Se ti dicessi che ti amo, mi crederesti?
di harryshands

19/03/13, ore 00:00

awwww e' vero e' dolcissimo , soprattutto la parte finale . Sono curiosa di vedere ora cosa succedera'

06/03/13, ore 22:15

siii Louis si riprendera' , Eleanor non lo merita Harry invece... lol . Speriamo gli passi presto questo 'amore' per Eleanor

01/03/13, ore 01:24

Io sto soffocando :') mi serve ossigeno per colpa tua u.u il capitolo è bellissimo (come gli altri).Il tuo modo di scrivere mi appassiona :)

01/03/13, ore 00:57

questa.storia.è.bellissima. C'è scrivi da dio ragazza :) complimenti è davvero bella :D

28/02/13, ore 12:27

EEH MLML. (?)

No ma... KSHJKHAKJSGASJ.
sksm. cominciamo questa recensione come si deve. In maniera seria.
ASDFGHJKLGSDHFBSNGKJVBDHGDKVUHGDKFHGJDFHKGJDJKFGFJJJ.
e aggiungerei XXXXXXXXXXXX, ti aiuto a far pubblicità, mlml.
No vabbè. Momento.

Cioè ma Harry AnimaleSelvaticoColCicloEdIlMalDiTesta è troppo argh. mlmlmlml.
Mabboh, povera Elebeard. GVB (= Gli Vuole Bene. hihi, km sn inventivvvv), capisciamola. o:
AHHAHAHAHAH io già mi immaginavo Harry col telefono di Lou in mano, con l'acido muriatico, gli accendini, una setta satanica che comincia un rito Voodoo intorno al cellulare, per eliminare tutte le tracce (?) OuO
EHEH. OuO

No ja, faccio la seria persona normale. :3
Mi piace da morire il modo in cui scrivi e come stai sviluppando la storia, minchiaculoanochiappefregnapenetette.
Acciorna pvesto, ya. OuO
*scuoricina in giro*
E GNGNGNGNGN.
A presto :3

- Peep xxxx

23/02/13, ore 02:08

è veramente molto carina la tua ff,spero di leggere il continuo presto! ;)
Harry geloso mi fa morire,giuro!
 chissà Lou che farà in futuro!
non vedo l'ora di scoprirlo!
Tanto amore Larry <3
Baci Sery :*

P.s se ti va passa a dare un'occhiata alle mie! grazie

21/02/13, ore 21:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry fa morire , lui e i suoi 'pft' AHAHAHAH . Louis che gli crede pure ,ma per favoreeeee .

20/02/13, ore 00:38

Dan daaaan.
Non ho recensito gli scorsi capitoli e mi sento una rimbombona per questo.
Volevo solo farti sapere che la tua FF mi piace un casino e che i Larry sono l'amore sempre e comunque.
Dopo questo diavolo di bacio però devi aggiornare presto...
Non farmi rimanere sulle spine çç
Complimenti per la storia, é davvero ben scritta. Rach xx

19/02/13, ore 18:52

Hazza 'in vino veritas' quindi se ti ha baciato un motivo ci sarà ? e non è un motivo tipo 'ero ubriaco' è qualcosa timo 'provo qualcosa per te ma sono troppo cordardo per riuscire a dirtelo'  ,si è così lol . Vediamo un po ora che succede

10/02/13, ore 22:36

Ci mancava solo che Lou lo dicesse a El per migliorare la situazione djhvisdk oddio e adesso? aggiorna prestoooo :))

10/02/13, ore 21:36

h-h-ha parlato ad Eleanoooooorrrrr ? COSA LE HA DETTOOOO ? NON E'CHE MO SE NE ESCE CON QUALCOSA TIPO 'LE HO DETTO CHE LA AMO' NO PERCHE' SENNO' UN BEL VAFFANCULO NON GLIE LO NEGA NESSUNO LOL . sonooo troppo curiosa

04/02/13, ore 19:03

Louissssss ma che codardo che sei , Harry è il tuo migliore amico ? Harry ti ha detto che ti sarà sempre vicino ? Harry ti ha detto che son si ucciderà che vedrà te e Eleanor amoreggiare ? BEH MA ALLORA CHE CAZZO GLI DICI A FARE 'NON E' MEGLIO SE STESSIMO UN PO LONTANI?' TU DICENDO COSI' LO FAI SUICIDARE DAVVERO .
Louis è molto complicato

01/02/13, ore 16:46

Oddio. Ma sai che sto per piangere. È stupenda la storia. Complimenti. Continuaaaa per piacere.

01/02/13, ore 00:10

Non sono una Larry Shipper ma questa ff è fantastica! Non so cosa ci cì sia realmente tra quei due, ho varie teorie ma tutte finiscono con un bel 'SONO CAZZI LORO' ahahah ripeto la tua storia è bellissima, perciò continua presto c: non vedo l'ora di leggere il continuooo :3

29/01/13, ore 15:32

mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeee.........soprattutto i momenti comici del nostro boo bear e la sua capacità di passare dallo spiritoso all'incazzato in tempi brevissimi.
ah dimenticavo...complimenti..   :)