The crew
di elenri

24/05/13, ore 20:03

Ciao Teresa,
altro capitolo altro regalo.
parecchio salomonica Alice, non so chi scegliere quindi li mollo tutti e due. bah, contenta lei. io vedrei di sondare meglio Jacob visto come aveva parlato Jasper mi sembrava che tra i due fosse il più interessato e se proprio mi devo togliere lo sfizio con qualcuno, meglio che scelgo quello con più probabilità (visto che per lei sono intercambiabili). poi questa cosa del sacrificio alla carriera... ma che palle! e un pochino di pepe (e non parlo del problema informatico) dove lo metti?

a proposito del principe consorte che ha paura di essere ghigliottinato, sembra proprio un pesciolino lesso cotto a puntino!
arriverà quel James di cui si accennava a inizio storia o è stato accantonato e messo nel dimenticatoio? curiosa...

nella telefonata del capitolo prima si accennava a foto su internet, riguardano la festa e la presentazione di San Francisco?

bene, vado a cena.,,
Grazia

24/05/13, ore 17:15

Ciao,
mi sembra che questo capitolo sia più un raccordo tra il passato e il futuro.
direi che il fatto che tu non ti ricordassi chi era al tuo fianco dopo anni di matrimonio - convivenza è decisamente più comico di Bella che palpeggia Eddy visto che per loro è la prima sera.
a me non è mai capitato a dire il vero (ed io avrei più giustificazioni visto che ho avuto alcuni ragazzi prima di sposarmi) però la mano birichina che vaga palpaldo a destra e a manca, cieca, mi intriga una cifra... potrei sperimentare, non fosse per vedere se veramente gli attributi maschili si svegliano così in fretta o mi si risponde "lasciami dormire che sono stanco".

poi, non fosse che sono una donna etero convinta, troverei veramente eccitante una donna che mi comanda e che mi fa il culo a striscie... fossi, che ne so, Jasper...

okay, basta con queste fisime e passiamo al capitolo prossimo

24/05/13, ore 16:46

Ciao Teresa,
aspetta che mi metto stile urlo mi munch...
Nooooo! ma dai?????
Jasper e Jacob che fanno a pugni per Alice! una vera novità. questa svolta mi piace, non è il solito triangolo.
però non avevo mica capito che Jacob fosse così preso, mi sembrava una storiella senza infamia e senza lode stile una botta e via andare.
comunque mi è piaciuto il modo dove gli ha detto "voi due domani mattina a rapporto nel mio ufficio" e poi al pomo della discordia "immediatamente dopo vorrei vedere anche te" cacchio! deve essere incazzata nera!
comunque mi era sfuggita tutta questa parte di pathos tra Alice e Jacob e poi Jasper per la serie la nanerottola mi interessa così tanto per fare...
sono proprio curiosa di vedere come segue

24/05/13, ore 12:46

Ciao,
a dire la verità non lo sapevo ma questa cosa degli hacker comincio a odiarla. che gusto ci si prova a danneggiare? poi ci vogliono soldi e tempo per rimettere tutto a posto. che palle.

scusa ho una domanda cretina al limite dell'imbecillaggine: ma Pattison ha gli occhi così verdi o sono montati con il photoshop? perchè davvero mi ricordavo che fossero verde palude muschiata, non brillantino al dito con fascione d'oro e diamanti.
a volte casco dal pero.

bellissima la battuta sull'aumento delle quote rosa, e buona pace all'appuntamento, ma si rifaranno di sicuro...

passo al prossimo che ho ancora dieci minuti.

23/05/13, ore 16:46

Ciao,
eccomi in un'altro capitolo!
accidenti! ma quanti anni ci sei vissuta a San Francisco? la stai vivisezionando, hai mai pensato di fare una guida turistica terra terra per le persone che vogliono visitarla? già come impaginazione avresti una bella grafica, molto simile a quelle della mondadori... ci alleghi qualche cartina ed è fatta!
okay, a parte le battute... ma no! che dico, io voglio sapere se hai fatto davvero la discesa dei trecicli! dimmi che ti sei vestita da mucca! ti prego! hai fatto concorrenza alla mucca milka... ma tu sei più dolce!
basta, evito di dire altro perchè se no parto per la tangente. comunque bellissimo!

22/05/13, ore 17:47

E' questo sarebbe zoppicare?
Io direi proprio di no.
Come sempre bel capitolo, bel modo di scrivere e belle idee.
Sono contenta che Bella non si sia pentita del grosso passo che ha fatto con Edward in piscina e che piano, piano, i due stiano cercando di costruire qualcosa di solido.
In più i computer si stanno anche bloccando.. meglio di così!
L'unica nota dolente è la visita dei federali, credo che succederà qualcosa, anche se ovviamente non so cosa.
Anche io come Bella spero proprio che non ci sia una talpa nella squadra, sarebbe un vero peccato.
Ti saluto e ti abbraccio forte anche io.
Anna

Ciao Teresa,
grazie per la pubblicità, mia e tua. sono bellissimi i tuoi lavori (ma te lo avevo già detto)
ho una notina da farti sotto voce... nella storia di Foldr "se ami la vita la vita ricambia il tuo amore" hai messo di nuovo il mio sid o come si chiama...
credo che basti andare su modifica...
alla prossima
baciotti e grazie ancora per il tuo lavoro davvero ammirevole e colorato!
Grazia

19/05/13, ore 22:35

ehi ciao!!
come va, tutto bene?
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono davvero felice per come si sta evolvendo il rapporto fra Edward e Bella... lei ne ha veramente bisogno, anche di rassicurazioni, visto i precedenti e tutti i suoi dubbi in merito alla sua carriera...
beh, il problema con i computer si sta pian piano risolvendo, anche se adesso in giro per la base ci saranno i federali... mmh, il fatto che potrebbe esserci una talpa mi incuriosisce anche se spero di no,più che altro per la salute di Bella... hihihihih
buona settimana,
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/13, ore 21:45

Ciao bella. (: Eccomi a dare un mio parere di questo splendido capitolo e dei precedenti.
Penso che tu stia facendo davvero un ottimo lavoro! Il fatto che Edward e Bella abbiano fatto l'amore per la prima volta, con tanta passione e dolcezza da far venire il diabete rende la storia ancora più fantastica. Edward è veramente unico, mi piace tantissimo, e Bella è solo fortunata ad averlo trovato! Sono anche felice che finalmente le cose si stanno un po' smuovendo con il virus (o ho capito male io? Con queste cose tecnologiche non ci capisco un ciufolo!). Non vedo l'ora di leggere della partenza per lo spazio e di sapere che cosa succederà alle 'talpe'. Poi volevo dirti che mi piace molto come si stanno sviluppando i rapporti tra il gruppo, non solo tra Ed e Bella.
Ci sentiamo, e ancora complimenti per l'ottimo lavoro! ^^
Choc

19/05/13, ore 20:37

Eccola, ti spiego il motivo dei miei ritardi, di solito leggo dall'ipod che come saprai è minuscolo e non riesco a scrivere come vorrei quindi aspetto di essere davanti al pc e anche li spesso mi perdo.
Passando al capitolo, inizio col dirti che il banner è stupendo, tra l'altro adoro quell'immagine quindi non poteva essere diversamente.
A quanto pare da una parte le cose migliorano, dall'altra si incasinano ancora di più. La visita interna potrebbe creare nuovi problemi o forse svelare il reale responsabile dell'attacco.
Mi piace come sta proseguendo tra Bella e Edward, mi piacciono come coppia e mi piace che tutti i loro amici li sostengano anche se solo con sguardi e sorrisi.
Adesso sono in pari e attendo il nuovo capitolo.
ti abbraccio forte.
Patrizia.
p.s. ti consiglio di scrivere sul "capitolo" dei banner che hai postato perchè magari chi entra non fa caso al fatto che hai messo anche il capitolo.

Cavolo ma sei bravissima! *-* Complimenti davvero, i tuoi banner sono sensazionali! Un bacio

Ciao tesoro! dopo una prolungata assenza rieccomi (temporaneamente) sto senza il pc e quindi sono impossibilitata a collegarmi... Ora sto a casa mia..
Cmq i tuoi lavori sono sempre favolosi... e appena ho di nuovo il pc preparati x i nuovi bunner..
Bacioni
Maria.

19/05/13, ore 18:47

Sono sempre un capitolo indietro :(
finalmente si sono "trovati" i nostri due eroi.
Accantonati momentaneamente i problemi si danno prima agli schiamazzi e subito dopo alla pace dei sensi... fantastico.
A quanto pare c'è chi trama nell'ombra.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hanno in mente esattamente.
A presto, un bacio.

19/05/13, ore 18:20

vedo con piacere che bella è rimasta piacevolmente colpita dalle attenzioni di eddy, certo la loro prima volta è stata davvero "speciale", chissà se in futuro c'è ne saranno delle altre????? io spero tanto di si, eddy mi sembra più serio in confronto a james, anche xchè lui non gli sta facendo pressioni, come in passato ha fatto james,chissà se il tradimento di alec verrà scoperto????? io spero tanto di si, ma sopratutto spero che venga buttato fuori da il progetto.UN bacione grandissimo ciao *______*

16/05/13, ore 18:19

Ciao T.
Come sempre il tuo capitolo è ben scritto e molto, molto interessante.
Mi è piaciuta molto la parte in cui, finalmente, i due protagonisti si sono lasciati finalmente andare. Anche se, ammetto che ho un po' paura che Bella, al risveglio, abbia qualche ripensamento. Sbaglio a pensarlo?
Sono sicura che i problemi non finiscono qui.
Alec vuole qualcosa e ho il brutto presentimento che farà di tutto per ottenerlo.
A questo punto, la curiosità di sapere il proseguo, direi che è ovvia. :)
Sono molto contenta per la riuscita dlla recita di tuo figlio.
Auguro a te e alla tua famiglia un sereno week - end. Prometto di postare le mie storie il prima possibile.
Un bacione, A.