Un bebè all'NCIS
di katyjolinar

20/07/14, ore 20:39

Ciao! Ho questa storia nelle ricordate da un pò e forse me ne ero anche un pò dimenticata perchè è stata la prima ad essere inserita. Adesso però sono ritornata a leggerla, soprattutto dopo la partenza di Ziva dalla serie. Allora è come scattato un campanello che mi ha riportato a questa storia e l'ho riletta molto volentieri, avevo bisogno di un pò fluff e di pò di Tiva, dopo quello che mi hanno combinato i produttori e gli attori (per fortuna che Bishop è sposata altrimenti avrei smesso di seguire la serie, per me esiste solo TonyxZiva senza storie :) ) Questa storia è così dolce, triste ma per fortuna con un bellissimo lieto fine :) I personaggi a mio avviso sono tutti ben caratterizzati e non si sprofonda nell'occ. Il finale poi è il capitolo che adoro di più, non sai quante volte ho fantasticato che accadesse anche in tv, non è successo ma almeno mi consolo su internet ;) Storia bellissima! Ciao!!! ^^

11/05/13, ore 17:24

Woww bellissima!! Lo sapevo che sarebbero rimasti sposati! Bella idea ed è anche scritto bene

25/03/13, ore 21:01

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assolutamente stupenda,dio avevo paura che revocassero la richiesta del adottamento stavo per piangere,ma grazie per averci regalato una così bella storia,e spero cheal più presto ce ne farai leggere un'altra.
ciaooooooo

03/02/13, ore 22:19

é molto bella, anche se avrei qualche piccola critica costruttiva (spero =) )... a volte il racconto può risultare sbrigativo per la mancanza di dettagli e continuità...d'altronde in poche pagine è passato più di un anno!!! forse spezzare di più inserendo singoli episodi significativi ( tipo diario con la data) avrebbe avuto un effetto migliore senza compotare allungamenti...

22/04/12, ore 16:28

Che dire, se non che è uno strazio? Lo stile copione nei dialoghi rende il tutto ancora più sgradevole.
Ziva, la riservata Ziva, fa vedere le tette a tutti e si attacca il piccolo al seno: comprare un ciuccio no? Tony era un profiler e non lo sapevamo? Visto che solo dallo sguardo ha intuito che Ziva ha avuto un'aborto... cavoli, neanche il mitico Hotchner saprebbe fare di meglio! Lo vogliono all'F.B.I. seduta stante!
Ti faccio i miei complimenti per aver preso un'idea carina e averla trasformata nel best seller delle banalità: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

22/04/12, ore 14:45

Ok. Dopo un'ora tormentata sono riuscita a terminare questo supplizio.
Allora, cosa posso dire:
Prima di tutto fare allattare un bambino ad una donna che non è sua madre ma una perfetta estranea è proprio di malogusto, ma tralasciando questo... lo fa davanti a tutto il mondo? Senza un pò di pudore? Ok che Ziva fa parte del Mossad, ok che è un mezzo uomo, mezza macchina da guerra, ok che è stata nell'esercito in mezzo a uomini sporchi e lerci, ma cacchio, il pudore dove l'hai lasciato? Nelle mutande di DiNozzo? Allattare al seno è il gesto più semplice ma amorevole ed intenso che una madre possa fare...

Non mi hai trasmesso nulla, alcun sentimento, zero...
Persino le storielle i mia sorella di dodici hanno mi entusismano di più.
La storia dell'aborto di Ziva? Mi aspettavo di provare qualcosa, tristezza, sconforto.. una sensazione qualsiasi, anche nostalgia. Nulla. Calma piatta. Deserto arido. E' stata una storia raccontata come la lista della spesa del supermercato che fa mia madre: con la differenza che mia madre ci mette le faccine e si firma con un bacio, qui nemmeno questo!
Hai iniziato con Dinozzo e Ziva separati e l'hai conclusa con loro che si sono innamorati. Poteva starci, era una buona idea, non originale ma buona; però non ha nemmeno pensato di allargare la narrazione e cercare di attirare il lettore.

Appoggio in pieno tutto ciò che ha detto Ronnie89.
Mi fanno ridere i commenti come : Bellissima! Emozionante!
Cosa vogliono dire? Ti hanno aiutato a sistemare i tuoi errori e capire dove hai sbagliato? NO.

Mi spiace, ma hai creato una storia di 19 capitoli piatti e no-sense.
Fossi in te la riguarderei da capo e cercherei un modo per rimediare evitando Ziva che perde latte. Anche qui, pessima scelta di voboli e descrizioni.

Avrei altre centinaia di cosa da dirti, ma concludo qui.
Spero non inizierai a scrivermi messaggi isterici e rabbiosi perchè ho inviato una critica alla tua storia. Se così fosse: tempo sprecato.
Non cancello i miei commenti.

22/04/12, ore 14:20

Ditemi che è uno scherzo! Quello che mi turba e mi fa cadere le braccia quando inciampo in queste FF non sono storie non-sense come questa, in cui manca tutto... logica, scrittura, senso appunto! Dov'è la passione nello scrivere? Questa FF è solo una serie botte e risposte come la lista della spesa, senza descrizioni, senza sentimenti, senza introspezione ... non capisco come possa avere 49 recensioni positive in cui i lettori stramazzano di complimenti, hanno letto qualcos'altro forse, sicuramente è così... oppure si accontentano di molto poco e questo è davvero triste per chi invece ci mette impegno... perchè se leggono fanfiction scritte decentemente, serie e con una base logica allora che fanno? Gli viene un infarto perchè non credono ai loro occhi? Senza parole...

13/08/11, ore 13:06

L'ho letta dal capitolo uno al diciannove senza fermarmi un attimo!
Davvero una bella Ficcy.
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia, davvero, hai creato veramente una bella storia.
Inoltre è molto profonda e commovente, mi piace che alla fine Tony e Ziva capiscono di amarsi sul serio e non divorziano. *_*
Mi ha entusiasmato, commosso, fatto ridere e rattristare, veramente
10 su 10 alla storia e all'autrice :)
un bacione!

09/01/11, ore 14:33

L'ho letta tutta d'un fiato e la trovo strepitosa!!! Ammetto che Ziva non è fra le mie grazie come personaggio (preferisco la defunta Kate Todd), però sono riuscita a sopportarla!!!Sta bene nel ruolo di madre!!!

Adoro l'agente speciale Tony Dinozzo e sono morta dal ridere nella parte dove Chris gli macchia il vestito di Versace XD, figurati quando per calmarlo tutti gli mollavano gli scappellotti XD, quando Gibbs gli da l'anello appartenuto a Shannon poichè lo considera come un figlio maggiore ç_ç mi è sempre piaciuto il rapporto padre e figlio di Jethro e Tony ç_ç, che bello quando si addormenta col marmocchietto fra la braccia ç_ç e poi questo ultimo capitolo dove vediamo la nuova famiglia Dinozzo allargata con i figli naturali, di cui una di chiama Kate ç_ç . o grande anche la parte dove Gibbs veste Chris come una femminuccia e Tony..."gli verrano i complessi a vita" ahahahaha XD!!!

Adoro Tony padre di famiglia e finalmente ha riconosciuto il Pivello degno della sua fiducia!!!! e poi Gibbs fa il baby-setter O_O o ci sa fare con qualunque bambino!!!

Insomma mi hai gasato un casino!!! e la metto nei preferiti!!! Complimenti anche per la ricostruzione perfetta dei personaggi!!!!!

21/11/10, ore 01:16

questa fanfiction è bellissima
apparte errorini di battitura
il reasto va bene anzi benissimo

19/10/10, ore 14:10

Sto piangendo... Non ci posso credere, questa fanf è finita. E' l'ultimo capitolo che ti recensisco e sono tristissima anzi, cosa dico tristissima.. sono molto, molto, molto di più!!! :( :( ....
(circa quasi, più o meno su per giù 10 o 15 minuti dopo...) Okay mi sono quasi ripresa del tutto... ho il trucco tutto sbavato ma vabbè, ne è valsa la pena. Adesso ti commento tutta la fanf perchè siamo arrivati alla fine ed è giusto che ti ringrazi per tutto.
1: Bellissimi i capitoli: come ti sarai accorta mi è dispiaciuto un sacco che tu non avessi nessuna recensione in certi chappy e ne ero davvero incredula (ma non tutti hanno i miei gusti)
2: Scrivi davvero bene, come ho già detto più di una volta durante queste recensioni.
3: Bellissima trama, davvero molto dolce. Ho il diabete al massimo ormai! (xD)
4: Le relazioni tra i personaggi, fantastiche. Sembrava di vedere esattamente le puntate di NCIS. (Anche se il nostro "caro" Bellissario dovrebbe svegliarsi fuori e farli mettere insieme davvero)
5: I capitoli corti, ma è stato davvero meglio così, almeno ne ho potuti leggere più di uno al giorno.
6: Mi hai appassionato e, come ti ho già detto qualche recensione fa, ti aggiungo la storia tra i preferiti.
7: Avevo detto UN figlio naturale! NON quattro! (o cinque... Aspetta devo contare.... quattro mi sembra.. Giusto???? xD xD)
8: Davvero fantastica, in tutti i sensi. Tu e la fanf, davvero tutto... Oramai sono senza parole perchè non so più che complimenti farti, mi viene in mente tutto e niente...
Adesso ti ringrazio io.. (e spero vivamente che leggerai tutte le mie recensioni su questa fanf xD) GRAZIE per avermi fatto sognare, GRAZIE perchè scrivi bene, GRAZIE perchè è una fanf fantastica, GRAZIE perchè ho avuto modo di leggerla... GRAZIE per tutte le emozioni contenute qui dentro...
Grazie, grazie di tutto. Come sempre... (ovviamente) BiEsSe

23/02/08, ore 00:46

l'ho letta tutta d'un fiato... simpatica storia... il lieto fine non poteva mancare come la squadra dei piccoli Dinozzo XD

lili@smile
31/08/07, ore 23:53

proprio bella!mi sono piaciute alcuni tuoi spunti come l'inserire jag o l'interprete di tony cm nuovo personaggio. spero davvero che tu stia scrivendo un'altra ff.

19/08/07, ore 18:50

scusa per il ritardo ma sono stata fuori in un area senza computer (a dire il vero senza niente) comunque troppo carini!! Oddio quanti "bimbini" *_* se poi sono belli come i genitori! Oddio che dolci! Brava katy continua così! ps: bella la trovata del nome Kate per la bimba più piccola!

16/08/07, ore 11:51

Ma quant'è bella questa FF!!!!! Mi ha commosso...che teneriii!!! Però quanti figli, cavolo! Che dolse Tony...poi la figlia con il nome di Kate...bellissima...BRAVISSIMAAA!!!!!