Se ti dicessi che ti amo, mi crederesti?
di harryshands

17/07/13, ore 01:20

Me l'aspettavo la reazione di Louis, è comprensibile, il suo migliore amico gli ha detto di amarlo....
Comunque dalla fine lasci intendere che i due riparleranno perché penso che la voce che lui saprebbe riconoscere anche ad un concerto sia quella di Louis..... però chissà se gli farai fare una chiacchierata pacifica o se hai scelto di far peggiorare le cose.... boh... ;)

17/07/13, ore 01:13

O mio dio ma non pensavo glielo dicesse così, tutto d'un colpo e così presto. Mi hai colto di sprovvista.... non immaginavo proprio. Sono estremamente curiosa di leggere la risposta di Louis a questa affermazione. Fortuna che c'è già il prossimo capitolo perché non sarei mai riuscita a dormire senza leggere il seguito, non ce l'avrei mai fatta. Torno a leggere, a più tardi.... ;)

17/07/13, ore 01:06

Mmmmm.... Louis è alquanto arrabbiato. Ma siamo sicuri che lui consideri Harry solo un amico????
Voglio proprio scoprire se lui lo considera solo un amico o se è solo Harry che lo pensa..... Questa storia mi sta già incuriosendo.... Penso che tornerò proprio a leggere, al prossimo capitolo ;)

15/07/13, ore 18:12

Bellissima
Io nn credo nel larry stylinson ma ti devo dire ke qst storia mi ha colpito molto e mi ha fatto anke commuovere per favore aggiorna prima possibile:)

15/07/13, ore 00:32

si che mi sei mancata U.U Quando Harry ha detto che gli voleva dedicare una canzone ho immediatamente pensato a Don't let me go.E poi bhe,non ti nego che ho pianto,emi hai uccisa (mi avrai per sempre sulla coscienza bhuhahahha)
capitolo bellissimo.

14/07/13, ore 11:20

Allora, sì, mi sei mancata.. E secondo QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ STRATOSFERICO BELLI E WOOOW DELLA FF! (per ora ovviamente ;)) no davvero quando Harry aveva intenzione di scrivergli una canzone ho pensato subito a Don't let me go e per poco non piangevo.. Poi ho letto la prima riga e ok sì stavo per piangere nuovamente ahaha è tutto perfetto! Ho ricollegato tutto alla realtà.. Lou e Harry distanti.. Harry che scrive quella canzone.. Cioè sembra che tu abbia dato un senso ai fatti he stanno succedendo, e te lo dice una NON larry shipper ahahah comunque niente, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo *-* Mi scuso per eventuali errori, ma io e il touch non andiamo molto d'accordo xD al prossimo capitolo, xx.

14/07/13, ore 08:17

Ma che amore che e' Harry, gli dedica anche la canzone dopo tutto quello che Louis gli ha fatto passare. Speriamo che ora Louis ha capito e rimedi.

14/07/13, ore 01:16

Allora... Finalmente questo capitolo!!! Sinceramente aspettavo di più il contenuto di questo capitolo che il capitolo in sè perchè mi aspettavo almeno una quindicina di capitoli in cui harry soffre come un cane (grazie per non averli scritti perchè penso che li avrei saltati). Per fortuna (mia e anche tua perchè ti avrei sgozzato) hai deciso di saltarli e passare ai capitoli dolciosi cn dei momenti larry che tutti aspettavamo:)la canzone ei harry è proprio bella, io da primo momento in cui l'ho sentita ho pensato l'avesse dedicata a louis e in pratica ciò che ho pensatp tu l'hai scrittoin questo capitolo!!! Ok mi rendo conto che cone recensione fa davvero schifo ma è l'una di notte e mi sobo imposta di scriverti prima di andare a dormire perchè probabilmente io quei due me li sognerò stanotte. Grazue di aver scritto questo capitolo e questa storia perchè è davvero tutto fantastico. Ok basta... BUONANOTTE:) scusa ancora per questa orribile recensione...

27/06/13, ore 03:03

"non sarà pubblicato tra un mese" no infatti dopo 3 mesi OuO no,ok la storia è bellissima e tu scrivi benissimo :)) ma poi,Lou che cazzo mi combini? çç vabbè lol
comunque i tuoi commenti alla fine del capitolo sono stupendi HAHAHAHAHAHAHAHAHAH fai morire lol
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 03:04 am)

21/06/13, ore 08:57

Louis dillo che vuoi una sprangata, dillo. COSA CAZZO FAI? COME PUOI ESSERE COSI' STUPIDO? ti sei scavato la fossa da solo, ma non ho capito che abbia reagito cosi' perche' c'era Eleanor o no. Povero Harry, mi dispiace :(

30/04/13, ore 21:09

Per fortuna ti sei fatta perdonare con le ultime righe del capitolo che mi hanno fatto venire davvero un infarto allo stomaco (?) AAHAHAH no dai, comunque davvero, è bellissimo :3 LARRY LARRY LARRYYYYYYYY!!! *-* bellissimii uwu

26/04/13, ore 23:00

aww Louis lo ha chiamato amore fhbknjh lo sapevo che provava qualcosa per lui. Comunque la reazione di Harry e' ''giusta'', ha fatto bene a sfogarsi

16/04/13, ore 21:16

Ma nn continui più?!?!?!?!?!?!?!?! Io voglio sapere come continua!!!! Mi hai lasciata in sospeso così!!! NN SI FANNO QUESTI SCHERZI!!!! BAMBINA CATTIVA!!! ahahahahhah... no dai... torno seria... quando continui?

30/03/13, ore 23:22

aww Louis perche' fai cosi' ? era tutto perfetto cwc se non eri pronto non avresti dovuto illudere Harry, povero c'e' rimasto male

27/03/13, ore 18:53

è veramente una storia stupenda complimenti la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso non vedo l'ora di scoprire cosa succede!! veramente una bella fan fiction