Silver linings
di midnightsummerdreams

22/05/13, ore 14:19

Che piaceri simo leggerti....
WOW e che rientro....questa storia mi prende proprio.....
Già è dura combattere contro l'istinto da crocerossina
Accidentaccio Rob non sta messo bene....per niente proprio
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Jusy

20/05/13, ore 16:35

Mi è piaciuta un sacco la storia dell'organismo :D No, davvero, secondo me funziona e, infatti, con Rob ha funzionato alla grande, direi, visto che si è addormentato come un sasso.
E sono morta dalle risate quando riconosce Kristen e dice: "E' lei. La troia" :D Ahahahahah! Giuro, non ce la facevo più xD Fossi stata io alla porta, le avrei detto in faccia "Ah, ma tu sei la stronza troia?", solo per vedere la sua faccia. Ora gira voce che si siano lasciati e quando ho visto la notizia confermata persino su Yahoo, ho pensato "Nooooo, allora dev'essere vero sul serio!". Bah, comunque, nonostante continui a pensare che non sia la ragazza giusta per lui, Rob è grande e vaccinato e ha diritto di fare le sue scelte, belle o brutte che siano. In fondo, tutti sbagliano.
Comunque... Marlowe secondo me è un amore *.* vorrei essere io la sua baby-sitter! Come si fa? xD E lo scrittore strambo? Ho come la sensazione che lo rivedremo... *mumble-mumble*
Capitolo bellissimo, a mio parere *.*

04/03/13, ore 11:07

Accidenti.....questa storia mi piace troppo......sicuramente perchè potrebbe essere così reale.
La sofferenza di Rob.....Tom e Sienna meravigliosi come penso che siano davvero.
Rachel che è entrata nella tela del ragno senza saperlo ancora
Si......mi piace proprio!!!
Un Bacio
Jusy

02/03/13, ore 12:36

Povero Rob :(
Mi fa sempre un certo effetto leggere di lui sofferente, che sia ubriaco o "depresso" :(
E che cattivone, poi, ha svegliato Marlowe xD e ha spaventato Rachel, non si fa, nono xD
Ora che sa che beve come una spugna, non credo che Rachel lo lascerà avvicinare facilmente, specie per via di quello che ha già passato con suo padre, a meno che non gli faccia una bella ramanzina... uhm... vedremo.
Sono curiosissima di leggere il prossimo, adesso *.*
Un bacio e complimenti! *.*

02/03/13, ore 09:34

Finalmente l'incontro...devo dirti che secondo me questa scena è sicursmente avvenuta all'epoca del tradimento di Kristen, sprattutto a giudicare dalla faccia sofferta che aveva a Rob nelle foto alle premier di Cosmpolis.
Bel capitolo come sempre,  un bacio ed al prossimo cap.

05/02/13, ore 11:51

Bhè ...da quello che leggo.....cupa o meno ci sono le promesse per una bellissima storia.
Inoltre anche se come dici sarà cupa.....non mancheranno momenti di ilarità come in questo capitolo con il nostro Tom ;-)
Un Bacio Jusy

01/02/13, ore 09:44

Povera Rach, che passato difficile per lei ç.ç
Però, caspita, così dal nulla fare la babysitter di Marlowe è... wow! xD E l'amica, che è invaghita persa di Tom? Troppo tenera *.* e, comunque, per la cronaca, neanch'io riuscirei a sostenere lo sguardo di Tom... insomma, già, in generale, gli occhi azzurri mi mettono in soggezione, poi figuriamoci se appartengono anche ad un bel ragazzo come Tom :D cado come una pera cotta :D
E poi, come fa a non conoscere Robert? Insomma, credo che persino mia nonna, almeno una volta, l'abbia sentito nominare e mia nonna non si interessa di film, il che è tutto dire :D Ma la capisco: infondo, quando hai situazioni familiari difficili da gestire, l'ultima cosa di cui ti preoccupi, è il gossip o i film o l'andare al cinema.
Comunque, ho come l'impressione che Rob si presenterà alla porta mentre lei fa la babysitter... :D
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

P.S Se ti serve una coinquilina per Londra, io sono sempre disponibile, eh :D

31/01/13, ore 22:39

Abbiamo conosciuto la vita difficile di Rach ed anche la piccola Marlow.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Come sempre mi piace molto il tuo modo di andare a fondo nella vita dei tuoi personaggi
, brava un bacio ed sl prossimo cap.
Simona

31/01/13, ore 10:37

Oh mamma! Ma sai che ero convintissima di aver già recensito? Infatti, quando ho letto su Facebook che dovevi aggiornare oggi, mi sono chiesta se avessi già recensito o meno e così, per amor di precisione, sono venuta a controllare e non ho visto il mio nome tra le recensioni: O.o sgomento puro.
Comunque... Il prologo mi piace molto, sarà anche per l'atmosfera malinconica (che prediligo xD), sarà perché mi sembra un bel modo per cominciare una Ff (non fraintendermi, ma io spesso, quando ho la sindrome da pagina bianca, quando devo cominciare una Ff, la comincio sempre con una giornata di pioggia, la protagonista che ripensa a qualcosa del passato e si sente triste e vuota... insomma, mi sembra sempre la cosa migliore e, infatti poi, quasi per magia, sembra che la storia venga da sé *.*). Insomma, so bene che c'è un motivo se hai deciso di cominciarla così (non come me xD), e infatti non vedo l'ora di approfondire la cosa e saperne di più, anche se mi sono fatta qualche idea, ma non voglio esporla, perché, probabilmente, è fin troppo semplicistica e ci farei una brutta figura, ne sono sicura xD
Le tue Ff mi sono sempre piaciute e sono sicura che adorerò anche questa *.* Good job! <3
Un abbraccio e un bacione *.*

30/01/13, ore 16:55

Già mi piace anche se già si annuncia una sofferenza e una tristezza profonda.
Sono felicissima del tuo ritorno, non fraintendermi, non ti stò accusando sò che la vita reale ci può portare lontano dai nostri piaceri ma ho amato veramente le tue storie concluse e amo quelle in corso che spero, visto il tuo rientro aggiornerai, che sono veramente felice di rileggerti
Un Bacio Jusy

28/01/13, ore 10:43

Che bello una tua nuova storia su Rob !
Mi piace molto come inzio e considerando che Vivere la rileggo costantemente sono sicura che adorerò anche questa.

P.s. ho chiesto di essereaggiunta al gruppo di fb

Ciao
Simona

27/01/13, ore 21:30

charlee mi piace un bel tot! inutile dire altrimenti, dato che l'idea diciamo che ce l'hai avuta in territorio londinese e poi insomma quel silver linings e il suo significato è venuto fuori in quei giorni e quindi come potrebbe non piacermi?
comunque davvero, bell'inizio depressino come da tradizione...inutile dire che già mi piace XD solo che non ho capito se lei e Rob siano amici da tanto, trombamici da poco o cos'altro...? voglio chiarimenti in merito!
Ottima scelta per la location, anyway. Tufnell Park è perfetto per viverci (fra l'altro la festa dove abbiamo conosciuto Wolfman, era proprio a Tufnell Park!)
Voglio leggere presto altro, mi raccomando! Un bacione xxxxx

27/01/13, ore 17:04

contentissima che sei tornata =) non ti preoccupare, questo non è un rimprovero... anzi ti capisco un sacco lo sai, tra esami, tesi e cose varie non si riesce più a fare le cose che ci piacciono di più =P
comunque io provo a dare una sorta di trama: allora lei, che non so come si chiama, prova qualcosa per lui (credo robert pattinson). Si sono baciati durante qualche festa perchè ubriachi ma lui poi ci ripensa perchè nonostante kristen lo abbia tradito, lui prova ancora qualcosa per lei, ecc.... questa è la mia ipotesi =)