I segreti di Lily Evans.
di theplatypus_

07/04/13, ore 14:47

Avrai notato che la bandierina è arancione e ti spiego subito il perchè.
La tua ff mi ha incuriosito subito perchè devo ammettere che è un'idea molto carina, però trovo che tu non la stia sviluppando granchè bene.
Ok, ognuno vede i personaggi come vuole e non devo di certo venirti a dire come caratterizzarli, però un minimo..
Davvero, Mary MacDonald descritta come una puttanella è agghiacciante! Poi parli di seno rifatto, ma cavolo hanno SEDICI anni! E i tacchi? A me pare un'esagerazione, sinceramente.
Oppure Lily: chiaramente è una ragazza molto diligente, lo sappiamo, lo ha detto la Row, ce l'hanno ripetuto Remus, Lumacorno e sa Dio chi altro, però da diligente a secchiona-insopportabile-e-noiosa ne passa, cavolo!
Tra l'altro non ce la vedo per niente a PIANGERE per un fantomatico Louis Hamilton. Tra l'altro, una come Lily non potrebbe mai essere la "migliore amica della puttanella del sesto anno", dai, cerchiamo di stare serie.
Poi, Sirius e Remus che da un momento all'altro scoprono di essere innamorati persi e si baciano addirittura mi fanno un po' ribrezzo sinceramente. Insomma, odio chi definisce Sirius un gigolò, ma non credo ci siano mai stati dubbi sulla sua eterosessualità.
Ma va beh, le Wolfstar non sono proprio il mio genere, ma se tu credi nel loro fantomatico amore, liberissima di farlo.
Ora veniamo alla forma: in questo sei un po' deludente. Soprattutto nelle parti del diario di Lily ho notato molti strafalcioni nei verbi come per esempio "Adesso mi incazzavo veramente." (cap. 1). Spero che tu ti renda conto che questa frase è tipo un insulto alla grammatica...
Senza contare tutta l'inutile volgarità che ci ficchi dentro, da "CAZZOCULO!" (D:) a "Potter stava per slinguazzarmi".
Se dovessi dare un "soprannome" alla tua storia credo che sarebbe "LA FIERA DELL'OOC".
Premettendo che odio gli OOC, credo che chi distrugge dei personaggi in questo modo non ha amato il personaggio in sè. E non ha capito nulla di esso, della sua storia, del suo senso.
Ti auguro buona fortuna per la tua ff, continuala eh, non ti sto dicendo di smettere di scrivere o eliminarla! Hai fatto delle scelte, condivisibili o no, come nel mio caso. Ti chiedo però almeno ti riguardare altre 56 volte un capitolo prima di postarlo perchè alcune cose sono atroci.

ele.

06/03/13, ore 21:41

Ciaao dfgh zono tornata a rompere le palle OuO questo capitolo mi è piaciuto molto fghdf cehh,e poi scrivi veramente beene gcxuk,sono una merda a recensire ma il concetto (?) -guarda che termini che tiro fuori lol- è che la storia è figa uu bcdhjk
Okay,adesso me ne vado che ho rotto abbastanza c':
-ludoo cguik

04/03/13, ore 17:52

Beh, che dire? Ho amato questo capitolo. All'inizio ero un po' scettica sulla romance sirius-remus, ma devo dire che ora li trovo semplicemente adorabili asdfghjkl L'ultima frase di black mi ha incuriosita molto mlmlmlmlmlml lool Sai quello che voglio vedere OuO lol Niente, davvero bellissima storia, aggiorna presto!

25/02/13, ore 22:12

Come ti ho già detto, adoro la coppia e adoro il fatto che tu non abbia reso James il solito idiota che pensa solo a scopare la gente. Davvero, mi piace. E anche il modo in cui scrivi e l'idea che hai avuto sul diario. Non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

Halley

25/02/13, ore 21:06

Okay, come ti ho gia detto sono negata e anche molto lenta nel fare recensioni, un cane le fa migliori delle mie ee la storia è stupenda e i personaggi sono asfgh anche se non mi ero mai immaginata james così, mi hai aperto un nuovo orizzonte (?) AHAHAH adesso lo immaginerò così quando ci provava con lily lol ed è scritta beeenissimo dfghj
-luuu c: (la faccina mi fa paura lol)

25/02/13, ore 20:59

abbbbbelllllllaa sai chi sono (pft.) scrivi benissimo e la storia mi piace un casino kafkabsskbsvsj