The crew
di elenri

08/04/13, ore 14:06

Non ho mai dubitato del livello di pazzia degli americani, ma non avrei mai creduto che avessero il fegato di buttarsi giù per quelle discese da mal di pancia con quei cosi O.O
Caspita, Emmett in triciclo è una roba tutta da ridere, specialmente se l'avesse messa lui la tutina muccosa! ;)
I nostri piccioncini hanno passato proprio una bella giornata, me sospira.
Un bacio e alla prossima :*

07/04/13, ore 23:05

ciao tesoro, ma questo capitolo è divertente al massimo, sappi che io mi sono davvero immaginata alice sul triciclo di "hello kitty", visto che lei lo voleva tutto rosa, devo dire che eddy ha davvero avuto una bella idea,si chi mi ha sorpreso di +????? jaspi non pensavo che facesse così da "bambini", ma devo dir che così mi piace di +, emmy è pazzo ormai x lui non c'è + rimedio, però lo stradoro, se c'è lui, c'è la festa assicurata, piano piano bella si stà lasciando andare sempre di + con eddy, bene la cosa mi piace da matti, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la gamba??? riesci a camminare meglio adesso???? ciao

02/04/13, ore 14:04

Ciao Teresa, un bellissimo pomeriggio passato in libertà e armonia. L'arrivo provvidenziale della piccola ape ha permesso un contatto non indifferente e forse è riuscito a permettere a Bella di guardarsi dentro e capire cosa vuole. L'ammissione di essere interessata a Edward e la voglia di provarci sono state delle bellissime sorprese, adesso vedremo come intendono portare avanti la cosa.
Spero che tu abbia passato dei bei giorni di festa, sono contenta che la gamba sia libera dal gesso, io non l'ho mai avuto (facciamo gli scongiuri) ma penso che debba essere una gran bella rottura.
Ti mando un bacio, a presto.
Patrizia

29/03/13, ore 16:02

Ciao Cara, appea finito di aggiungere il mio uovo capitolo sono corsa a leggere la tua storia.
E come sempre devo ammettere che scrivi dannatamente (positivamente parlando), bene!
Rendi la storia, luoghi e personaggi così reali che quasi mi sembrava di essere seduta al tavolo sulla terrazza insieme a Bella ed Edward. Brava, ogni capitolo questa storia mi prende sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi sappi che aspetto con vivo interesse il prossimo capitolo.
Anche perchè voglio proprio vedere la faccia di Edward quando vedrà il suo Muso partire con lui.
Ti abbraccio forte, A

25/03/13, ore 10:40

Oooohhh!!!! Che bel pomeriggio hanno passato insieme, e il gesto di Bella... immagino che faccia farà Eddy quando lei gli dirà che può portare il suo Muso con lui... è stato davvero bello, così come il suo discorso alla fine.
Non sono mai stata a S.Francisco ma so che alcune strade hanno delle pendenze davvero allucinanti, e ci sono dei tram appositi con i quali la gente le percorre.
La casa di Eddy è stupendamente insolita.
Baci e al prossimo capitolo :*

24/03/13, ore 23:40

io lo voglio il cane, è meraviglioso un cucciolone tutto da coccolare oddio bella ha fatto finalmente chiarezza dentro di se, ed ha detto che ci vuole provare con eddy ahhh che meraviglia, finalmente si leva di dosso quella corazza che si era messa da quando ha lasciato james,oddio la scena dell ape è stata divertente, sappi che io ho la fobia dei ragni, quindi avrei urlato a squarciagola, "tipo pazzo", quindi capisco benissimo la paura di bella, però non è stata mica messa a caso l'ape lì vero????? viosto che la nostra bella si è buttata frà le braccia di eddy, beh vediamo come và a finire questo giro turistico????? Un bacone grandissimo ciao *___* ps: come và la gamba????? spero sempre meglio??? riesci a camminare adesso????? ciao

24/03/13, ore 22:26

Dolcissimo questo capitolo, mi piace come sta nascendo la storia tra loro c'è una forte attrazione, una forte sintonia, ma sono anche due persone adulte responsabili con una missione da compiere quindi andarci piano e vedere come va credo sia una bella scelta anche se forse l'attrazione che provano li farà eccitare parecchio. Io sono per il cane e' troppo tenero

24/03/13, ore 18:26

Ciao Teresa, anche questo capitolo molto carino.
Edward è molto dolce e ce la sta mettendo tutta per conquistarla. Le immagino del cagnone sono troppo belle e lui è da panico.
Mi piace che voglia farsi conoscere per quello che è, cane compreso.
Bella continua ad essere molto combattuta, ma credo che sia più che normale.
Adesso sono curiosa di leggere come passeranno la giornata insieme.
A presto, un bacio.
Patrizia

22/03/13, ore 20:08

ottimo capitoloc arissima, anche quello precedente lo è stato, li ho letti entrambi adesso!!!sono coentta che alla fine bella sia resa conta che non sia sognata d'aver baciato edwasrd al buoio, ma che è stato tutto reale, e che la lor serata elegate sia andata amginificamnete!!!mi è paiciuto molto anche l'inotro tra lei, edward e il suo cane!!!

19/03/13, ore 15:41

Capitolo bello e dolcissimo, e le immagini del peloso sono davvero belle........
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 03:42 pm)

19/03/13, ore 12:38

Ciao,
e con questo ho recuperato tutto! yuppy per me!
a parte questo, è doveroso farti ancora i complimenti per le immagini e le inserzioni che fai nel testo, dai una sensazione molto visiva del capitolo. le immagini sono montate e si vede, ma tanto io non riuscirei a fare neanche quelle, quindi onore al merito!
Edward molto bravo ragazzo in questo capitolo, sorge una domanda: è lei quella ostica? che fatica ad aprirsi? e lui è già partito per la luna (si fa per dire ma tanto siamo in tema...)
da la sensazione che nelle precedenti storie si sia scottata parecchio...
(il commento di Emmett sul "Lei è qui. quel ragazzo proprio non ci sa fare..." è stupendo, solo per quello vale la lettura del capitolo mi immagino anche la faccia sconsolata)
comunque adesso sono curiosa di vedere come passano la giornata tutti quanti, ma sopratutto come ci si ritrova a Huston, con i rapporti e gli equilibri all'interno del team totalmente cambiati. che ne penserà il generale Rogers? (okay, scusa, anticipo i tempi)
alla prossima!
baciotti
Grazia

P.S. come va? guarita? pronta per la scampagnata di pasquetta?

19/03/13, ore 12:27

Ciao,
questo capitolo è incredibile. più che altro la presa di coscienza di Bella che quel bacio notturno con Edward non è stato un sogno (certo che la ragazza è abituata a sogni molto concreti se pensava di aver solo immaginato l'incontro in cucina).
in effetti i sogni possono dare molte sensazioni ma l'odore non è tra quelle.
comunque bello davvero. poi tutti gli amici di contorno che se la spassano!
e, come al solito, pieno di immagini! harwwgh!
al prossimo capitolo
baciotti

19/03/13, ore 12:21

Ciao,
t'immagini Emmett vestito da puttino con l'arco e le frecce a cuore? e i peli sul petto? sarebbe comico.
comunque quello è il ruolo che si è scelto... quindi...
bello questo passaggio, molto "visivo" visti i vestiti e le varie immagini (che lavorone! complimenti!)
anche io voglio andare a fare l'astronauta! ci si diverte visto così!
passo al prossimo, baciotti

17/03/13, ore 20:52

Riuscirò mai a recensire prima che tu posti il capitolo successivo? Non lo so, questa volta ero sicura di riuscirci e invece...
A quanto pare la serata dei nostri piccioncini ha preso una piega inaspettata anche per l'autrice ahahahahah
Povera Bella, chissà come si sente in questo momento. Lei è la responsabile del progetto e dovrebbe mantenere un certo contegno coi suoi colleghi anche se a quanto pare gli altri se ne fregano altamente delle convenzioni e stanno già formando delle coppie ben definite. Alice resta un mistero, ma sembra che Jasper non le sia affatto indifferente anche se si diverte volentieri con Jacob. Troverai una degna compagna anche a lui? *____*
Adesso, come dice Emmett, bisogno battere il ferro finchè è caldo, Edward segue Bella ma non si capisce se vuole scusarsi o approfondire quello che è successo in pista.
chiariranno ciò che è successo la notte prima? bella la scena in pista, molto seducente, infatti Bella è stata sedotta alla grande.
A presto, un bacio.
Patti

17/03/13, ore 17:44

Oddiooo, che dolce Muso, anche se mi pare più un Golden Retriever che un Labrador ( mio zio ne ha due, femmine, una a pelo biondo e una a pelo nero, quindi li conosco bene, io invece ho un gatto in casa ).
Eddy è stato tenerissimo con i fiori, e molto gentiluomo, avrà preso esempio dal 'mio' Eddy? ;)
Spero che Bella si lasci un pò andare, e che segua i consigli di Rose e Alice.
Alla prossima, ciao :)