The Malfoy Family
di daphne 92

23/01/16, ore 04:52

Wow Astoria e Alex nn ci avevo pensato a loro come coppia. Non molto corretto nei confronti di Daphne ma  sono carini insieme, e competitivi al massimo ajahah. Spero  che tra loro duri
un bacione speto continuerai la storia

18/08/15, ore 18:39

Ehm...solo...per chiamarti Daphne la odi quella ragazza,anche in Vera famiglia era così,ora che Pansy non è disponibile chi arriverà?io voto per un nuovo personaggio...apparte gli scherzi bel cap,non sai da quanto tempo desideravo di vedere un nuovo capitolo scritto dalla prima autrice che con le stupende trame della sue storie mi ha fatto leggerle 2 volte.
Alla prossima
Xavier7

18/08/15, ore 16:35

Oddio no non ci posso credere che tra Daphne e Alex finisca così, loro mi piacciono tanto  insieme. È Sono d'accordo con Draco non finirà x niente bene e mi sa anche tra lui e Pansy. :(
un bacione e alla prossima

27/05/15, ore 18:57

Yeeeeeeeee...sai dopo aver letto ogni tua storia almeno due volte(non scherzo,anche Vera Famiglia e La luce nella tenebre)qualche cap nuovo non dispiace,bhe viva il sangue(non sono normale)spero di leggere presto il nuovo cap.
Xavier

26/05/15, ore 17:53

Ciao, capitolo bello come senpre e sono felice che sei arrivata al punto dove ti eri interrotta. Non vedo l'ora di rivedere Edwige che secondo me è stata l'unica vera amica di Harry anche al 2* e 4* anno :)

26/05/15, ore 17:00

Mi è piaciuto tanto e sono gua impaziente di leggere il prossimo 😀
e finalmente i gemelli sono tornati 😍
alla prossima

21/05/15, ore 21:01

Sono davvero contenta che non abbandoni la storia 😀 e non vedo l'ora di leggere le prossime avventure dei gemelli Malfoy, il loro legame è incredibile, spero che si sveglino presto. E spero anche che continuino a stare con Daphne e Pansy sono fantastico come coppia volevo chiederti una cosa, ma le oscure Avventure di Tyler Ames La continui? Mi piace molto eheheh Scusa se ho chiesto eheh 😅
una bacione e alla prossima.
P.s. Scusa se rispondo ora ma ieri non avevo proprio visto
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 04:03 pm)

20/05/15, ore 18:33

Quarda,quando ho letto il titolo ho strabuzzato gli occhi e mi sono dato un pizzicotto,ma era vero(ahia),ho fatto il log-in da poco,ma avevo già letto tutte le tue storie,non recensendoti,quindi mi sembra il momento di dire che hai e avrai sempre un recensore assicurato per le tue storie e che sono tutte molto belle.
P.S.Spero non mi denunci di copyright,il nome utente l'ho preso da Vera Famiglia.
Xavier (Riddle)

20/05/15, ore 18:20

OMG! Non ci posso credere, proprio ieri sono andata sul tuo profilo per vedere se avessi aggiornato e oggi.. BAM! AGGIORNAMENTO! Non vedevo l'ora di un altro capitolo e adesso spero arrivino presto i capitoli inediti..
Passando al capitolo, mi piace sempre come scrivi e le tue trame sono davvero originali e a loro modo tenere (?)
Carini i gemelli che si tengono per mano e Narcissa che fa loro una foto *.*

A presto, si spera :)
Marghe

20/05/15, ore 17:53

Ciao, bel capitolo perfetto come ritorno dopo mesi, quei due sono straordinari insieme. Mi ero dimenticata di chiedertelo prima, che fine a fatto Edwige?
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 08:02 pm)

14/10/14, ore 23:09

Ciao,
leggendo il primo capitolo, mi ha colpito il fatto dalla trasformazione di Harry. Trovo strano che lui non l'abbia confessato ai suoi più cari amici di sempre.
La storia mi incuriosisce, spero che con i prossimi capitoli possa capirla meglio.
Mi piace sto capitolo.
Alla prossima

13/10/14, ore 19:11

Eccomi anche se con moooolto ritardo. Questa storia mi piace sempre di più, è facile da leggere e non ti annoia mai. Il momento in cui draco bacia Pansy in modo passionale e bellissimo. * vorrei essere al posto di Pansy coff coff* hahahah. Spero che le coppie rimangano cosi perché mi piacciono molto e spero anche che continuerai la storia.
Un bacio e alla prossima

05/09/14, ore 20:55

Seppure sono in forte astinenza da yaoi e mi aspetti da un momento all'altro che Harry/alex e draco scopino come conigli (o anche Harrye chiunque altro di sesso maschile!!!!!)....leggere questa fic non mi dispiace! È delicata ma fluida nella scrittura! Spero davvero che Harry non si limiti ad avere solo daphne (mentre la bionda gli deve essere fedele! U.U ) ma spero anche che tu non decida di immolarlo alla piattola rossa weasley!!!! Non puoi odiare tanto il mio piccolo!!!!!
Cooomuque...mi aspetterei un aggiornamento più rapido la prossima volta ma già che tu non abbia deciso di abbandonare la fic è "qualcosa"!!! ^.^
Bye!

07/04/14, ore 13:39

Solo oggi ho scoperto queste fic (e per estremo puro caso essendo io una fanatica delle slash!)! Mi piace che tu abbia avuto l'accortezza di modificare le incongruenze che hai scritto nella precedente versione e che sia più attenta ai dettagli! Il tuo stile narrativo è senza dubbio migliorato anche se capita ancora a volte di non essere esaustiva in ogni parte! (Es. Mi sarebbe piaciuto vedere il primo incontro tra severus ed alex!)! La psicologia dei pg ancora in qualcosa lascia a desiderare ma a ME basta che sia Harry/alex al centro di tutto per ritenermi soddisfatta! Spero continuerà perché mi intriga davvero molto questa fic! (Pur essendo una het mentre io sono una maniaca dello slash!.... Mentre non mi dispiace Harry/alex in atteggiamenti intimi con CHIUNQUE...non sai che dolore leggere di draco che ha rapporti con qualcuno che non sia Harry!!!)!!!
Bye!
P.S: spero non abbandoni questa fic!

27/03/14, ore 15:55

Bentornata!!! Non vedevo l'ora che la continuassi... Adoro questa storia spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta... Volevo chiederti se continua anche vive words?? Adoro anche quella!!!