L'amore confessato...
di Tempie90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 22:46

Ciao Tempie90, bellissimo finale. Sono davvero divertentissimi gli equivoci, i farfugliamenti ed i momenti di imbarazzo; sto ancora sorridendo. Dato che lo chiedi ti dico che il finale è assolutamente di mio gradimento. Confesso che sono una che ama le storie che qualcuno definisce "da carie ai denti". Un po' mi spiace che questa storia sia finita ma non ti ringrazierò mai abbastanza come lettrice per aver pubblicato ed aggiornato con tanta celerità. Io ho in mente una long ma al momento ho il computer in assistenza e mi sa che fino a fine mese non potrò utilizzare altro che il mio IPad, che notoriamente non è lo strumento più agevole per scrivere lunghi testi. Vedrò se riesco ad utilizzare quello di mio marito quando non deve lavorarci. Comunque ancora complimenti per la dolcezza di questa long e per la delicatezza dei sentimenti. Beckett66

31/01/13, ore 21:03

Cara la mia Tempi....che dire se non...MERAVIGLIOSO!!!...di una dolcezza e tenerezza disarmante!!
Ti adoro...mi hai fatto emozionare...che bello...e la foto mandata a Martha poi..una vera genialata!!
Grandissima...
sei stata molto più brava di me, io non sono ancora riuscita a pubblicare ma ce la farò...promesso!!
Un abbraccione e a prestissssssiiiiimmoooo.
Lus

31/01/13, ore 18:02

La prima frase sconnessa di Rick l'hai resa proprio bene... l'ho visto mentre cercava di parlare ahhahha... dolcissimo.
Kate si scusata, si è aperta e soprattutto ha detto quelle due paroline magiche che lo hanno reso felice *-*
Martha è una grande... non diva, ma madre, l'ho sempre pensato :p
La fine che dire... povero stava per staccarle un orecchio!
Alla prossima storia Tempie *-*
R

31/01/13, ore 17:01

bella storia!
Un solo appunto...riguardati i verbi!alcuni tempi verbali sono sbagliati (il congiuntivo soprattutto!!!)
per il resto, complimenti!

31/01/13, ore 15:20

Tenero Castle quando balbetta!
Direi che le cose non sarebbero potute andare meglio, una dichiarazione in piena regola, un bel bacio (anzi, più di uno), ate ci guadagna anche una bella, seppur breve, vacanza con il suo scrittore, e Martha finalmente può rilassarsi e godersi in pace i suoi martini ;)
Finale dolce e romantico con un pizzico di stile Castle!
Alla prossima e complimenti :)

31/01/13, ore 15:10

Davvero bella storia complimenti:D
Sarei felice se potessi passare a dare un occhiata alle mie storie se ti va ;)

31/01/13, ore 14:51

Eccoci alla fine della storia... Sappiamo bene che Rick, quando è nervoso, balbetta, ed in effetti deve essere stato un bel colpo per lui trovarsi la sua Kate davanti agli occhi, dall'altra parte dell'oceano, tanto da non riuscire a trovare le parole. Ma dopo un iniziale smarrimento, lui pare riprendersi e, anzi, prova a prendersi gioco bonariamente della confusione di Beckett, finché arriva lo shock vero e proprio, con la dichiarazione di Kate: come dice il titolo del tuo racconto, l'amore viene confessato! Quasi quasi non ci crede nemmeno lei di essere riuscita a confessargli i propri sentimenti, ma l'Amore vero (volutamente con la A maiuscola) alla fine trova il proprio compimento e supera ogni ostacolo.
Il mio mito Martha, personaggio fondamentale in questa storia, si merita di essere informata dell'happy ending con la foto di un bel bacio fra gli innamorati... quando Rick ha detto che sua madre aveva visto anche di peggio, confesso che, maliziosamente, ho pensato che lo avesse beccato a fare chissà cosa con chissà chi! Comunque, favolosa la risposta di Martha: una sua foto con l'inseparabile Martini!
Insomma, lei ama lui, lui ama lei, sono in un posto estremamente romantico: tutto è davvero perfetto. Finale da fiaba :-)

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 09:59 pm)

30/01/13, ore 23:24

Ciao Tempie, capitolo molto veloce, è veloce come a voler trasmettere l'ansia di Kate e quella ugualmente forte di Martha. È come se volessi di porci che non c'è tempo per le descrizioni che significa anche che i nostri personaggi non hanno troppo tempo per pensare: devono agire. Kate è molto imbarazzata nel dover confessare di aver sottratto indebitamente qualcosa in casa d'altro e lo è ancora di più nel mostrarsi tanto fragile ma Martha, che ha visto lo stesso dolore se non più grande sul volto di suo figlio, capisce subito che c'è un solo modo per risolvere tutto: aiutarli a ritrovarsi. Una madre sa sempre quando sui figlio ha bisogno di una spinta e sa anche come far,o anche se non sempre riesce. A presto. Beckett66

30/01/13, ore 18:48

*____________* Intanto lo ha trovato... farsi perdonare sarà un'altra cosa, ma Castle non può stare senza di lei, non può stare arrabbiato con lei, la sua non è rabbia, è solo delusione e dolore e lei, se sarà convincente come credo, lo convincerà a tornare a casa.
Al prossimo
R

30/01/13, ore 17:57

Ma ci lasci così?!
Ma io dico... finisci un po', su.
Bel capitolo, carina e originale la scelta della Spagna :)
Kate si è davvero pentita, si è amche fatta un bel viagetto per farsi perdonare, speriamo che funzioni.
Aggiorna presto, prestissimo, ti prego!

Al prossimo,
baci,
Fede.

30/01/13, ore 16:24

Waaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Amo questa storia!! Dolcissima, piena di momenti Caskett <3 e poi Josh non è proprio contemplato xP Scrivi bene e pubblichi in fretta xD mi piaceee!!!!!!!!!
Martha è una donna formidabile e per fortuna aiuta Kate e Rick!!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! E la tua nuova one-shot!! ;D
A prestissimissimo!!
Bacioni
S.

30/01/13, ore 16:05

Gghghghghgh... partenza lampo di Kate ma anche fulminata lampo di Rick xD ahahahahaha!
Già al penultimo? D: Vabbè che dicevi era piccola... ma non pensavo 'così' piccola xD
Parlando personalmente, da una che per puzza viaggia l'Italia, mi sarebbe piaciuta qualche altra descrizione della città *_*
Sempre Martha rules U.U
Ci si legge all'ultimo capitolo... *sigh*

Stefy

30/01/13, ore 15:37

Cosa succede quando metti insieme la migliore detective del 12th e una straordinaria attrice con un grande cuore di madre? Eccolo: Rick è a Granada e Kate se lo va a riprendere. Forza, ora riportalo a casa da sua madre e, più che altro, vedi un po' di confessargli il tuo amore, testarda di una detective! Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Rick alla vista di Kate accanto a lui!!!!

30/01/13, ore 15:22

L'ha trovato, e tutto grazie all'abilità di Martha ;)
Granada *-*
Come reagirà Castle è il grande punto interrogativo di questo capitolo! Già dal primo impatto mi sembra piuttosto stranito, ma chi non lo sarebbe nel veder spuntare la donna che ama e che lo ha 'cacciato' (ed in un certo senso costretto ad allontanarsi da NY) al suo fianco in Spagna???
Al prossimo capitolo! :)

29/01/13, ore 22:41

Ciao Tempie90, bellissimo capitolo, emotivamente molto denso. In effetti la descrizione di Kate che ruba il DVD è così incisiva che trasmette la sensazione di disagio che lei stessa deve avere provato. Anche il disagio di Martha nel dover mentire si percepisce molto bene. Credo che per lei il problema non sia il mentire in sè; in realtà credo che nella sua filosofia la menzogna sia contemplata in determinate situazioni e comunque a fin di bene. Secondo me in questa particolare occasione si sente a disagio nel mentire a Kate
perchè sa che questo non porta nulla di buono. Lei capisce Rick e forse gli dá anche ragione ma sa anche che loro sono fatti per stare insieme. Bel capitolo, davvero. Complimenti! Beckett66

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]