Oltre ogni limite
di giapponesina

15/03/13, ore 22:18

Oddio che bellaa,sono rimasta senza parole è da 5 minuti che sto piangendo come una cretina davanti il computer ahah complimenti davvero :'').

02/02/13, ore 01:07

Hei ... ho letto tutta la tua storia in soli due giorni, mi ha colpito il modo in cui scrivi, scrivi benissimo, veramente, hai la capacità di far arrivare ai lettori le emozioni dei protagonisti, per qualche motivo mentre leggevo mi sembrava di vedere un anime. So bene che é l'ultimo capitolo, ma spero ne farai un continuo, amo la tua storia e mi farebbe piacere leggerne il continuo, nel caso creerai altre storie fammi sapere, sarei felissima di leggerle.
Elisaku.

01/02/13, ore 16:30

:'( dio tra poco piango cavolo!! ma perchè si sono divisi??? bhe spererei tanto in un sequel , devo dire che hai scritto davvero bene..bravissima. ho iniziato a leggere ieri il primo capitolo e oggi ho letto gli ultimi tre. Bhe non voglio annoiare un bacio spero a presto. Meky

31/01/13, ore 02:07

FINALE! FINALE! FINALE!
Sono stata a leggere senza sosta tutti i 8 capitoli (e per fortuna che ho trovato la storia quasi completa), voglio il finale :) la storia è bellaaa :) e poi anche quel miscuglio con il mondo dei pokemon, anche se sinceramente penso che non avrebbe cambiato nulla se fosse stata una scuola normale o privata o se non fosse ambientato in giappone. Ma in fondo il tuo nick è ''giapponesina'' quindi basta fare 2+2 per capire la tua passione per questo MERAVIGLIOSO paese e usanze.
Ciao e al prossimo capitoloooooooo (che non vedo l'ora :D) :)))))

27/01/13, ore 22:26

*-* mi piace tantissimooooo. Aspetto il prossimo capitoloooo :P
-Sara-

27/01/13, ore 19:30

Wow! O.O questa storia e' semplicemente fantastica !! E' molto originale e ben scritta :D dopo aver letto l'ultimo capitolo sono rimasta incuriosita da quello che potra' succedere quando si verra' a sapere che non sono fratelli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :* demi <3 <3 <3