The crew
di elenri

15/05/13, ore 11:29

Oh... oh... ma, ma, ma.... oddio, che belloooo.... e finalmente si sono conosciuti pure in senso biblico ^_^
Passionale e romantico al tempo stesso, con la nostra Bella che si lascia finalmente andare, beata lei....
Per il resto, beh, spero proprio che li becchino, quei due li.
Li detesto già ;)
Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

14/05/13, ore 22:47

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... stavo già immaginando la faccia dei ragazzi quando sarebbero entrati nella stanza trovando le ragazze ubriache e a testa in giù, ma leggerlo è stato un'altra cosa... hihhihihiihihih la trovata di buttare Bella nella piscina mi ha fatta ridere come una pazza, mentre ciò che è venuto dopo è storia... e beh, forse Edward e Bella si amano, e io non posso che essere contenta per loro, entrambi se lo meritano davvero... mentre la seconda parte del capitolo mi ha lasciata con un pizzico di curiosità nel volerne sapere di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
buona settimana...
a presto,
baci baci,
ary94

14/05/13, ore 16:39

devo ammettere che non mi aspettavo che era alec ad aver manomesso il pc della nasa...
mi hai stupita...
ma james c'entra per caso?
baci :*

14/05/13, ore 07:10

e così abbiamo scoperto che dietro a tutto il marasma che è successo c'è lo zampino di alec, certo victoria gli ha dato una mano, lei pensa che james sia ancora innamorato di bella ma a quanto ho capito bella non è + innamorata di james, ma si stà piano piano innamorando di eddy, ahhhh che bello i due amorucci hanno finalmente fatto il grande passo, certo bella e le paranoie vanno di pari passo, però almeno tutti è due sono stati sinceri, chissà quando ci sarà la svolta???? ma sopratutto chissà quando riusciranno a scoprire il colpevole????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/05/13, ore 03:45

Oh che bello!Finalmente si sono "conosciuti meglio",questa è la cosa bella.La cosa brutta è che c'è chi trama nell'ombra...io però non vedo l'ora di vederli nello spazio,relegati in un mezzo spaziale,ad esplorare mondi sconosciuti.Bellissima.Bacio,allaprossima.

09/05/13, ore 17:04

Ciao carissima,
pian piano recupero, come avevo sempre detto (è che devo ancora capire il piano a che velocità va)
allora, il capitolo definito dai più di passaggio, non fosse per le grandi confessioni che escono fuori ogni tre righe.
certo che questo è proprio un discorso maturo fatto da persone responsabili e analitiche: pochi ormoni e tanti neuroni! altro che particella di sodio sola soletta!
continuo ad adorare questa storia così colorata! ci sono talmente tante immagini (di cui continuo ad invidiarti) che sembra un romanzo illustrato! però... ti prego, evita le nuvolette. se no arriviamo ad avere un fumetto.
molto bella l'immagine di Edward sulla terrazza con il grattacielo (di cui mi sfugge il nome) classico di San Francisco. ed è tutto così verde!
la casa mi ricorda quella delle streghe Halliwell della serie tv. sono stupende quelle case! peccato che la maggior parte siano in legno e onestamente riesco a concepire poco questo modo di costruire americano... mi sembra il metodo dei tre porcellini!

okay, cagate ne ho scritte, adesso mi preparo per portare i pargoli in piscina...
Ah, che lavoro la mamma!
baciotti
Grazia

07/05/13, ore 17:41

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.
Alice finalmente sembra aver deciso. In fondo mica tutte le storie d'amore devono essere così facili.. Prima o poi troverà l'uomo della sua vita e che sia Jasper, Black o un terzo, lo dirà solo la tua creatività.
Per quanto riguarda invece Bella ed Edward sono molto contenta del fatto che lei si voglia buttare.
Non vedo l'ora di leggere un po' di pepe. In fondo se lo meritano!
L'hacker, lo troveranno o non lo troveranno?
Come sempre bravissima.
Un abbraccio.
Anna

07/05/13, ore 15:05

Bello il pigiama party, e cosi Alice ha deciso che non valeva la pena mettere a rischio la missione per quei due, e ha deciso di lasciarli perdere entrambi.
Mi sa che i due galletti non la prenderanno bene, proprio no.
Anch'io voglio farmi misurare la pressione da Edward Cullen :D
Questo attacco hacker non mi piace, speriamo che scoprano al più presto i responsabili.
Brava come sempre e ho visto al tg tutto quel maltempo dalle tue parti, spero che ora la situazione sia migliorata :(
Un abbraccio e alla prossima <3

06/05/13, ore 10:52

ottimo capitolo cara teresa!!!sono conetnta che il raporto tra eddy e bella, non si sia incrinato, a causa dell'inicdente tra jacob e jasper per via di alice, ma che invece , sta andando a gonfie vele!!!evvai il problema inofrmatico si sta risolvendo, ed il backup frazionato di jessica ha funzioanto perfettamente!!!

05/05/13, ore 22:24

ehi ciao!!
come va, tutto bene???
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh che dire... Edward è stato molto dolce quando si è preoccupato per la salute di Bella, e adesso sono tanto curiosa di sapere che cosa ha in mente per il week-end... non vedo l'ora di leggerlo...
sono contenta che siano riusciti quasi a trovare una soluzione per i computer... Bella era davvero molto stressata...
la serata solo donne è servita: Alice ha chiesto scusa e ha deciso di lasciar perdere sia Jazz che Jake, non mi sarei mai aspettata una decisione del genere, ad essere sincera...
buona settimana,
a presto,
baci baci,
ary94

05/05/13, ore 19:04

Vado a recensire, entro nel capitolo e non trovo più quello che avevo letto... possibile? Certo che è possibile, demente, se entri nel capitolo nuovo è normale!
Bene, sanità mentale a parte, torniamo alla storia.
Bellissimo il cazzettone che Bella fa ai due baldi giovani. Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Alice in proposito, dovrà prendere una decisione, non può certo stare o farli stare in bilico in eterno.
Bella che si sveglia in preda al panico trovandosi a letto con uno "sconosciuto" è stata una scena esilarante e poi la passeggiata con Muso... chissà cosa gli dirà Edward quando lo verrà a sapere (al cane intendo).
Chissà se il prossimo capitolo riuscirò a commentarlo prima che posti nuovamente... mah, staremo a vedere.
Bacio, a presto.

05/05/13, ore 19:03

oddio emmy e eddy sono peggio di due bambini, però è anche vero che tutti è due sono felici, xchè le loro donne sono davvero due gnocche, alice ha deciso di lasciar' perdere entrambi, ma i due interessati saranno d' accordo????? ahhhhhhhh eddy è veramente un tenerone con la sua bella, si preoccupa così tanto x lei,chissà come reagirà, quando scoprirà che bella è alticcia???? ma sopratutto chissà dove avrà intenzione di portare la sua bella, x la loro uscita ufficiale????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/05/13, ore 21:09

Però! Hai capito il piccolo Black, non te le manda certo a dire. Ha fatto bene, vai Jake, siamo tutti con te. Cavolate mie personali a parte, bel capitolo. Ovviamente, Alice è innamorata cotta di Jasper da quando aveva sette anni quindi per il rivale non c’è speranza. Mi raccomando, non lasciarmelo a bocca asciutta per troppo tempo.
I nostri piccioncini invece si avvicinano sempre di più. Per adesso una notte abbracciati, tra un po’ chi lo sa.
A presto, un bacio.

29/04/13, ore 21:09

Aaah, che bel cazziatone da parte di Bella ai due galletti, nonostante il suo dispiacere nell'aver dovuto alzare la voce contro due elementi validi come Jake e Jazz, e si aggrappa a Eddy per riuscire a sostenere le responsabilità che ha sulle spalle.
Alice non riesce a scegliere, in qualche modo ognuno dei due ha qualcosa che l'affascina.
Eddyyy!!!! Troppo tenero lui che aiuta Bella a dormire, anch'io lo voglio!!!!
Me sbatte i piedi a terra come una bimba capricciosa, consapevole dell'impossibilità della cosa :(
Brava come sempre e un abbraccio virtuale <3

29/04/13, ore 12:44

L'unico suggerimento che posso darti è di continuare così.
Sono contenta dopo aver letto questo capitolo: Bella è stata dura, ma direi al punto giusto. Non ha rinunciato a nessuno dei due e nonostante le urla ha avuto una buona padronanza della brutta e scomoda situazione in cui si trovava.
Ora, effettivamente, tutto dipenderà da Alice.
Sceglierà Jacob o Jasper? Sono proprio curiosa di saperlo.
La mia preoccupazione per la missione rimane, chi sarà stato ad entrare nel sistema? Mi sa che ci stupirai con qualche colpo di scena.
Per quanto riguarda il "siparietto" che hai raccontato della tua vita è stato, senza offesa, piuttosto buffo.
Non mi è mai capitato, ma credo di aver tutto il tempo del mondo per sperimentare o meno un'esperienza del genere.
Un mega bacio anche a te.
Buona settimana, Anna