Se ti dicessi che ti amo, mi crederesti?
di harryshands

16/09/13, ore 16:28

sono felice che Harry non si sia arrabbiato, sono così dolci ;___; spero che questa situazione durerà poco, non è giusto che gli impongano questo.

12/09/13, ore 19:32

Devo farti i miei complimenti è stupenda, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

01/09/13, ore 20:58

Mio dio,Perchè Louis sta facendo questo????
jeoegnongrt
Non ce la faccio devo leggere il prossimo capitolo!
La FF è BELLISSIMAAAAAAAAAAa continua presto e complimenti!

01/09/13, ore 20:55

poveri Harry e Louis ;__; non è giusto che Louis debba tornare con Eleanor, almeno le avrebbe potuto dire che era solo per copertura. Harry la prenderà malissimo.

01/09/13, ore 18:49

io non sto bene grazie a te e questa favolosa storia ;^;

20/08/13, ore 15:26

aww ma magari succedessero cose del genere, intendo che i paparazzi facciano foto a Harry e Louis che si baciano, io credo che sicuramente qualche volta li avranno beccati, ma la modest ha pagato per non far uscire quelle foto. Comunque Louis non ha sbagliato proprio nulla, ha fatto bene a baciarlo, la colpa e della modest.

20/08/13, ore 13:16

Povero Lou ci é rimasto...ma se lui é felice con Eleanor!
Un abbraccio di cuore,

20/08/13, ore 13:06

Eddai sono qui con la suspance perché non glielo dice subito??
Vabbé un abbraccio,

20/08/13, ore 12:59

Non credo in Larry, però mi sembra una bella FF e la leggerò.
Ho visto che nelle note hai scritto cross-over,chissà chi inserirai nella storia.
Un abbraccio,

20/08/13, ore 10:48

Okay uhm, non mi dilungherò(?) troppo quuuindi.. AMO questa storia. AMO la Larry. AMO il tuo modo di scrivere e AMO i capitoli diabetici, sfgxdfvhhfsfgbhj.
Non vedo l'ora del continuo, spero aggiornerai presto!
Love ya x

19/08/13, ore 13:41

Okkk detto ke ho divorato la storia in un unico boccone:) recensisco questo capitolo, x tutti i capitoli precedenti...allora inanzitutto devo dire ke mi hai fatto morire dal ridere...ahaha:) davvero scrivi in un modo spassosissimo, alcuni termini (adoro il "tze") che usi, rendeno il tutto mooolto originale..e poi c'è la storia in se ke beh..è ovviamente altrettanto fantastica:) ann e non preoccuparti x i capitoli diabetici, personalmente sono i miei preferiti e non ne farei mai a meno;)......beh in conclusione...non farmi aspettare troppo!!!:) alla prossima!!

09/08/13, ore 16:07

che capitolo diabetico HAHAHAHA ma a me piacciono i capitoli diabetici lol, davvero Harry è un'amore. Che regalo stupendo che gli ha fatto. 5 iphone? beh potresti prenderne sei e uno lo dai a me, non mi offendo mica HAHAHAHA (era una scusa, ma l'avrebbe potuto fare lol). Louis triste = Haylor = bacio a times square = brutti ricordi çç quella piazza è diventata il mio incubo HAHAHA quando Harry e Louis si baceranno li, ed elimineranno il ricordo degli Haylor non lo sarà più, ma ora lo è lol.

02/08/13, ore 10:23

Oddio è stupendo questo capitolo djkdjwkxjsiijskka, tu posti subito il prossimo capitolo vero? È qualcosa di stupendo *-*
Comunque non ho capito una cosa, i One direction esistono e sono famosi? u.u scusa la mia stupiditá ho preso dai miei idoli xD

02/08/13, ore 07:06

Ma era la giornata del "dimmi cosa faresti per me"? HAHAHAHAHAHA non fate queste cose suu, senno' finiamo domani lol. Comunque, dio mio sono dolcissimi aww ghjgf.

01/08/13, ore 16:56

Ci sei riuscita eccome! AHAHAH sono così felice per i ragazzi e soprattutto per la tenerezza di Liam, Niall e Zayn asdfghjkl sono troppo dolci quei tre! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a New York! Spero andrà tutto bene, se la meritano un po' di pace e tranquillità quei due.
Non vedo l'ora che continui.
Al prossimo capitolo, xx.