Traitor lips
di mari_maknae

19/02/13, ore 16:02

Mi è abbastanza piaciuto. :) La fine è stata molto divertente!!! XD In realtà mentre leggevo mi saliva l'ansia... Povero Kibum che deve cercare di sistemare le cose, anche se sembra che tu voglia complicarle un po'! Così lo hai reso molto più interessante! Aspetto il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata! :D

17/02/13, ore 14:03

ANKORA UNA VOLTA MI STUPISCI CON I TUO  RACCONTI <3  SONO MOLTO FELICE DI SEGUIRE I TUOI CAPITOLI <3 SONO STRCONTENTA ^.^ TI PREGO CONTINUA COSI TI ADORO <3 BACI LA TUA FAN <3 DAI TAEMIN C'è LA FARAI A RISOLVERE TUTTO CON MINHO FORZA <3

16/02/13, ore 07:54

Minhoooooooooo non capisci niente!!! come fai a credere a quela brutta befana e non a quell'angelo (si fa per dire) di Taemin!?! Arriva la omma salvatrice, quano sarà bello key?? MI piace questa ff, i personaggi poi..ero convinta che appena taemin avrebbe raccontato a minho quello che era successo si sarebbe risolto tutto...invece mi hai lasciato di stucco O.o i tuoi personaggi sono sempre imprevedibili, e questa cosa mi piace tantissimo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. =D

15/02/13, ore 22:35

Direi che l'attesa ha portato buoni risultati, anzi, ottimi.
Mmmh innanzitutto hai colmato i tuoi difetti, aggiungendo salti temporali collegati bene, "Le sue guance e le bionde ciocche di capelli erano bagnate dalle lacrime che correvano veloci, senza fermarsi, come le auto sulla strada" potrà sembrare un dettaglio ma è veramente un tocco di classe.
L'ultima scena, quella con taemin sul letto mi è piaciuta un sacco, la sua tristezza si sente davvero tanto.
Quindi, come sempre, complimentoni per il capitolo.

-MicioTonnoso

11/02/13, ore 23:28

ti dico solamente ke ti adoro x quanto sei brava, ankora ma dico ankora una volta mi hai stupita con i tuoi capolavori, è come se fossi entrata in un film attraverso la tua storia sono fiera di te cucciola <3 continua cosi se la mia scrittrice preferita , spero ke c'è ne siano altri di capitoli ovvero capolavori come questi <3 kiss kiss

11/02/13, ore 20:47

Ciaooo!
Che bello quando qualcuno aggiorna molto velocemente.
TI ADORO!
Che aggiorna così velocemente, tra le mie fan fiction ci sei solo ed unicamente tu.
E anche la prima che ho visto... sono tutte molto lente. </3
Però va be... per fare un buon lavoro ci vuole tempo e pazienza, ma tu, ho visto che ci sei riuscita senza neanche impiegare tanto tempo, mh!!!!
cebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onion

Sei davvero tanto brava a scrivere... mi piace così tanto...

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Se fosse per me la decrterei la migliore fino ad ora.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥.

E' davvero piena di ideucce stupende!
Ma ne sei sicura che questa è la tua prima fan fiction???
Non ti stai prendendo gioco di noi, donzella?? Mh??
Perché io ti credo.. e penso che se continui cosi, arriverai alle stelle!
crabs E io sarò felice di essere stata la prima, se non una delle prime ad averti detto che sarai la più brava scrittrice nella sezione ''SHINee''
NE SONO CONVINTA!

crabs
Ora... chiacchere a parte..
Del capitolo.

Girò la chiave nella serratura, e aprì la porta,gli altri tre che lo seguivano come degli anatroccoli dietro alla mamma.
-Dov'è, dov'è?- Subito Key cominciò a guardarsi attorno, tanto che Minho dovette lanciargli un' occhiataccia per farlo smettere.
-Amore, sono a casa!- ricevette un semplice "ciao" da Miyon che era nella stanza di sopra.
Una mano sbucò dallo schienale del divano, facendo un cenno di saluto; Minho sentì un tuffo al cuore riconoscendo le SUE dita. Lanciò uno sguardo complice a Key che lo seguì a qualche passo di distanza.

Qui, le cose cominiciano a complicarsi, mh??? XD
Sono morta appena ho letto questa parteee!!

-Senti, lo so che Taemin è un po' strano ma...non è cattivo- il moro comiciò a giocherellare nervosamente con l'anello di fidanzamento.
-Non preoccuparti, mi piace- la giovane sorrise ancora asciugandosi le mani, prese una sedia e si posizionò di fronte a lui
-Forse tesoro...stiamo facendo tutto un po' troppo di corsa...- continuò lei
Minho guardò la guardò perplesso
-Intendi...il matrimonio?- azzardò.
-Forse è normale avere un po' di paura e...dei ripensamenti...prima di un passo tanto importante, ma...c'è qualcosa che non va-

Il moro sentì il cuore fermarsi; lei sapeva.
Cercò di trovare tutte le giustificazioni possibili, si sarebbe messo in ginocchio chiedendo perdono se fosse stato necessario, ma non voleva perderla, non come amica almeno.
Le prese la mano e la fissò intensamente negli occhi.
-Lo so, ho sbagliato, sono un verme Miyon. Non dovevo trattarti così, avrei dovuto farti questo discorso diverso tempo fa ma...-

-E' tutto a posto- lo zittì lei -E' vero, ultimamente mi hai un po' ignorata è vero...ma...- un tonfo proveniente dal salotto la costrinse a tacere e a precipitarsi con il fidanzato nella stanza in questione; Jonghyun era con una mano sulla guancia, shockato, Key lo stava guardando in cagnesco e Onew cercava di trattenere il moro dalle meches rosa.
-Che succede?-
-Jong ha baciato di baciare Key, lui si è incazzato e gli ha mollato uno schiaffone- spiegò tranquillo Taemin che ancora guardava la tv.
-Cosa?- Minho guardò sconvolto i due amici -Forse ora non è il momento di parlarne... andiamo, vi riporto a casa- cercò di sistemare o quantomeno rimandare la situazione; Miyon gli prese le chiavi della macchina di mano -Tranquillo, faccio io- disse spingendo i tre fuori di casa.
Mi dispiace Jjong... hai sbagliato momento!!! Povero..
Ma tranquillo.. la diva ha solo occhi per te! <3 <3 <3

UN BACIONE!
Alla prossima. <3
G. <3 <3 <3

11/02/13, ore 20:14

LOL! (puarmente casuale e assolutamente non riferito ai Block B; vi amo ragazzi!)
Ma bene! Jongh che ci prova con Key e viene brutalmente respinto? Che peccato, mi piacciono tanto assieme, anzi, sono convinto che a fine storia spianeranno le divergenze e si metteranno assieme, lasciando il povero Onew da solo con il pollo vero? A me piacerebbe molto, kekeke.
Comunque mi è piaciuto anche vedere Taemin che fa un pochino il preziosetto. Gli dà quel nonsoche di...semplicemente straordinario. Continua così! Per il resto niente, la storia procede a gonfie vele e sono convinto che ci saranno altre sorpresone del genere. Spero duri più a lungo possibile, anche se mi sto già facendo prendere dalle paranoie più totali. Orrore T^T....
Good job, ad un futuro molto prossimo, credo.

11/02/13, ore 20:03

omg caraahh che bello! come smempre del restoo! Mh, trovi sempre delle situazioni interessanti e mai noiose, complimenti!

10/02/13, ore 16:27

Buonciao!!
Ebbene si, sono arrivata anch'io a lasciareun recensione alla tua storia.
In realtà... la leggo dal primo capitolo, ma ho aspettato un po' prima di lasciare una recenzione.--

Sono fatta così, di solito non lascio subito una recensione, e sopratutto, non sempre a tutti i capitolo, solo ad alcuni e i più belli. <3
Decido di lasciare qua la mia prima recensione perchè, sinceramente...MERITA!

Una parte davvero bella è stata...
<<Taemin strinse il cuscino fra le braccia, fissando lo sguardo sul soffitto; i due padroni di casa erano usciti, lasciandolo solo. Chiuse gli occhi.
Sentiva ancora i brividi sulla schiena, il bassoventre in fiamme, la lingua di Minho che gli cullava membro, il ragazzo che lo penetrava dandogli la goduriosa sensazione di essere spaccato in due...lo risentì poi fra le labbra;  gli riempiva la bocca, gli spingeva in gola, scivolava sul suo palato, lo invadeva, lo sconvolgeva... Aprì gli occhi.
Il moro non c'era, era andato a sistemare alcune faccende per il matrimonio con Miyon.>>

Giuro che il mio cuore si è stretto.. anche perchè Tae comincia ad innamorarsi seriamente di lui, dunque... c'è tutto il pensiero. <3
Taemin è un pazzo... roba da farsi scoprire!!!!<3

Però rimane sempre il mio dolce amore... non me lo ruberà nessuno!!!
Forse Minho... ;;
Nonostante a me piace più la JongKey, non disprezzo per niente la 2min.. e devo dire che le storie più belle in questo periodo sono proprio le 2MIN!!!!
Per me, non è che sia una cosa positiva... ma mi piace,  e non poco.
Sopratutto la tua. E' meravigliosa, e non mi stancherò, mai e poi mai di dirlo.... XD XD XD

Miyon gli passò vicino.
Troppo vicino.
Sfilò l'asciugamano e gli afferrò il membro.
-Se ti tocco ti piace? A lui no...- cominciò a stimolare il sesso del ragazzo, poi lo fece arretrare fino al letto; Taemin rimase shockato.
Non era mai stato nemmeno sfiorato da una donna e non gli piaceva per niente, lo agitava, lo spaventava, non era eccitante.
Brutta baldracca... è ovvio che Taemin non proverà mai niente fatto da una donna, si vede lontano venti chilometri che è da un altra sponda!
EDDAI! Potrebbe essere tua sorella. Svegliati!!!!!
E poi... non te gusta Minho e vai a prendere Taemin che è un ventesimo della virilità di Minho??
Questa non l'ho capita.. no no. ;(
Tanto lui andrà sempre da Minho!!!

LA DIMOSTRAZIONE....

ARRENDITIIIIIII! XD
Boh, basta.
Ho finoto per tua fortuna....

La storia è veramentye carina.
E il tuo stile di scrittura... è MOLTO dolce, lieve, non pesanta. Tutt'altro che pesante sopratutto!! XD
Al prossimo aggiornamento.
Un bacione.
G. <3

09/02/13, ore 19:48

O san Camillo!
Myon, Miyon, Miyon, quante volte ti ho detto di non fare la zoccola in modo così impudente? Ma non lo sai che la moderazione porta lonatno e che i ragazzi carini in Corea sono tutti gay? kekeke. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Minho.
Sarà una sfuriata alla uomini e donne? Oppure un gelido silenzio? Se la prenderà con il povero Tae? orrore o_O. troppe domande senza risposta.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come la solito e, non ti preoccupare piccolo Tae, per i ragazzi è normale pensare più a quello che ad altro, soprattutto adesso :P Ti prego,a ggiorna in fretta, muoio per assenza di 2min sennò. L'ho già detto orrore?
Allora, intanto che io ti aspetto, impegnati sempre di più e continua a lavorare sodo.
A presto.

08/02/13, ore 22:40

Come sempre fantastico, oggi anche più del solito, il colpo di scena proprio non me l'aspettavo! Complimenti!

05/02/13, ore 14:49

oh oh oh. Che Minhotta che è!
Ma sai che noi ti perdoniamo tutto, bello il nostro Choi!
Il capitolo è veramente geniale, mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima riga, veramente. E' come... non lo so, come se stessi vivendo in prima persona ciò che sentono i personaggi. (Atomo ride soddisfatto kekeke) E poi ammettiamo , sono troppo carini assieme, come si fa a non amarli? Eh, me lo dite come si fa?
Non vedo l'ora che Miyon li cuzzi avvinghiati, perché alla fine succede sempre e, anche se non è bello da dire è come una sorta di liberazione. Dopo saranno libveri di amarsi senza bugie.
Quindi continua a scrivere, aspetterò con ansia.

04/02/13, ore 21:45

ankora una volta mia cara mia hai veramente ma dico veramnete sorpreso, nn so come spiegartelo xo ti giuro ke sei un'ottima e bravissima scrittrice sono fiera di te, il tuo racconto mi ha trasmesso un'emozione molto bella sulla 2 min, complimenti ankora e spero di leggere anke il 5 se c'è... <3

01/02/13, ore 18:29

hahaha. Ben ti sta Minho bello!
Ma come sono contento che se lo sia dovuto portare a casa XD , dopotutto neanche lui mi è sembrato molto dispiaciuto del fatto, no?
Comunque ottimo lavoro, come al solito, avevi ragione nel dire che è stato breve ma intenso. Eccome se lo è stato. Sarà uno spasso leggere diq eusta convivenza improbabile e di come, il povero Choi cercherà invano (invano, vero? vogliamo vedere il suo lato pedobear in azione :D ) di resistere ai richiami dell...ehm....natura?
Chissà che brutto deve essere scoprire di essere gay a pochi giorni dal tu matrimonio. Della serie, più troll dic osì si muore!
Allora a presto, mi raccomando continua così.

01/02/13, ore 16:52

nn so cosa dire la tua storia mi a attirato moltissimo è molto interessante piena d'amore complimenti davvero è bellissima <3
spero di leggerle  altre