Traitor lips
di mari_maknae

16/03/13, ore 22:33

Solo un micio tonnoso.. Solo un micio tonnoso.. aaaahh..

Fantastico, come sempre del resto; l'idea che hanno avuto i nostri paladini (?) mi è piaciuta molto! Mmmh il capitolo era un po' corto e dialogato, ma non avresti potuto fare di più in questo contesto.

..Solo un miciotonnoso

12/03/13, ore 22:39

Ahahahahahah! Non riesco a smettere di ridere. Che tempismo, Jong!
Troppo bello questo capitolo <3 Complimenti :)

12/03/13, ore 19:51

Ehilà! sono sempre io, il tuo micio! Il capitolo di oggi era.. quanto ho riso, ahah; fantastico, non c'è altro da dire, davvero fantastico, l'equilibrio fra i capitoli è perfetto, due capitoli che parlavano di ..... sarebbero stati troppo, così hai continuato la cosa anche in un altro modo, complimenti!
Oddio si (???) era veramente divertente e ben scritto.
Continua così!

MicioTonnoso.

10/03/13, ore 19:15

gia sai quello ke ti devo dire ahhaha xd questo racconto è molto erotico complimenti -sorride-

08/03/13, ore 20:02

Oh beh.. wow!

FInalmente una scena hard, aspettavo con trepidazione, anche se non hanno fatto molto mh, credo proprio che mi soddisferai al prossimo capitolo; inanto, qui, sto morendo dalla voglia di sapere.
MInho.. ohgod, prendilo e bastaaaa >__<
Complimenti come sempre per la tua storia!

MicioTonnoso.

07/03/13, ore 16:03

Ciaoo! :) Anche se è la prima recensione che faccio della tua storia la seguo già da diverso tempo e devo dire che mi prende molto. :) E l'idea di allegare canzoni ai capitoli la trovo fantastica! Scelta azzeccata quella di Get It ;) Complimenti e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 05:21 pm)

06/03/13, ore 19:56

Yeeeeeep!
Le mie orecchie fischiano; puramente casuale il fatto che io abbia messo Mirotic come sottofondo (ma non è vero XD)
Venendo al capitolo, mi viene difficile descirvelo con parole che non siano "Caspiterina!" proprio perché non mi piace essere volgare. Sono molto contento del fatto che finalmente siano riusciti a riappacificarsi, mi ha fatto tenerezza il debole tentativo di respingere MInho da parte di Taemin "ohhh, ma andiamo, chi può resistere a Choi gran pezzo di manzo Minho?"
E' tutto scritto molto, molto bene, posso assicurartelo e ti fa sentire molto.. presente? si, si può dire così. E' come se mi trovassi anche io nella stanza (oddio, adesso mi prendi per un pervertito vero? Amen.....)
Allora niente, spero di leggere presto il continuo e di vedere coem evolverà la situazione. Ti prometto che cercherò di farmi sentire più spesso, perché lo meriti davvero tanto.
A.

26/02/13, ore 16:08

Bravissima! è stato strabiliante, fantastic- ouch. cosa, non è stato abbastanza convincente? ah no? brutto stron- allora vieni tu! *vola dalla finestra*

Maaari sono il tuo amorevole micio, è stato corto, ma la suspence è salitaa, voglio sapere cosa succederà e sono sicuro che non mi deluderai.

26/02/13, ore 08:54

Finalmente mjnho ha parlato...povero taemin lasciato da solo a fare la spesa. Come sempre non ho altro da dire se non. Che questa FF mi piace tantissimo!!! Aspetto il prossimo per vedere le reazioni di quei quattro ora che è arrivato anche taemin. :)

25/02/13, ore 23:53

bella questa fanfiction, ti prende tanto!
ma tu ci lasci sempre sul piu bello *dadadandannnnn* cioè non puoi lasciarci cosi O__O e ora cosa succederà???
aggiorna presto!!! BYE

25/02/13, ore 18:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono strafelice complimenti <3 <3  cintua cosi bellissima <3 xD.....

25/02/13, ore 18:21

dio mio è una storia bellissima complimenti ankora, oddio mio <3 sei la numero uno <3 sei la mia scrittrice preferita spero ke tae e minho si cmettano insieme

22/02/13, ore 18:56

Il tuo "brutto sehfholghkldh" è qui puntuale! (dopo l'email).
Mi sono fatto un altro account solo per leggere e recensire la mia 2min preferita! (anche perchè leggo solo questa?) apprezza!

Fantastico, come sempre, il tuo stile si nota, e lo amo; il colpo di scena finale mi ha quasi sconvolto, se non sapessi che key era gay ci sarei rimasto secco.

Anche se con i capitoli precedenti mi chiedevo "come fa ora a continuarla?" riesci sempre a trovare nuove idee per rendere i capitoli sempre interessantissimi!

p.s. mi manchi tanto anche tu!

22/02/13, ore 10:59

NO CSACHIDOVEDHFJKSREHSHGHGJFDKDSMSDKG. *muore*
Okay. So che mi odi perché ho sempre seguito la tua storia, ma mi scocciavo ogni volta di recensire... *buuuuuhhh* Ma visto che ne sto scrivendo anche io una, e muoio ogni volta che qualcuno lascia una recensione, ho deciso finalmente di farlo *soprattutto con un finale del genere*.
A parte questa cosa, puoi considerare la recensione:"NO CSACHIDOVEDHFJKSREHSHGHGJFDKDSMSDKG. *muore*".
Sia per questo capitolo, che per tutta la storia...

22/02/13, ore 07:16

KEY?!?!?!?!?!?!? COme sempre sei riuscita a sorprendermi!! Adoro la divah in questi capitoli, con tutti i suoi piani astrusi, che cerca sempre a rimediare a tutto. Taemin perso al supermercato ce lo vedo prorpio, ahahhaa. MInho veramente è proprio di coccio! E MIyon la vorrei strangolare immediatamente, non la sopporto. Comunque bravissima, il tuo stile mi piace tanto, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo. =)