Traitor lips
di mari_maknae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/13, ore 23:14

Okay c'è qualcosa che non sai fare?! Scrivi da Dio disegni da Santa e sai fare i Photoshop che mi salvano la vita . ( e hai un citto gnocco si si) beh lo sai che non conosco molto bene i personaggi ma mi sto sforzando di entrare nel clima della storia infatti grazie all aiuto di google ora so dare una faccia ai nomi eh eh . Che dire la grammatica è perfetta lo stile me gusta e scrivi capitoli lunghi ! Basta sto facendo la ruffianaccia di merda haha un bacio
CLOVE_
(Quella scema della Sara )

31/01/13, ore 22:37

omg che bella!!1

una delle migliori che abbia mai letto, chissà che casinooohoh

Complimenti ancora! Avresti sicuramente bisogno di più lettori!

No, apparte scherzi. È scritta veramente bene, tutto si figura nella testa non appena lo leggo. I colpi di scena poi, detto in modo cosi naturale e così shockante. Alcuni cambi di scena magari sono troppo veloci ma apparte quello è tutto perfetto. ..Quel Il font lo odio
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:43 pm)

31/01/13, ore 19:18

NN HO PAROLE QUESTo capitolo è una cosa bellissima, la 2 min è bellissima complimenti ankora mi stai facendo rimanere a bocca aperta <3 :333

31/01/13, ore 19:02

complimenti la tua storia è bellissima hai talento, molto talento complimenti ora mi leggo il 2 capitolo x vedere come va a finire <3 complimenti ANKORA <3  :33333

29/01/13, ore 22:06

Citerò i BTOb : wow! (e, tanto per la cronaca,a ll'inizio della canzone dovrebbero dire BTOB back again, ma tutto ciò che fanno è brobottare :P kekeke)
Comunque, cavoli, che botta di..direi culo, ma mi sembra fuori luogo, di vita! Innanzitutto, davvero complimenti, è semplicemente..ho finito le parole per descriverlo. Hot? si, direic he va bene.
Mi è piaciuto tantissimo (e ho fatto meno fatica a leggere ;) si vede che hai un vero e proprio talento per la scrittura (sono invidioso ^^) e poi, quando ha scoperto che Tae era uomo; semplicemente, diabolicamente geniale.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e intanto ti punzecchierò al fianco ognivolta che potrò con un ferretto appuntito ^^ (ma quanto sono malvagio? kekeke)
Buon lavoro e a presto.
A.

27/01/13, ore 10:54

Bhe, come primo capitolo si preannuncia come una storia...movimentata? Si, direi che è l'aggettivo giusto.
Il tuo genere di scrittura è molto buono, anche se a tratti si sente ancora un po la mano incerta, non ti preoccupare, con l'andare dei capitoli è una cosa che si corregge da sola, senza fretta. Quindi continua a pubblicare e tenerti in allenamento ^^
La trama è..wow. Chissà la faccia del nostro povero Choi quando verrà a scoprire che la ragazza non è propriamente una lei kekeke! ne vedremo sicuramente delle belle XD.
Si preannuncia qualcosa di interessante. Riguardo all'impaginazione a polpettone (senza punti a capo) non è un gran problema, sta tranquilla.
Keep it hard!
A.