Se fosse amore...
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/21, ore 21:45

Stupenda! Come tutte le tue storie su loro due. Grazie di regalarci sempre queste piccole chicche che ci addolciscono la vita.. fra una boccata di aria e l’altra in questa frenetica vita...

18/01/17, ore 22:29

Oddio, che storia ingarbugliata... Ma anche tanto dolce e triste...

Sono stata felicissiama di questa storia che, non so come, mi era sfuggita... E, ovviamente, del lieto fine.

Harry e Draco li fai diventare matti in ogni tua storia, ma l'inportante è che ci sia sempre il lieto fine e che loro stiano insieme...

Spero proprio di poter leggere presto un tuo nuovo lavoro.

PS: Dato che questa storia è molto datata (non so proprio come mai non l'avevo vista prima!) l'immagine che hai messo nell'ultimo capitolo non riesco a vedera. Se ce l'hai ancora, non è che potresti rimetterla o mandarmela?

Grazie 1.000!

Baci!

14/08/13, ore 10:45

Ma quanto è bella questa tua FF? Devo ammettere che i primi capitoli mi hanno strappato un sacco di sorrisi, e anche qualche risata... Draco in versione pucciosa-assatanata era davvero uno spettacolo per gli occhi e per il cuore ♥

Ero preoccupata di come sarebbe proseguita, la consapevolezza di Harry che il biondo non gli fosse indifferente è un crescendo davvero piacevole da leggere.

Mi ha fatto davvero tanta tenerezza l'abbandono di Draco, il suo bisogno di complimenti e di conferme, il modo in cui cerca di trattenersi per piacere all'altro. Sono tutti trucchetti da innamorato, e leggerli mi ha davvero emozionato.

L'ho trovata tenera, ironica e dolcissima... speravo tanto in un lieto fine ma non ne potevo esser certa. La lettera che Draco gli scrive prima di tornare "in sè" mi ha commosso, sto affogando in un mare di zucchero.

Insomma, mi ripeto lo so, ma mi è piaciuta davvero tanto questa tua piccola creazione, ancora e ancora un altro modo per farli danzare, dichiarare, litigare, innamorare... non mi stanco mai di leggere le tue storie, e ti ringrazio per averle scritte.
PS: il disegno è davvero bello ♥

10/03/13, ore 10:38

Ehyyyyy
Sono finalmente qui a recensire,scusa se ieri non più recensito,ma sono crollata dal sonno :')
Alloraaaa volevi un mio parere? beh, sei bravissima,sappilo! Scrivi molto bene, e la storia mi piace da morire. Cathy e Austin oddio jgnrhgurjehgjrh
Non vedo l'ora che aggiorni,sono così curiosa di leggere il prossimo :)

11/12/12, ore 20:58

ciao :)
Davvero bellissima questa storia... Mi ha lasciato una tenerezza assurda :)
Complimenti davvero!!! Amo il modo in cui descrivi questi due, che sono già fantastici di loro, ma tu aggiungi qualcosa in più!!
Sei davvero bravissima!!
Ottimo lavoro!!
Un bacio!!

30/01/11, ore 11:35

Oddio, che dolci *___*
sono coccolissimi insieme! anche se a me il Draco partito di testa mi piaceva un sacco...
bhe, ceh dire...mi è piaciuta molto questa storia, anche perchè di solito Draco è un gran.... freddo, quindi quando fa la dodicenne innamorata mi piace molto di più, è molto più spassoso XD
un bacio e complimenti!!

09/03/10, ore 14:05

Ciao.. Ho letto la tua storia su Nocturne Alley e ho deciso di recensirla qui, dove mi trovo più a mio agio. Devo dire che è veramente S T U P E N D A e dolcissima. E' breve, ma intensa, tanto che sono arrivata a piangere, cosa che non accade per qualunque storia che leggo. E devo dire che anche il disegno è magnifico, sei molto brava. Che altro dire... Sei veramente bravissima e questa storia mi è veramente piaciuta e arrivata al cuore.
Ancora complimenti.
Vanessa *con una lacrimuccia xD*

03/02/08, ore 18:00

ADorabile...sei davvero brava a scrivere...e a quanto ho visto dal disegno anche una brava artista! complimenti!^__^

27/11/07, ore 00:37

bellsssima..*_* quasi piango dalla contentezza!*_* nonostante la pozione quello era amore e anche se non avrebbe preso la pozione lo avrebbe amato comunque*_* come sono felisce! Bellisima fic! e bellissimo disegno** sei davvero brava! compliments! THE

11/10/07, ore 22:15

amura me l'avevi fatta leggere un casino d tempo fa e ti dissi me mi piaceva una cifra (non fare caso alle cose che scrivo stase)... comunque è adorabile e mi piace un sacco la storia ke hai inventato... il fatto ke tu sappia trasformare le cose comiche in tragiche mi fa impazzire e mi stupisce sempre... sei un genio!!!

20/09/07, ore 03:24

Draco amore... tanto innamorato, anche se è ooc draco alla fine anche se prenderà la pozione lo amerà cmq harry vero????? annuisci altrimenti di lancio un avada, papi mi ha insegnato bene eheh, quindi non sfidarmi.. hihihi..ok facciamo i seri, draco lo ama lo dicepure a blaise, quel suo faccino cotto come una pera **teshoro! aggiorna! Baci THE

16/09/07, ore 18:30

ci sei mancata eccome!!! ma che è successo a Draco?? Ti prego, aggiorna presto!

16/09/07, ore 15:15

è_________é io odio Draco MAlfoy!! è_é maledetto infame!! ç_ç xkè deve sempre farmi soffrire l'harryuccio ç__ç!! xò questo chap mi piace molto *_* mi piace molto blaise ke kiede cosa si provi ad essere innamorato ed dray glli risponde con quella frase *çç* lì me lo sarei sposato U_U!! XDXD ç_ç xò mi dispiace lo stesso x harry.. >_< poverino lui ke è innamorato seriamente di dray!! ç_ç e lui fà ttt quella messinscena... capisco ke l'abbia fatto x lui, ma.. ç_ç mi disp lo stesso ç_ç!! >< Il prox chap lo voglio prestissimissimo! è_é altrimenti al romics ti ucciderò!! ghauahhahahah!! *_* skerzo! un bacione, your skiavetta lily!

16/09/07, ore 01:52

Oh mamma, ma cosa succede a Draco... come mai si sente male °______°??? Ma che razza di pozione ha preso si può sapere ?! Comunque, che grand'uomo che è, far finta di aver preso l'antidoto solo per alleviare le pene di Harry ( anche se non gliel'ha alleviate affatto -.-) Bentornata picciola, mi raccomando ora, scrivi scrivi scrivi *_*

14/09/07, ore 11:00

Argh!!!!!Cosa è successo a Draco ora????Me vuole saperlo presto presto!!!!!!!Harry si distrae col quidditch e Draco osservando la sua stanza...ma che modo di distrarsi è?Poi è normale che gli viene in mente lui!!Ah l'amour!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]