The Malfoy Family
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 00:26

mi è piaciuto molto questo capitolo, sei davvero molto brava scusa se non ho recensito subito, però mi adoro già questa storia soprattutto perchè c'è la famiglia malfoy. scusa se mi faccio gli affari tuoi ma come ti chiami. ciao spero che andrai avanti con questa storia.

19/07/13, ore 22:02

finalmente sono ritornati i gemelli malfoy:-) bentornata, spero che non ci metterai più tanto tempo xkè questa storia è troppo bella :-). cmq ora veniamo alla storia. draco lo preferisco con ermione anche se non disdegno pansy. daphne con alex invece va troppo bene :-). papà lucius è troppo in gamba e narcisa in questa storia mi piace troppo. alla prossima kisssssss

19/07/13, ore 18:29

Bellissimo!!! Alex è cotto poverino!! :) ho letto anche l'altra versione della storia e non vedo l'ora di leggere questa :)

21/04/13, ore 19:17

Vedo che oltre a unire i cspitoli già scritti tu li modifichi anche un'po.
COmplimenti

21/04/13, ore 19:06

Visto che ho appena finito di commentare la stessa storia saprai già cosa ne penso.
Ti vorrei chiedere un favore potresti anche continuare Growing up as a Black-lestrange?
Perchè lo adoro, ma su facebook non posso andare.

19/04/13, ore 08:23

carina come idea, però penso che harry/alexander dovrebbe farsi venire un pò più di dubbi per quello che riguarda harmione, ron e l'ordine....e tra l'altro non vedo l'ora di leggere come sia successo il cambiamnento da harry ad alexander!

17/04/13, ore 23:36

Avevo oramai perso le speranze!!! Avevo letto il primo capitolo, mi aveva subito appassionato ed è tutt'ora così, solo che poi non ne avevo praticamente più sentito (forse meglio "visto" o "letto") niente...è con grandissima felicità che ho trovato questo nuovo capitolo e spero che nonostante l'impegno che, a quanto ho capito, hai su FB trovi il tempo di aggiornare qua su Efp...frequentò molto più questo sito che FB, ma se per leggere il proseguo di questa storia sarà necessario, non mi tirerò certo indietro!!! Hai stuzzicato la mia curiosità e non sarò contenta finché non l'avrai appagata ;) spero di trovare presto un nuovo capitolo
Baci Bene_dettina

25/01/13, ore 23:30

Ed ecco il secondo capitolo:-). A quanto pare non e' cambiata molto da quella che hai scritto prima, e sono contenta di questo. Visto che mi piaceva molto:-). Ora non ci resta che aspettare la reazione del nostro caro Draco. Anche se la possiamo immaginare :-). alla prossima. Kissss!!!

25/01/13, ore 19:15

ciao sai ho seguito la famiglia malfoy appena ho visto il 22' capitolo ho pensato evvai quando ho visto l'annuncio di the malfoy family mi sono subito messa a leggere e ti dico che l'adoro come moltissime tue storie continua ti prego io aspetto il prossimo cap. e SEI MITICA

25/01/13, ore 19:06

bellissimo!! come sempre del resto :D non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli... :)

23/01/13, ore 23:12

Ecco, ce l'ho fatta a venire a commentare! Socia sono così felice oggi! Hai finito l'altra storia e stai riscrivendo questa... un sogno! *-* Noi del DSC siamo tutte felici come hai ben potuto notare, sai quanti video e foto nasceranno ora? Tocca pure a questa storia, mi sembra ovvio, e poi con la mia compare malefica... muahahahahah! ci sarà da divertirsi xD Baciiiiiiiiii!!!
Ps. mi fa strano tornare a lasciarti recensioni e a leggerti qui su efp xD

23/01/13, ore 22:35

bene, bene, sono contenta che riprendi la storia =) mi era mancata leggerla =)
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli.
a presto
Seriadel

23/01/13, ore 22:19

Ecco finalmente che ritorni con questa storia. Credevo ci avessi rinunciato, e sarebbe stato un peccato. Xke' e' davvero bella:-). Capitolo davvero bello. Harry alla malfoy soprattutto insieme a draco ne combineranno davvero delle belle:-). Saranno sempre gemelli? Alla prossima kissss...

23/01/13, ore 22:05

Mi fa piacere che tu l'abbia ripresa...avevo perso le speranze!!!! Bhe c'è poco da dire, non vedo l'ora di seguire gli sviluppi!!! Baci e spero a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]