Fratellastri 3
di _Niall_Smile_

05/09/14, ore 18:02

Ciao, so che da quando hai scritto l'ultimo capitolo di questa storia è passato tantissimo tempo, ti dico solo che ho letto tutta la storia dall'inizio.. Mi ha rapita è fantastica, anche se il lessico lasciava a desiderare.. Ma non voglio fare la critica perchè questa storia è fantastica, non so se continuerai. Io lo spero.
Ciao ❤️
P.S. Come stai?

29/01/14, ore 23:17

Contiaaaaaaaaaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/01/14, ore 17:49

NOOOOOOOOO ORA TU FAI UNA COSA BELLA BELLA U.U ti alzi accendi il computer e inizi a scrivere che ne dici ? :3 a me sembra un idea geniale :3 avvertimi

13/01/14, ore 19:50

Noooo incinta di Louis????
Ma quella troia che problemi ha?!?!?!
Ho seguito la tua FF sin dalla prima parte e mi ha letteralmente rapito l'anima, continuala ti prego.
La storia fra Louis e Hope è così dolce.. spero tanto che sta stronza non riesca a dividerli e che il loro amore duri, anche se con qualche difficolta (è meglio che non sia tutto uguale e monotono, sia chiaro eh xD)
Comunque mi dispiace per i tuoi problemi, pregherò per te tesoro, scrivi benissimo e ai davvero appassionare alla tua fan fiction, aspetto con ansia il seguito, ma mi raccomando non stressarti, anzi riposati e prenditi tutto i tempo di cui hai bisogno!
Un bacione graaaande <3

30/11/13, ore 12:16

Ok ok ok ok....questa storia è fantasticaaa!!!!!! Veramente lo messa tra le preferite già,però...non ho capito molto! Hope è fidanzara con chi? e perchè zayn dice ti amo....non capisco nulla!!!(sono io svampita lo so) ma ti andrebbe di spiegarmela? Per il poco che ho capito la storia i paice davvero tanto:) passa alle mie 2 ff;) a presto bellissimaaaa;)<3

14/11/13, ore 17:22

E la mia prima recensione che ti faccio vorrei solo dirti che ho letto le alte due storie prima di questa e mi rendo conto che la tua storia e stupenda e molte volte hai fatto il colpo di scena per poi lasciarci con il fiato sospeso e per questo che amo questa serie e non vedo l ora del prossimo capitolo voglio sapere cosa succede con Eleonor...mi dispiace per la tua malattia spero che ti rimetta presto cosi ci scriverai un bellissimo capotolo

02/11/13, ore 15:50

bellissima storia ... penso che Eleonor non sia incinta di Louis perche lui è di Hope ... continua ti prego

31/08/13, ore 23:02

mi dispiace tantissimo per quello ke ti è successo con l'ospedale spero ke stai bene.

22/04/13, ore 22:42

ehiiiii!!!!MI lasci così !!!Con un: Sono incinta...sono incinta di Louis!!!!! ahhhhh!!!! comunque la storia è fantastica l'ho seguita dall'inizio da Fratellastri, poi Fratellastri 2( il quale non me lo aspettavo proprio!!) e infine questo Fratellastri 3!!! Mi hai fatto piangere un casino!!!e adoro le FF per questo !! adoro quelle che mi fanno emozionare come ha fatto questa....ma non è finita e LA DEVI CONTINUARE AL PIù PRESTO anche se lo so c'è la scuola che impegna moltissimo!!
Tornando alla storia....Hope e Louis non possono lasciarsi per Eleonor è incinta!!! Ne hanno passate così tante!! e Zayn è fantasticooo lo adoro e adoro anche la versione di Harry pervertito ( anche se in realtà è sicuramente così) ahaah=) TI RIPETO: continuala che è fantastica!! CIAOOOOOO!!<3     = 3   <3     =)     <3     =3

By Cory

20/04/13, ore 16:33

cosa spero che eleonor sta scherzando perchè senò vado lì e gli spicco la faccia non è possibile che rabbiaaa mi sta facendo venire louis è solo e ripeto solo di hope e basta

18/03/13, ore 00:12

okey ti pegoooooooooooooooo continuaaa ti scongiuro *faccia da cucciolo*hahahahahahaha No OKEY SPERO CHE I RIMETI PRESTO E CHE NN SIA NIENTE DI GRAVE BACIIIII PLEASE CONTINUAAAAAAAA

01/03/13, ore 13:25

noooo eleonor incinta di louis noooo
spero che continuerai il prima possibbile , questa fanfiction è una droga .
spero che tu stia bene e sappi che tutti i tuoi lettori ti sono vicini
baci ki_98

17/02/13, ore 21:31

What?? El? Incinta???? No ripeto: EL E' INCINTA? DI LOU?????
OMG..mi sta venendo un infarto. NON.PUO'.ESSERE.
Ad ogni modo spero sia solo una cretinata inventata da El per far lasciare Lou e Hope. Ma spero che non si lascino quei due sennò mi trasformo in Zayn e prendo botilia, amazo familia lol.
Anyway aggiorna presto
With love
-needlouhug
P.S. Spero che il ''forse tumore'' non lo sia e che tu possa guarire presto.
P.P.S. Non lo dico per pena ma perchè so che il tumore è una malattia orribile. Kiss

17/02/13, ore 18:57

Gli ultimi capitoli sono meravigliosi :) scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non mi ero accorta che avevi continuato, ritornando su questo capitolo ho riso come una matta quando Hope mette la sua mano nel culo di Louis ahahahe Zayn che ride come un matto ahahah rigurdo Eleonor credo che se è vero Louis non si metta con lei solo perchè è suo figlio ma se è una cavolata per tornare insieme a lui mi arrabbierei molto se fossi in Louis ed Hope...comunque spero con tutto il cuore che tu non abbia un tumore e ti auguro di guarire prestooo!!

16/02/13, ore 15:48

Dato che nel prossimo capitolo succederanno cose strane tu DEVI AGGIORNARE!!
No ok, la smetto.
Ti volevo fare i più grandi complimenti perchè AMO LA TUA FF e adesso sono triste perchè Hope e Lou devono dividersi :c uff.
Vabè ad ogni modo AGGIORNA PRESTO e COMPLIMENTONIIIII!!
Kiss
-needlouhug