Proiettili, cioccolatini e clavette
di etoshina99

29/07/13, ore 19:28

E' davvero fjrgfkrjgtlgktg *--* ♥
Continua presto ti prego.. e se continui mi invi un mex con scritto "Nuovo capitolo" ?
Grazie..
P.s. Non voglio dare fastidio,ma potresti andare nel mio account e farmi sapere se la storia "The Questions Love... ♥" ti è piaciuta?
Grazie s elo fai..
Baci e continua presto ☺♥

25/07/13, ore 22:16

Tu! Ragazza,fantastica questa ff! *comincia a credersi uno sbirro*.
Continua o non so cosa farei senza un passatempo! *comincia a disperarsi #truestory*
Ok,mi piaceeeee.. continuaaaaaa :Q___________

25/07/13, ore 22:07

Davvero bella, l'idea mi piace e scrivi molto bene soffermandoti sui dettagli. Veramente sei molto brava a scrivere. Se c'è un consiglio che ti posso dare è di non fare le faccine, ma ne hai fatta solo una quindi è come se non te lo dicessi. Poi la voce della coscienza era meravigliosa ahahaha. Complimenti.

25/03/13, ore 16:21

OK....XD
Mi piace, mi piace, mi piace!!!:):):)
Lo ho già detto che mi piace?XD
Aggiorna presto!!;)
Ciao,:)
Kure_

03/02/13, ore 13:43

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 20:32

Noooooo ma io amo troppo Abby... É un mitoooooo... Certo che é coraggiosa... Vabbe ti prego appena puoi continua... Mi piace questa FF