oggi mi sono sparata tutti gli ultimi capitoli in una sola volta, meglio guarda perché Grace mi aveva fatta proprio arrabbiare! Fortunatamente sembra che mamma Sonia sia rinsavita e ci abbia messo una toppa, sennò entravo dentro la storia IO e le facevo un urlaccio a Grace : FILA DA ORLANDO, DI CORSA! Vabbé smetto di delirare e zitta e buona aspeto il gran finale!

michi88
18/09/07, ore 20:23

oh santo cielo....non farmi rimanere così sulle spine!!!...come faccio??devo sapere come va avanti!!!sono curiosa come una scimmia e ormai lo avrai capito!!^^ che tenero Orlando nel messaggio della segreteria!!!ti prego aggiorna presto!!!ancora bravissima!!!!!baci baci

18/09/07, ore 15:21

Cooosa?Ma no!Non si sono neanke salutatati?!Uffa!Magari lei lo raggiunge in Etiopia per dimostrargli tutto il suo amore e così fanno pace!Speriamo bene!Non vedo l'ora si sapere come va a finire!A presto!Bacini!

18/09/07, ore 14:38

uffa!! a me le questioni di orgoglio non mi piacciono proprio...forse perchè anche io lo sono!! però tralasciamo questo..e ora che succede?? fa il bravi bimbo vero il mio tessssoro?! uhm... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..anche se mi dispiace che sia quasi finita la storia..scrivi così bene che non so come farò senza si te!! alla prossima..baci!! cecy..

18/09/07, ore 12:18

che dolce che Orlando...nonostante non avesse colpa l'ha chiamata!Grace invece è proprio orgogliosa...speriamo che le cose vadano per il verso giusto! aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]