Come Scommettere Con il Dottore e Riuscire Comunque a Sopravvivere
di wrjms

19/07/13, ore 19:52

Ehi, ho letto i tre capitoli, tutti d'un fiato. Quando aggiorni? Mi piace!

06/06/13, ore 10:48

Oh ma tesoro figurati! Aggiorna quando vuoi, perchè prima di tutto devi scrivere per te stessa e non per gli altri! Noi tanto siamo sempre qui ad aspettarti :)
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto un sacco! E il Dottore preoccupato è quanto di più dolce esista nell'universo *-* E Sexy e Rose unite nella scommessa? Beh mi pare ovvio! Non so perchè ma ho sempre pensato che il TARDIS fosse la prima a shippare il Dottore e Rose xD
Ahah, anche io ho passato i sabati sera come te! Con qualche momento di panico quando si bloccava la connessione internet perchè il sito era stra impallato D: Devo dire che la seconda parte della stagione è stata davvero bella, e dopo un po' di esitazione iniziale, ora finalmente adoro Clara! Insomma dopo aver visto "The Name of the Doctor" come si può fare altrimenti? Anche se non posso considerarmi una Whouffle shipper. L'unica compagna (fa strano detto in italiano) di cui il Dottore si sia mai innamorato sarà sempre e solo Rose <3 Si lo so sono irrecuperabile xD Comunque mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro :)
Beh, dopo questo sproloquio direi che ci sentiamo al prossimo capitolo! Un abbraccio
Marty

05/06/13, ore 23:11

Ohhh che bello poter rileggere un nuovo capitolo della tua storia,temevo che non avrei più saputo come sarebbe finita la scommessa tra Rose e il Dottore :)!!Anche se,a quanto pare,sembra averla vinta Rose in un certo qual modo,diciamo pure che ha vinto con l'inganno =)!!Povero Dottore,e dire che lui era così preoccupato per lei,ha persino perso le staffe a causa del suo cacciavite sonico che non riusciva a trovare,in compenso però ha trovato una banana xD..Peccato che Rose però si senta davvero male e se ne accorga anche lei,quando oramai,è già tardi,tutta colpa di quei cioccolatini scaduti....Fortuna che ha dalla sua il Tardis,sempre pronto a coccolarla o a difenderla dal Dottore quando esagera troppo :)!!!Tutto bellissimo,complimenti,sono contenta che tu sia tornata e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,detto questo sarei anche molto felice di leggere la tua fan.fic riguardo Eleven e Clara =),a questo punto poi più che mai,dato che non li vedrò insieme nell'ottava stagione (arriverà presto Twelve xD...) accidenti,proprio quando iniziava a piacermi lui,e mi piace molto lei (ebbene si,Clara mi piace parecchio :) beh...arriva il colpo di grazia!!Addio a Eleven e tanti saluti a tutti..mah..per me era meglio se andava via Moffat e rimaneva Matt,peccato :(!!Almeno però potremmo rivederlo con Ten e Rose (il mio Ten *___*),prima della sua dipartita!!Comunque sono molto curiosa di scoprire chi sarà il prossimo Doctor :)!!Chissà...baci,a presto!

04/06/13, ore 21:55

Ciao Wary!
Che dire? Come sempre l'idea di questa Rose testarda è ottima e molto IC. Il Dottore che si lascia prendere dal panico... anche!
L astoria mi piace e le parti riflessive di Rose sono ok. Sarebbe bello sapere anche cosa pensa il Dottore della sua Rose rinchiusa lì dentro oltre al fatto che ora la porterebbe anche in spiaggia.
Ho qualche piccolo appunto da farti ^^. Non mi piace il termine "companion" usato nella storia. Noi le chiamiamo così, ma il Dottore? Non credo. Starebbe meglio "compagna" o "compagna di viaggio" o non so...
Poi, ho trovato assolutamente divertente il Dottore che tira fuori ventimila cose dalle tasche, la scena è bella e divertente però... rende la storia poco reale a mio parere. Ma l'ho apprezzata, ho riso!
Aspetto il prossimo capitolo!
Leti

04/06/13, ore 15:02

Eccomi, recensione, yep!
Questa fic è troppo bella, è una droga! Sono troppo divertenti Rose e Doc, poi la TARDIS... evviva le donne, insomma xD
Rose è un genio, riesce sempre a fargliela a quello sconsiderato del Dottore... e poi, dio è troppo carino!
Sappiamo tutti che Doc è assolutamente innamorato di lui, ma è talmente cocciuto e orgoglioso che non se ne parla proprio di esternare i propri sentimenti!!
Certo che quella cioccolata maledetta Rose non se la doveva mangiare, alla faccia della dieta xD
Non vedo l'ora di sapere il continuo, sono TROPPO CURIOSA.
Cerca di aggiornare un pò prima, se puoi, tanto noi ti amiamo lo stesso, anche se aggiorni più tardi ;)
un bacio chany

02/06/13, ore 00:28

Bello anche questo capitolo....per fortuna che la Tardis è dalla parte di Rose e le da una mano come può, anche mentre la ragazza sta male ^^
Mi dispiace un po' per l'ansia del nostro Dottore, ma del resto una piccola lezione non guasta ogni tanto...mi piacerebbe sapere perchè non ha voluto accontentare Rose fin dal principio!!!
Chissà chi la spunterà tra questi due testoni :)
Alla prossima ^^

01/06/13, ore 11:09

Io ci sono! Eccomi qui! Ero proprio contenta quando ho visto l'aggiornamento, poi questo capitolo è stato particolarmente divertente (la scena del Dottore che fruga nelle tasche e ne estrae di tutto... perchè diavolo tiene un gatto in tasca??? Povero) e ho asultato quando la Tardis ha aiutato Rose.
Rose poi una grande, veramente, applausi.

E sì, vista la seconda parte della 7 serie e apprezzata moltissimo, molto classic who, poi ho adorato Clara come con Amy non ho mai fatto, quindi io apprezzerei una Eleven/Clara

31/05/13, ore 19:34

Ciao WaryJMS!!!
Eccoci finalmente! Io non capisco perchè devo lasciarti solo qualche livido quando posso usare un Bazooka e polverizzarti all'istante.
Oh, già... perchè altrimenti non puoi continuare a scrivere. *rimette via l'arma, delusa di non poterla provare su qualcuno*
Va beh... sarà per la prossima volta. ;D
Allora! Devo dire che mi piace tanterrimo anche questo capitolo.
E'... esilarante. Soprattutto quando Ten cerca il cacciavite sonico e prende in mano una banana. Ti giuro che quando ho letto: "Tutto questo non è divertente." stavo per ribaltarmi dalla sedia per le risate. *W*
Ah... è magnifico. Davvero davvero magnifico. E la postilla? Dai è epica! "La TARDIS è dalla tua parte." E' DOLCISSIMA!!
Allora. Tu non hai idea di come ho guardato IO la nuova serie. >:(
Ero seduta di fronte al pc. Cuffie alle orecchie. Mano sul mause. Puntatore del mause sul pulsante per far partire il video. Mano sinistra appoggiata sul mio Bazooka portatile.
Sguardo: Non dovete nemmeno PENSARE di disturbarmi altrimenti metto in pausa il video e FACCIO UNA STRAGE, OK??!! *voce da assassina demoniaca*
XD
Comunque. Pure io adoro il personaggio di Clara. Quindi per me se scrivi una ff con lei e Eleven non è ASSOLUTAMENTE un problema. *estrae il Bazooka*
No, dai. Scherzavo. Non sono così cattiva. *rimette via il Bazooka*

Impressione generale: QUESTA FF E' FANTASTICA. Punto e basta.

Ciao ciao e a presto!

23/03/13, ore 23:58

Bellissimaaaa!!!!!!!!!!!!
Voglio proprio vedere chi dei due la spunta e vince la scommessa ^^
Ma perchè poi il Dottore non ha voluto acconsentire alla richiesta di Rose????
Cos'è è geloso che qualcuno può vedere la ragazza in costume????
Ciao alla prossima ^___-

22/03/13, ore 16:18

Ora sì che mi inizia a piacere sul serio!!
QUESTO è un vero capitolo! Moooolto meglio del prologo.
Una sintesi perfetta di ilarità e tenerezza. Davvero unico!! Non so proprio cosa pensare riguardo il prossimo giorno di reclusione... dato che potrebbe succedere di tutto!!
E poi non mi piace tirare a indovinare. *incrocia le braccia*
Ora ho finito i capitoli. Devi impegnarti a scrivere il prossimo. 8D

A presto

22/03/13, ore 16:07

Vaiii cosììì!!!
Che formidabile inizio!!! Ora devo leggere il seguito! E mi sento in perfetto accordo con Amy Tennant riguardo l'orsacchiotto... 8D
Chi vincerà la sfida? E perchè il Dottore le dice di no? Cos'ha il mare che non gli va?
Devo leggere il prossimo capitolo e, dato che è lì che mi aspetta... volo da lui!

03/03/13, ore 17:14

Davvero molto carino questo secondo capitolo!!Si,si... inizia proprio a divertirmi e soprattutto a piacermi tanto questa tua storia =)!!Il Dottore è davvero un po' come dire,al quanto stronzetto nel suo tentativo di tenere sveglia a tutti i costi la povera Rose pur di farle perdere la scommessa xD!!!Fortuna che la ragazza ha dalla sua la TARDIS,che rimette a posto il suo Signore del Tempo;quando si diverte un tantinello troppo,con una piccola scossa elettrica :)..e infine la scena di loro due,addormentati,divisi da quell'unica porta.. è bellissima!!Brava,ciao alla prossima =)!!

14/02/13, ore 16:33

Oh per piacere, niente Doomsday, oppure affogo in un lago di lacrime!! >.<
Devo dire che il tuo ritardo mi ha uccisa, ma come ben vedi, o meglio leggi sono ancora qui a recensire la tua bella storiella che mi piace davvero un sacco.
Quanto mi piace divagare..!
Comunque il capitoletto mi è piaciuto un sacco, l'idea dell' essere vicini ma lontanissimi è davvero dolcissima e direi che si intona a San Valentino, dato che siamo in tema!!
La rettifica è davvero carina, molto ironica ci sta proprio bene :)
Ebbene si, il doc è un grandissimo stronzo, hai centrato in pieno!! Ma purtroppo lo adoriamo. Tutte. Inevitabilmente.
Sono troppo curiosa del continuo e per quanto tempo i due possano rimanere divisi :)
Hey, non ti preoccupare per il ritardo, gli artisti hanno bisogno del loro tempo per completare i loro capolavori!! ;)
un bacio chany

14/02/13, ore 09:13

Ciao WJ(ahah! Vedo che anche tu ti firmi cosìxD)!
Allora, la storia mi piace da matti e sono curiosa di vedere come faranno pace quindi stai pur certa che continuerò a seguirla anche se passerà del tempo tra un capitolo e l'altro.
Le scene sono molto belle e completamente "In Character" quindi nulla da rimproverarti, anzi! Adoro il Rosi Rosi Roooose iniziale, è proprio da Ten. Così come lo è di parlare di banana e l'appoggiarsi alla porta sentendo che anche lei è lì dietro.
Nel testo ho trovato un po' di imperfezioni, ma qui nessuno è scrittore professionista e non c'è niente di assolutamente grave quindi ti scrivo solo un paio di cose per permetterti di migliorarti.
1- Rosie-Rosie-Roooose: che ne dici della virgola invece del trattino? secondo me il trattino sta meglio per quando si balbetta(Es: S-ss-sì) perchè rende meglio l'idea.
2-Non mi piacciono le parolacce nelle storie. Stonano perchè nel telefilm non ce ne sono. Magari potresti sotituire con Infame. Preciso che ti do' il suggerimento non perchè mi voglia sostituire a te, no no la storia è tua, ma perchè penso che se uno mi fa un appunto come minimo mi deve dire con cosa sostituire!
3-Quando Rose porta coperte e cuscini vicino alla porta scrivi: vi ci siede. Secondo me sta meglio ci si siede.
Cmq ti ho detto, la storia è davvero originale e l'argomento è validissimo.
Continua migliorandoti sempre.

Leti

13/02/13, ore 22:48

Allora... decisamente, e dico decisamente, migliore del primo! La riflessione sul Dottore "bellissimo... perfetto... ma anche uno stronzo"... perfetta. Quel sorrisetto perfido che gli esce ogni volta che la guarda ha sempre un sottofondo del genere. Beh... Rose ha tutta la mia solidarietà. E lui alla fine è una carognetta ma è molto dolce. A modo suo, eh? ma è proprio da LUI.
E poi, quella cosa che fai dire a Rose e che è proprio il mio convincimento personale: secondo me si sono resi conto, reciprocamente, di essere innamorati quando si sono guardati uscendo dal Tardis dicendosi: AMO VIAGGIARE CON TE... (e non solo) e poi su quel prato... beh !!! Ricordarsi il bacio di Cassandra, il tocco finale :D

Come vorrei... che certe battaglie fossero coronate da definitive "paci" :)