Secrets of Lies
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/13, ore 17:17

Sarebbe stato bello il lancio del bukè e lo prendeva Nami poi Zoro le chiedeva di sposarsi!!

07/04/13, ore 16:43

Che bella storia...è dolcissima!me la sono letta tutta d'un fiato!!!!

02/03/13, ore 19:26

Bellissima l'idea della Sunny , meravigliosa !!
Scusa il ritardo , ma sono stata impegnatissima con lo studio.
Bellissimi Nami e Zoro , li adoro sono la coppia perfetta , bè che dire ? Tutto è bene , quel che finisce bene ;)
Complimenti tesoro ;) Un bacione

01/03/13, ore 21:06

Condizoni mentali permettendo, recensisco anche questo capitolo! Ciao mio tesoro,
so di essere di poche parole ma la stanchezza mi uccide tutto, voglia di scrivere, pazinza ed energie. Questo capitolo ha una sua storia, un suo perchè!
E' bellissimo, per il semplice fatto che è speciale. Ha tutto, emozioni, passione ed amore.
Bravissima, davvero, hai un tuo stile e questo mi piace!
Un abcione carissima,

01/03/13, ore 20:14

Nooooo è finita! Tristezza cwc Comunque tornando alla recensione, questo ultimo capitolo è davvero una dolcezza! La parte dove Nami si da della pazza mi ha fatta sciogliere, mi immagino il viso dolce di Zoro mentre capisce che davvero lei non crede che lui sia li... Troppo amore! La luna di miele e perfetta! Non avresti potuto mettere cosa migliore secondo me! Rufy e Robin sono dolci e il loro matrimonio idem... Finisco di commentare quest'ultimo capitolo, complimentandomi con te! La storia è bellissima e commovente! Piena di colpi di scena e ben articolata, dialoghi perfetti e momenti Zonamosi dolcissimi! Bravissima! *ClapClap* Spero di leggere presto qualche tua nuova storia su questi due! Un bacione, grazie. Sunny Roronoa;

01/03/13, ore 17:55

finale stupendo ^^
la scena di Zoro e Nami è bellissima.
la scena finale mi è piaciuta molto e l'introduzione della Sunny è bellissima!
spero di leggere altre tue fiction :)
Zomi91

01/03/13, ore 13:43

Tesoro mio è finita nuuu!!! Un finale molto carino davvero, la dichiarazione e la luna di mieleeee!! Bellissimoooo il cerchio che si chiude sulla Sunny!!
Brava cara! Complimenti
Nami_88

01/03/13, ore 12:20

Davvero un bellissismo capitolo, finalmente un lietomfine per Zoro e Nami.
Con l'aggiunta della proposta di matrimonio ancora meglio!! :)
Davvero un bel capitolo complimenti, con una lieve spruzzatina di SanjixBibi che non guasta mai.
Anche il matrimonio è stato molto bello, ma l'idea della luna di miele è stata la ciliegina sulla torta.
Poi Franky che costruisce la Thousand Sunny è stato veramente qualcosa di geniale!!
Bravissima!!
La battuta finale di Usopp è stata fantastica, ci stava!!
Complimenti per questa bellissima storia che è stato veramente un piacere leggere!
A presto

26/02/13, ore 22:58

Anche io chiamo sempre la figlia di Rufy e Robin Ann , in onore di Ace :)
Comunque , complimenti per non essere caduta nel banale , troppo scontato se Zoro si fosse risvegliato grazie a Nami brava ! Una piccola critica , forse sei stata un po' troppo sbrigativa , ma sono certa che migliorerai ancora tanto ;))

26/02/13, ore 17:27

Tesorino!!
Mooolto carino questo capitolo!! XD
Tra un pò non ci rimanevo secca :D
Complimenti!!!
Scusa la brevità ma sono con il cell!!
Nami_88

26/02/13, ore 15:21

Mi hai fatto morire e resuscitare tre volte in questo capitolo! Sei stata bravissima tesoro,
tutto prefetto! Tragico, ti avrei giusto strangolata un paio di volte allo stile Simpson, ma quando Zoro si è svegliato ho fatto un sorriso immenso!
Non vedo l' ora del prossimo capitolo! Ah ovviamente conto in un altra scena arancione (;
Un bacione,

26/02/13, ore 11:20

Ti giuro la prossima volta ti denuncio per "tentata-morte-di-persoaggio-preferito" :)
Apparte gli scherzi complimenti per il capitolo, veramente ben scritto.
Proprio uno di quei capitoli che fino all'ultimo ti tiene sulle spine, bravissima!
E te non puoi immaginare il coccolone quando, non so perché, scorrendo la storia mi si concludeva con Nami che parte per l'Inghilterra.
Poi aggiornando la psgina è tornato tutto a posto. :)
Rufy è sempre il solito, so fida ciecamente dei suoi amici e crede fermamente nel risveglio di Zoro.
Adesso sono troppo curioso di leggere il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora!!
A presto.

26/02/13, ore 11:17

Awww, leggendo il dolce discorso di Nami mi è scesa una lacrimuccia, devo ammetterlo...
Mi è piaciuto molto questo capitolo e non sai come sono contenta che il nostro Marimo si sia svegliato! Vederli in quel modo fa star male anche me, nonostante condividevo l'idea di Rufy, che non ha mai smesso di credere nella forza d'animo dell'amico!
Non vedo l'ora di leggere che reazione avrà la navigatrice nel vedere il suo dolce e amato spadaccino, tornare dal mondo dei morti(?) dove sicuramente era stato un anno in compagnia della sua amica Kuina!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! **
Un bacio.
Sunny Roronoa;

25/02/13, ore 23:29

Zoro fatti ripartire quel cuore immediatamente 1!! Scusa il ritardo tesoro ma veramente sono sttaa incasinatissima con gli studi !!! :( Bellissimo , questo è il cap migliore!!

25/02/13, ore 13:04

ovviamente sono in ritardo... questa cosa sta diventando un' abitudine!
Ciao tesoro!
Ma che mi combini? Zoro morto? Non ti uccido dai, non ne ho la forza!
Aggiorna presto perchè sono molto curiosa e complimenti davvero!
( scusa ancora una volta la recensione misera )
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]